Visualizzazione stampabile
-
Ne avevo acquistato uno usato di pochi giorni ma aveva il problema che si riavviava da solo ogni tanto, anche se lasciato in standby......😟 ora ne ho acquistato un altro su meizu.it...... sono molto fiducioso in questo meizu e ne ho acquistato uno nuovo....... Certo dovrò aspettare tre o quattro settimane come indicato sul sito prima che venga effettuata la spedizione ma voglio questo smartphone a tutti i costi.....é bellissimo esteticamente e funziona alla grande......su antutu 5 ultima versione disponibile mi ha dato 51600😀😀😀😀😀😀
-
Quote:
Originariamente inviato da
axdj79
Ne avevo acquistato uno usato di pochi giorni ma aveva il problema che si riavviava da solo ogni tanto, anche se lasciato in standby...... ora ne ho acquistato un altro su meizu.it...... sono molto fiducioso in questo meizu e ne ho acquistato uno nuovo....... Certo dovrò aspettare tre o quattro settimane come indicato sul sito prima che venga effettuata la spedizione ma voglio questo smartphone a tutti i costi.....é bellissimo esteticamente e funziona alla grande......su antutu 5 ultima versione disponibile mi ha dato 51600
Ti parlo da possessore soddisfatto, un cellulare non vale solo se ha un buon punteggio su Antutu... Va valutata anche l'esperienza d'uso quotidiana che comprende diversi parametri.
Il mio MI3 black a parte la fotocamera lo batte in tutto il resto ma è un parere strettamente personale.
Ribadisco che non sono pentito dell'acquisto ma serve ancora una maggiore ottimizzazione del software... spero in futuri aggiornamenti.
-
Capisco cio che vuoi dire ma mi é piaciuta moltissimo la sua linea... gli xiaomi sono degli ottimi smartphone ed hanno sicuramente più funzioni, ma nell'utilizzo mi ha veramente stupito la fluidità della flyme e per questo ho preferito acquistarne un altro lasciando da parte il mi4 che cmq mi attirava........
-
Quote:
axdj79
Capisco cio che vuoi dire ma mi é piaciuta moltissimo la sua linea... gli xiaomi sono degli ottimi smartphone ed hanno sicuramente più funzioni, ma nell'utilizzo mi ha veramente stupito la fluidità della flyme e per questo ho preferito acquistarne un altro lasciando da parte il mi4 che cmq mi attirava........
Anche a me piace esteticamente ma ho trovato e trovo tutt'ora del piccoli lag o impuntamenti che vanno proprio ad incidere sulla fluidità di cui parli... Io lo trovo "legnosetto"
-
Quote:
imbuto
[quote name="axdj79" post=6267868]Capisco cio che vuoi dire ma mi é piaciuta moltissimo la sua linea... gli xiaomi sono degli ottimi smartphone ed hanno sicuramente più funzioni, ma nell'utilizzo mi ha veramente stupito la fluidità della flyme e per questo ho preferito acquistarne un altro lasciando da parte il mi4 che cmq mi attirava........
Anche a me piace esteticamente ma ho trovato e trovo tutt'ora del piccoli lag o impuntamenti che vanno proprio ad incidere sulla fluidità di cui parli... Io lo trovo "legnosetto"[/QUOTE]
Ho capito ma credo che siano dovuti a una non proprio ottimale ottimizzazione del software.....Magari con il tempo dovuto riescono a ottimizzare. Spero.....
-
Ci sono molti problemini da risolvere e cose da rivedere, nello specifico indico ancora qualcosa:
-tastiera stock non buona (dopo qualche prova ho deciso di cambiarla);
-impossibilità di aprire i link presenti nelle email con altri browser (a me li apre col browser di default senza chiedere nulla);
-gestione dei volumi di sistema e multimediali (azionando il bilanciere nella schermata principale lo stesso regola solo il volume dei contenuti multimediali a prescindere se è attivo o meno il player musicale o altro, per regolare il volume della suoneria si deve entrare nelle impostazioni);
-quando si clicca sulle notifiche, tirando giù la tendina, a volte sparisce la notifica e non succede più nulla;
-tenendo premuto il tasto di accensione non si può settare né il modo "uso in volo" né il modo "silenzioso".
-
In pratica è un telefono eccellente dal punto di vista hardware ma ancora "immaturo" dal punto di vista software :-?
-
Quote:
imbuto
Ci sono molti problemini da risolvere e cose da rivedere, nello specifico indico ancora qualcosa:
-tastiera stock non buona (dopo qualche prova ho deciso di cambiarla);
-impossibilità di aprire i link presenti nelle email con altri browser (a me li apre col browser di default senza chiedere nulla);
-gestione dei volumi di sistema e multimediali (azionando il bilanciere nella schermata principale lo stesso regola solo il volume dei contenuti multimediali a prescindere se è attivo o meno il player musicale o altro, per regolare il volume della suoneria si deve entrare nelle impostazioni);
-quando si clicca sulle notifiche, tirando giù la tendina, a volte sparisce la notifica e non succede più nulla.
Tutto ciò con che firmware?
Grazie
-
-
Spero che risolvano con un nuovo firmware quanto prima...
-
Quote:
imbuto
con l'ultimo... 4.0.3I
Immaginavo. Dicono che le migliori ROM sono le global A .provala se puoi. Il mx è ancora in viaggio
-
ma il modello bianco si sa se diventerà mai disponibile in italia ?
-
salve....ero interessato all'acquistodel meizumx4 ma sono un pò perplesso e allo stesso tempo ignorante!
il sistema operativo flyme come funziona?è un sistema operativo a parte?mi date delle delucidazioni per favore perchè io fino ad ora non lo avevo mai sentito!
grazie mille
-
E sempre android e si puo installare qualsiasi app, ma ha un interfaccia e varie personalizzazioni a se.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
come Samsung ha la sua Touchwiz , meizu ha la sua Flyme
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
insomma non c'è bisogno di account diversi o altro,si scarica tutto dallo store come al solito?
-
Si direttamente dal playstore di google
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
alla fine ,secondo voi, è un buon smartphone,esco da esperienze con thl buone però cercavo qulcosa 4g
-
Quote:
michelemarta76
alla fine ,secondo voi, è un buon smartphone,esco da esperienze con thl buone però cercavo qulcosa 4g
è come un iPhone con android
-
Si infatti ha il touch simile se non uguale ad iphone
-
qualcuno a qualche esperienza diretta?
-
Quote:
michelemarta76
qualcuno a qualche esperienza diretta?
Io ce l'ho da due settimane e ne sono felicissimo. Prima avevo un iPhone 5, qua questo è nettamente meglio
-
Che verisone della flyme hai?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
SnapdragonS4
Che verisone della flyme hai?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
ho la flyme 4.0.3i
-
Quote:
Massu4
[quote name="michelemarta76" post=6274996]qualcuno a qualche esperienza diretta?
Io ce l'ho da due settimane e ne sono felicissimo. Prima avevo un iPhone 5, qua questo è nettamente meglio[/QUOTE]
Avendo anche iphone 6 per quel poco che l'ho avuto mi sembrava avesse una fluiditá anche superiore nella navigazione web.....
-
Ciao ! Sono interessato al Meizu MX4 e seguo questo thread da pochi giorni e non ho avuto tempo di leggere tutto quindi scusatemi se magari scrivo di nuovo la stessa domanda. Volevo sapere quanti gb sono utilizzabili dal utente nella versione da 16 GB e in quella da 32 GB
-
Quote:
eduardedycaludea
Ciao ! Sono interessato al Meizu MX4 e seguo questo thread da pochi giorni e non ho avuto tempo di leggere tutto quindi scusatemi se magari scrivo di nuovo la stessa domanda. Volevo sapere quanti gb sono utilizzabili dal utente nella versione da 16 GB e in quella da 32 GB
Sul 32gb disponibili poco più di 29gb... Ottimo direi.
-
-
Quote:
OverDrive
Grazie... Per la versione I ancora niente...
-
Quote:
imbuto
Sul 32gb disponibili poco più di 29gb... Ottimo direi.
Ok aspetto qualcuno che mi dica quanto spazio c'è sulla versione da 16 GB perche su Meizu.it la versione da 32 GB verrà spedita tra 3/4 settimane quindi non ho tanta voglia di aspettare
-
Quote:
imbuto
Grazie... Per la versione I ancora niente...[/QUOTE]
Sulla I ci puoi installare anche la A volendo
-
Al momento non installate nulla che sta creando bootloop ad altri utenti
-
ciao overdrive, dov'e' che leggi che sta dando problemi di bootloop? non trovo nulla in giro a riguardo
-
A qualcuno qui sul forum mi sa che é successo ma sicuramente avrà sbagliato qualche procedimento
-
Quote:
frezeen
ciao overdrive, dov'e' che leggi che sta dando problemi di bootloop? non trovo nulla in giro a riguardo
Ciao, letto su altri forum, una persona ora si ritrova con il meizu bricckato... Direi di attendere per passare alla nuova rom, almeno in attesa della versione "I" che se non erro ancora non è stata rilasciata
-
Ma non si può fare un back up prim di aggiornare?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
SnapdragonS4
Ma non si può fare un back up prim di aggiornare?
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Con il backup non é che preservi il sistema da un possibile brik
-
Con i.nandroid back up col mio nexus 5 e 4 si xD Intendo un back up di quel tipo
-
Quote:
SnapdragonS4
Con i.nandroid back up col mio nexus 5 e 4 si xD Intendo un back up di quel tipo
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Non so, ma non ho mai sentito qualcuno che sia riuscito a ripristinare uno smartphone brikkato con un semplice ripristino da backup anche da nandroid backup. Poi può anche essere che mi sbagli......
-
Io fatto.miliardi di volte.. Da soft brick.ovviamemte