CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 51 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 508
Discussione:

[GUIDA] Come trasformare Meizu M3 Note da firmware A a firmware G con OTA attivi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daferra Visualizza il messaggio
    Niente, ho provato una ventina di volte, esito sempre negativo. Nei files img la stringa con il 2 l'ho cambiata correttamente con 1, ma il problema del firmware is too old persiste. Ho provato anche con firmware A più vecchi, non solo il G, ma niente, non funziona lo stesso. Se non funzionerà neanche col prossimo 5.1.3.4 G mi sa che dovremo arrenderci ad una Flyme in inglese.
    Quindi hai provato a cambiare il device info e reinstallato ed ancora stesso messaggio?

Inviato dal mio x600 utilizzando Tapatalk

2.  
    Senior Droid L'avatar di daferra

Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 111 volte in 91 Posts
    Predefinito

Si esatto, ho cambiato il file info, per l'esattezza entrambi i files info, mettendo 1 al posto di 2 come valore. Non ha funzionato, non fa mettere ne il firmware nuovo ne altri precedenti.

Inviato dal mio M3s usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    SIII NEO

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ho appena fatto l'aggiornamento. Non ha il play store.
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto THANKS

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

Qua la faccenda si complica oltre quello che pensavo (cioè che il tuttp si sarebbe risolto con il 3G) quindi ci sarebbe bisogno di un supporto (ovviamente competente) che mettesse mano e testa direttamente.....purtroppo io ho competenze così scarse che a malapena posso intuire il problema

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luxifer Visualizza il messaggio
    Ho appena fatto l'aggiornamento. Non ha il play store.
    Allora non può essere una versione G..........comunque, tu eri uno di quelli che hanno avuto problemi di downgrade e adesso sei riuscito ad installare questa versione G?....la versione di questo firm che hai caricato risulta essere 8dalle impostazioni del telefono) 3G?.....non sò ma fin quando non ci saranno delle versioni G ufficiali (ota e manuali) qua rimane tutto molto neboloso.

Androidiano

Smartphone
    SIII NEO

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superbob Visualizza il messaggio
    Allora non può essere una versione G..........comunque, tu eri uno di quelli che hanno avuto problemi di downgrade e adesso sei riuscito ad installare questa versione G?....la versione di questo firm che hai caricato risulta essere 8dalle impostazioni del telefono) 3G?.....non sò ma fin quando non ci saranno delle versioni G ufficiali (ota e manuali) qua rimane tutto molto neboloso.
    Nella versione c'è scritto 3G. L'ho installata da recovery spuntando "clear Data" e una volta alla schermata home non ho trovato il play store ma "nine store" e altre app che prima non c'erano. Per quanto riguarda il passaggio da A a G o viceversa non ho mai avuto problemi.

Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS

Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

siamo sicuri al 100% che cambiando integralmente la stringa non vada comunque, perchè in questo caso mi sfugge completamente di mano anche a me la problematica....

9. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

daferra (12-07-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luxifer Visualizza il messaggio
    Nella versione c'è scritto 3G. L'ho installata da recovery spuntando "clear Data" e una volta alla schermata home non ho trovato il play store ma "nine store" e altre app che prima non c'erano. Per quanto riguarda il passaggio da A a G o viceversa non ho mai avuto problemi.
    Il punto è poter verificare con attendibilità la bontà della versione, perchè il fatto che sia riportato sul nome file può volere dire e non dire.....almeno hai visto nelle impostazioni il build number della Flyme?....dovrebbe risultare 5.1.3.3G.....perchè se non c'è il playstore dubito sia una versione internazionale......

Androidiano

Smartphone
    SIII NEO

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superbob Visualizza il messaggio
    Il punto è poter verificare con attendibilità la bontà della versione, perchè il fatto che sia riportato sul nome file può volere dire e non dire.....almeno hai visto nelle impostazioni il build number della Flyme?....dovrebbe risultare 5.1.3.3G.....perchè se non c'è il playstore dubito sia una versione internazionale......
    Anche il build number corrisponde con 3G.

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

[QUOTE=Luxifer;7572093]Anche il build number corrisponde con 3G.[/QUOTE

Benissimo....si fa per dire, perchè tu sei riuscito ad installare la versione 3G senza playstore ed io neanche quella (pur avendo un numero di versione non superiore, cioè la 3A).......in entrambi i casi permane un'ombra di fitto mistero......alquanto sinistro direi.......spero si possa trovare se non una soluzione almeno una spiegazione, anche se prima o poi una versione G la vorrei installare.

Pagina 13 di 51 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio