salve vorrei acquitare questo device mi chiedevo una cosa... vale la pena spendere un pelino di piu per prendere il 3gb di ram? rispetto al 2gb c'è molta differenza?
Visualizzazione stampabile
salve vorrei acquitare questo device mi chiedevo una cosa... vale la pena spendere un pelino di piu per prendere il 3gb di ram? rispetto al 2gb c'è molta differenza?
Sapresti dirmi quanta ram occupa all'avvio senza altre applicazioni?
All'avvio la ram è occupata per circa 1/3...considera però che puoi gestire tu le applicazioni che si avviano in automatico all'accensione del telefono: puoi installare centinaia di applicazioni ma sarai tu a decidere quelle che si avviano una volta acceso lo smartphone. L'unica differenza, naturalmente, è la gestione di diverse applicazioni aperte: per esempio attualmente ho una 15ina di processi in background è ho 3/4 di ram piena.
Certo che ne vale la pena. Anzi e meglio come molti altri suggeriscono.
La differenza si sente e ance tanto. Avendo più di 1.8 GB di RAM a tua disposizione, con un telefono cosi ci puoi fare tranquillamente almeno due anni.
XXXX Androidiani App
Ce un fatto, che la.mia risposta e riferito per un dani.
Cioè con le applicazioni che sono sempre in sviluppo ogni anno che passa richiedono qualche Mb di RAM in più.
Avere 3gb si può stare tranquilli di andare avanti per due anni senza intoppi o bug create dal sistema sovraccarico dalle applicazioni per mancanza di RAM.
Personalmente scelgo la versione da 3gb in un futuro non si sa come va il sistema android.
XXXX Androidiani App
A me quelli di amazon.fr hanno ritardato la spedizione di una settimana. Anche a voi?
Qualcuno sa quando arriveranno le versioni 3/32 internazionali su grossoshop?