La guida te la hanno già passata, funziona ne ho usata una analoga. . Fallo assolutamente, il mio telefono è rinato.Con la Rom di gearbest non andava mai in stand by, caldissimo, batteria che perdeva il 10% l'ora senza usarlo. La Rom cinese stock funziona benissimo invece.
Se vuoi avere le applicazioni in italiano ti consiglio morelocate 2,si trova sul play store.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI
hai ragione
Edittttttyytttt
Ragazzi ho un problema. Ho la versione 5.1.6.0 A e vorrei passare alla versione internazionale della rom 5.1.3.2 ma mi dice che la versione del fw è troppo vecchia e che non posso eseguire l'operazione, come posso fare?
Da quello che ho capito io non è possibile effettuare l'operazione,perchè stai effettuando un downgrade,nonostante tu voglia passare da A a G
Inviato dal mio MI NOTE LTE usando Androidiani App
DanieleGS (19-09-16)
Vi ringrazio, allora attenderò la prossima release![]()
ciao a tutti......allora dopo vari smanettamenti sono riuscito a passare dalla ROM CINESE (VERSIONE BETA 5.6.9.13) A VERSIONE G.
ho preso da un sito russo la guida.
Ora ho 5.1.3.2G
Unico difetto della rom è la fotocamera frontale che non funziona ne con l app di defgault ne con altre fotocamere (come google fotocamera) per il resto è ok.
la ricezione sembra un pelo migliore, ma rimane scarsa (ho fastweb pero).
velocemente vi dico la procedura:
1) efffettuare il root completo, quindi accedere all account flyme, andare in imposatzioni, sicurezza e procedere con il root, riavviare.
2) scaricare SuperSU dal playstore e aggiornare i binari quando ve lo chiede cosi SuperSU si sostituisce all app root di sistema (poichè il meizu e "pre-rootato")
3) scaricare FlashFire sempre da playstore.
4) dal link russo ho scaricato il build.prop della 5.1.3.2G che in fase di avvio dell aggiornamento "inganna" il controllo versione e non si blocca su "firmware is too old"
se posso mettere il link me lo dite, altrimenti carico i file e scrivo la procedura.
Ultima modifica di totoredevil; 21-09-16 alle 00:00
Meizu M3 Note 3GB / 32GB WHITE-GREY