No luis, altrimenti ti avrei risposto nel thread che hai aperto... ;)
Oltretutto ho disinstallato l'app per mettere quella ufficiale Google...
Visualizzazione stampabile
No luis, altrimenti ti avrei risposto nel thread che hai aperto... ;)
Oltretutto ho disinstallato l'app per mettere quella ufficiale Google...
Grazie[emoji106]
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
ciao a tutti , dovrebebee eessere il posto giusto per pubblicare..ho installato la flyme 6 beta e da 3gg circa ho fatto l'aggioernamento dal app upgrade di serie del meeizu che me l'ha aggiornata a una 6.x un pelo più recente sempre beta...adesso senza cadute accidentali o altro mi si è spento di colpo il telefono, o meglio non è spento ma rimane nero lo schermo..
ho provato a caricarlo ma lo schermo da spento diventa nero al massimo...che cosa posso fare?
Prova a rifare un flash con SPFlashTool, metti l'ultima beta disponibile e vedi se riparte! Poi facci sapere!
Ciao a tutti
l'ultima aggiornamento rilasciato da Meizu ha sistemato i problemi di ricezione ?
Nemmeno per idea! Domanda di riserva? :lol:
DOVREBBERO inserire la patch nella stable in uscita a maggio (non si sa di che anno).
Ciao a tutti ragazzi e buonasera,ho acquistato questo devi e per la mia compagna,davvero elegante e performante anche la flyme mi piace come personalizzazione ma ho un piccolo problema,entrando in account non trovo la casella per disabilitare la sincronizzazione generale del dispositivo,ho provato a disabilitare singolarmente gli account ma ad esempio se disattivo la sincronizzazione Google non mi trova più i contatti telefonici,ci ho smanettato abbastanza ma non sono proprio riuscito a trovarlo,sapreste per caso aiutarmi?grazie in anticipo e un saluto a tutti voi.
Ciao ragazzi, ho un problema con m3note. Due giorni fa mi si è aggiornato alla 6.1.0.0g e non mi funziona il goolge installer. Non ho più nè play store, nè maps.
Ho cancellato tutto da file_apk, ma continua a non andare.
Dalla nuova app installer scarico google installer, ma quando lo lancio si blocca all 82%. Provato più volte sia con rete che con wifii. Nulla.
Help.
Grazie, robi
buona sera a tutti, non so se come me con la nuova versione del sistema operativo del meizu m3note, la Flyme 6.1.0.0.G, mi è sparita la correzione automatica in italiano, per l'inglese c'è, per la scrittura dei messaggi, ho cercato un po' in internet e ho visto che altra persona ha il mio stesso problema, su sito per android, ma nessuno ha risposto, qui nel forum non ho trovato nulla o sono stato disattento, qualcuno mi può aiutare per cortesia?
ho seguito varie guide per sistema android, ma il sistema che abbiamo noi è stato modificato per fare una loro versione, con quelle guide non ne sono venuto a capo, vi ringrazio in anticipo, saluti.
ore 18,30
per il momento ho risolto scegliendo il touchpad, scegliendo la lingua dalla barra spaziatrice, far scivolare il dito verso dx o sx, cosi ho la correzione automatica, ma se qualcuno sa come fare con la tastiera normale sarebbe meglio, grazie
si può reinstallare la recovery stock tramite Falshtool ?