Visualizzazione stampabile
-
...E infatti, le ultime parole famose, queste mie, Amazon.it ha rotto il ghiaccio, tempo qualche giorno e sarà in prime, giusto appena sarà disponibile sul sito della meizu Italia...:
MEIZU m3 nota - smartphone touch ID Helio P10 Octa Nucleo di impronte digitali mTouch 5,5 pollici FHD 2GB 16GB 4100mAh 13 MP Bianco: Amazon.it: Elettronica
-
Quote:
Originariamente inviato da
William1Wilson
Adesso però è venduto e spedito da le. ali , lo stesso gruppo di topresellerstore e meizumart , quindi è come se neanche fosse venduto su Amazon . I prezzi infatti sono quelli su meizumart , anzi sono pure più alti . Sono quasi 50€ in più rispetto ad Amazon Francia , dove è venduto e spedito da Amazon .
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
-
...E' si, hai perfettamente ragione, purtroppo infatti adesso dobbiamo soltanto aspettare che lo spedisca almeno amazon, altrimenti al di la del prezzo, niente garanzia...
...Vediamo se fra qualche giorno appena sarà disponibile su meizumart , lo sarà anche venduto o spedito da amazon, io tengo d'occhio ogni giorno la situazione .
-
Qualche giorno fa , sulla notizia della messa in vendita su Amazon , un ragazzo ha scritto che su dei forum inglesi si dice che la versione con 3 gb di ram abbia gravi problemi di surriscaldamento , pare a causa del tipo di ram . Qualcuno ne sa qualcosa ?
-
ciao a tutti ragazzi, ma secondo voi acquistando m3 note versione asiatica da grossoshop appena uscirà la rom internazionale sarà possibile istallarla tranquillamente come per m2 note?non mi interesserebbero gli aggiornamenti OTA, potrei anche aggiornare manualmente.
-
...Vorrei saperlo anche io, ma nel dubbio aspetterei, oramai manca poco.
Quote:
Originariamente inviato da
Flyaway82
Qualche giorno fa , sulla notizia della messa in vendita su Amazon , un ragazzo ha scritto che su dei forum inglesi si dice che la versione con 3 gb di ram abbia gravi problemi di surriscaldamento , pare a causa del tipo di ram . Qualcuno ne sa qualcosa ?
...Non mi sembra di aver letto nulla del genere in giro, in ogni caso è tutto legato al'OS cinese che gira ancora su questo telefono, non appena sara definitivamente rilasciata la versione internazionale ottimizzata per ogni paese nel mondo, credo proprio che non ci sarà più alcun tipo di problema, e semmai ce ne fosse qualcuno verrà fixato con i vari aggioramenti, meizu è ed è stata sempre molto attenta e veloce per queste cose, a differenza di altri brand cinesi.
...Comunque la data di uscita su amazon.it è fissata per il 15 giugno, anche amazon.fr ha il preorder fissato per quella data (il 16), link...:
Meizu M3 Note 3 GB RAM 32 GB ROM Grigio: Amazon.it: Elettronica
https://www.amazon.fr/gp/product/B01...A1X6FK5RDHNB96
-
Ragazzi , allora , ho avuto modo di poter chiedere un po' di info ad un ragazzo che ha la versione asiatica 3/32 , intanto nessun problema di surriscaldamento , percui erano voci infondate , ha avuto negli utlimi mesi Mate 7, H7 e poi P8 .*
Dice che e' di una spanna qualitativamente superiore agli altri.*
La FLYME e' fluidissima e di una reattivita sconvologente , parte batteria e ricezione al top , cosi come materiali ed esperienza d'uso paragonabile insomma ai top di gamma .
Son sempre più convinto a regalarlo a mia moglie per il compleanno ..
-
Ragazzi scusate ma il mio amico ne ha preso uno in pre order su meizumart e dovrà aspettare il 16 giugno per averlo ???
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Ha scritto a Meizumart. Entro fine settimana manderanno una email comunicando i dettagli della spedizione
-
"Entro finesettimana" è diventato Venerdì. Vi faccio sapere