CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Tasto Home non funziona più...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tasto Home non funziona più...

    Salve
    Mi è stato regalato i primi novembre, da Amazon, un modello di Meizu M3S. Due giorni fa, improvvisamente, le impronte digitali hanno smesso di essere riconosciute, pensavo fosse un semplice errore, le ho rimesse ma niente. Mentre andavo a lavoro ascoltavo della musica e improvvisamente il telefono sembra addormentato, dico addormentato perchè la canzone continuava ad andare con le cuffie ma se le toglievo non si sentiva niente. Dopo ave provato ad accenderlo varie volte credo si sia riavviato da solo!
    Pensando fosse un caso isolato ho lasciato perdere, ma ieri le impronte continuavano a non essere riconosciute e inoltre il tasto Home non mi permetteva nemmeno di tornare più indietro, poi ogni tanto sembrava funzionare... Così decido di fare un backup e ripristinare i dati di fabbrica, all'inzio sembra funzionare ma stesso problema , cerco un pò su internet e scopro che dopo pochi mesi pare essere successo a molte persone che hanno acquistato il Meizu... Infatti non mi era caduto, il tasto è integro, ben tenuto in una custodia.
    L'ho portato in un negozio per capire e il ragazzo mi ha detto che purtroppo è un tasto insostituibile e non è possibile riparlarlo o almeno molto difficilmente! :sigh
    Vi è successo? Cosa mi consigliate di fare? Il cellulare mi è stato regalato dal mio fidanzato, ho parlato con Amazon e mi hanno detto che dato che era un rivenditore ma spedito da loro o mi danno il rimborso o un nuovo Meizu... Non si può fare proprio niente? Ha 4 mesi di vita scarsi e non vorrei davvero doverlo resituirlo...
    Grazie in anticipo!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy