Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Flyaway82
A me l'hanno ritardata di 1 mese .. Speriamo ne valga la pena ..
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Ragazzi vi aggiorno , ho annullato l'ordine su Amazon Francia dell'M3 Note 3/32 bianco . Non hanno la più pallida idea di quando gli arrivi . Ma a quanto pare è introvabile in tutta Europa . Bho , aspettiamo ancora un po' e vediamo a Settembre se si smuove qualcosa . Intanto ho chiesto una tempistica a Meizumart , spero che almeno loro lo sappiano ..
-
Quote:
Flyaway82
Ragazzi vi aggiorno , ho annullato l'ordine su Amazon Francia dell'M3 Note 3/32 bianco . Non hanno la più pallida idea di quando gli arrivi . Ma a quanto pare è introvabile in tutta Europa . Bho , aspettiamo ancora un po' e vediamo a Settembre se si smuove qualcosa . Intanto ho chiesto una tempistica a Meizumart , spero che almeno loro lo sappiano ..
Peccato..io con la versione nera non ho avuto altri problemi. L'unico difetto é il noto bug del blocco della connessione dati con cambio di cella. Spero si muovano a rilasciare un aggiornamento
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
-
Gearbest ce l'ha a 139€ da qualche giorno, se a qualcuno interessa
http://m.gearbest.com/cell-phones/pp_350492.html
Informatevi prima sulla garanzia però.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
iLuke
Ma è la versione internazionale ? Non credo ..
-
Quote:
fabiaiz
Peccato..io con la versione nera non ho avuto altri problemi. L'unico difetto é il noto bug del blocco della connessione dati con cambio di cella. Spero si muovano a rilasciare un aggiornamento
Dimmi di più su questo bug ..
-
Quote:
Flyaway82
Mi hanno risposto da Meizumart , i telefoni disponibili sono quelli sul loro sito delle altre colorazioni non hanno informazioni .. Bene .. Se non lo sanno loro ..
-
Quote:
Flyaway82
Dimmi di più su questo bug ..
Quando sei in movimento rapido (auto treno corriera) con la connessione dati attiva , a volte quando cambia cella la connessione dati smette di funzionare e si blocca per circa mezzo minuto, per farlo riprendere bisogna togliere e mettere la modalità Aereo. Ho visto che con la versione 3 del fw cinese hanno risolto il problema, ma quello internazionale é ancora fermo alla versione 1 😞
-
Ottima osperienza con il precedente M2 Note mi garbava e pensavo al M3 Note
Perche la differenza tra M3Note e M3S NON vale e il solo M3 è alquanto 'povero'
Mi hanno offerto però un MX4 ... Volevo capire se valeva la considerazione dell'MX4 rispetto a M3Note oppure no
Grazie a Voi
-
Quote:
Flyaway82
Ma è la versione internazionale ? Non credo ..
Se guardi le foto c'è la Flyme versione G che 'sembra' quella Internazione / G e NON la Cina ...
Comunque sono tentanto ...
-
Quote:
Glen
Se guardi le foto c'è la Flyme versione G che 'sembra' quella Internazione / G e NON la Cina ...
Comunque sono tentanto ...
Guarda bene , è la 5.8.99 , è esattamente quella di cui stanno parlando nel post per mettere la G sulle versioni asiatiche . Non è la versione internazionale ma un sistema per poter installare le lingue e il play store . Ma a quanto pare non è per niente funzionale .. Anzi ..