CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 51 primaprima ... 344243444546 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 508
Discussione:

[GUIDA] Come trasformare Meizu M3 Note da firmware A a firmware G con OTA attivi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Procedura vecchia di qualche mese che si trova su gizbeat. Problemi anche con qualche sensore e lo schermo che per un secondo parte invertito , oltre al fatto che non si può aggiornare con altre G.
    Meizu M3 Note firmware is too old flash ROM MT6755 Helio P10 without losing root and ROM downgrade ? GizBeat

    Magari @BB72 sa come sostiure i driver della frontcam...
    Ultima modifica di vvalla356; 21-09-16 alle 17:28

  2.  
  3. #432
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Come mi sta facendo incacchiare Meizu, in pochi ci sono riusciti! Stanno rilasciando firmware ufficiali di smartphone che sono più recenti del M3 Note! Ahha santa pazienza

  4. #433
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vvalla356 Visualizza il messaggio
    Io mi sono "arrangiato" diversamente .. Ho installato la 5.1.6.0A e ho sostituito il framework-res.apk, system, system-ui,tolte tutte le app cinesi con Titanium Backup e sostituite con quelle della 5.1.6.0G del meizu mx5. Adesso ho lo smartphone al 99% in italiano e funzionante .
    ottima soluzione fra tutte sembra l'alternativa migliore

  5. #434
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DFPK058 Visualizza il messaggio
    Come mi sta facendo incacchiare Meizu, in pochi ci sono riusciti! Stanno rilasciando firmware ufficiali di smartphone che sono più recenti del M3 Note! Ahha santa pazienza
    Strano davvero, addirittura rilasciato il G per i nuovi U20 che ancora non si trovano in commercio. Probabile che Meizu con i display diversi che ha montato sul note ai è incasinata da sola.

  6. #435
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vvalla356 Visualizza il messaggio
    Procedura vecchia di qualche mese che si trova su gizbeat. Problemi anche con qualche sensore e lo schermo che per un secondo parte invertito , oltre al fatto che non si può aggiornare con altre G.
    Meizu M3 Note firmware is too old flash ROM MT6755 Helio P10 without losing root and ROM downgrade ? GizBeat

    Magari @BB72 sa come sostiure i driver della frontcam...
    Ciao, quale codice modello di m3 note hai? perchè penso di aver capito il motivo per cui ci siano problemi, io possiedo un M681H, stesso problema, il build.prop da scaricare è un L681H infatti se provo a mettere la 5.1.3.3G con Flashfire non lo fa perchè restituisce errore che è per M91 invece il telefono gli risulta L91, per cui bisognerebbe trovare un buil.prop di un M681 con la 5.1.3.2G originale

  7. #436
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Non è quello il problema, ho costruito un pacchetto system.new.img con base 5.1.3.2G e build.prop della 5.1.3.1G ,che è solo per la versione M, e flashato via adb Shell e i problemi permangono.

  8. #437
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vvalla356 Visualizza il messaggio
    Non è quello il problema, ho costruito un pacchetto system.new.img con base 5.1.3.2G e build.prop della 5.1.3.1G ,che è solo per la versione M, e flashato via adb Shell e i problemi permangono.
    Bene, escluso quello e parlando da utente medio lato modding telefoni, per capire dove è il problema non basterebbe fare un confronto build.prop con la versione A del firmware dove la camera funziona ( beta incluse ) e semai nel rimanente del pacchetto?
    Altra cosa che ho notato, almeno per me, ritornando a firmware G con quel metodo dopo essere stato su A lo schermo con le righe orizzontali da spento rimane lo stesso.

  9. #438
    Baby Droid L'avatar di totoredevil


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Lg P990

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SIRKRA Visualizza il messaggio
    Bene, escluso quello e parlando da utente medio lato modding telefoni, per capire dove è il problema non basterebbe fare un confronto build.prop con la versione A del firmware dove la camera funziona ( beta incluse ) e semai nel rimanente del pacchetto?
    Altra cosa che ho notato, almeno per me, ritornando a firmware G con quel metodo dopo essere stato su A lo schermo con le righe orizzontali da spento rimane lo stesso.
    il problema non è il build.prop ma le LIB della fotocamera e l APK camera
    sto scaricando la rom A e vedo un po
    Meizu M3 Note 3GB / 32GB WHITE-GREY

  10. #439
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Facci sapere .. si potrebbe provare a sostituire la Lib della camera ma io non conosco quale sia . Se hai bisogno di aiuto fammi un fischio.

    Inviato dal mio m3 note usando Androidiani App

  11. #440
    Baby Droid L'avatar di totoredevil


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Lg P990

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vvalla356 Visualizza il messaggio
    Facci sapere .. si potrebbe provare a sostituire la Lib della camera ma io non conosco quale sia . Se hai bisogno di aiuto fammi un fischio.

    Inviato dal mio m3 note usando Androidiani App
    ho estratto la cartella lib e l apk camera dalla beta ma niente....sara' un errore della rom con i driver della fotocamera frontale.
    appena ho tempo faccio come VVALLA356 almeno funge la front cam
    Meizu M3 Note 3GB / 32GB WHITE-GREY

Pagina 44 di 51 primaprima ... 344243444546 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy