Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
plutus
Usate la pagina facebook di meizu italia...sono molto gentili e rispondono sempe
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
loro sono un negozio, così come anche il nostro! Io intendevo che chiederò direttamente ai tecnici Meizu della factory qui a Shenzen!
Ti auguro una buona giornata
daniele
-
Qualcuno sa se il pulsante/funzione smart touch del Mx4 Pro verrà implementato anche nel Mx4 e se avrà le stesse funzioni? Grazie.
-
scusate ragazzi come si fa a mettere una propria suoneria come suono di chiamata o si possono usare solo quelli di sistema grazie
-
Quote:
vicio75
scusate ragazzi come si fa a mettere una propria suoneria come suono di chiamata o si possono usare solo quelli di sistema grazie
potresti scaricare ZEDGE da playstore e impostare quello che piu' ti piace.
Saluti
Daniele
-
[QUOTE=Grossoshopnet;6432801]potresti scaricare ZEDGE da playstore e impostare quello che piu' ti piace.
Saluti
Daniele[/QUOTEi
grazie per la risposta il mio problema e che non riesco a mettere la mia suoneria che uso come suono di chiamata vado applicazione documenti creo la cartella ringtones metto dentro la suoneria ma dalle impostazioni audio non la trovo un suggerimento come firmware flyme o istallata 4.0.4 I internazzionale un' altra domanda non trovo applicazione rubrica nel smartphone e normale grazie
-
Ciao a tutti! Sono in procinto di sostituire il mio galaxy s3,con un mx4...ho letto tantissimi pro ma anche dei contro non trascurabili : 4g,problemi con play store etc... Adesso, sono ultraindeciso poiché gli smartphone cominciano ad essere parecchi in circolazione ma questo mi ha colpito di più degli altri!
-
Quote:
vicio75
... il mio problema e che non riesco a mettere la mia suoneria che uso come suono di chiamata vado applicazione documenti creo la cartella ringtones metto dentro la suoneria ma dalle impostazioni audio non la trovo un suggerimento come firmware flyme o istallata 4.0.4 I internazzionale un' altra domanda non trovo applicazione rubrica nel smartphone e normale grazie
Io ho creato la cartella Ringtones con la prima lettera in maiuscolo, ho messo il mio file mp3 e poi da impostazioni - suono - suoneria telefono - ringtones trovo il file correttamente e lo imposto.
La rubrica è integrata nell'applicazione telefono...
-
Quote:
imbuto
Io ho creato la cartella Ringtones con la prima lettera in maiuscolo, ho messo il mio file mp3 e poi da impostazioni - suono - suoneria telefono - ringtones trovo il file correttamente e lo imposto.
un thanks per te era d'obbligo!!!
Saluti
-
il telefono dopo qualche minuto di uso intenso inizia a scaldare un po nella parte superiore.
Comunque uscita la 4.1.5A, ma è rimasta la 4.4.2, chissa quando e se metteranno mai lollipop 5.0...
-
Quote:
imbuto
grande ci sono riuscito grazie per l'aiuto😋
-
Quote:
natur038
Qualcuno sa se il pulsante/funzione smart touch del Mx4 Pro verrà implementato anche nel Mx4 e se avrà le stesse funzioni? Grazie.
Immagino che se nessuno ha risposto, neanche nell'ultimo aggiornamento Meizu abbia inserito
la funzione smart touch del MX4 Pro vero?
-
Salve a tutti sono nuovo domanda da nuovo possessore di mx4: come faccio a disattivare il rapporto di ricevuto sms? Ho tim. Grazie a tutti P.S.: sul mio mx4 c'è la funzione smart touch con l'ultimo aggiornamento
-
Sulle versioni I non c'è... Se vuoi lo smart touch devi installare la 4.1.x A...
-
Quote:
santobs
il telefono dopo qualche minuto di uso intenso inizia a scaldare un po nella parte superiore.
Comunque uscita la 4.1.5A, ma è rimasta la 4.4.2, chissa quando e se metteranno mai lollipop 5.0...
In meizu hanno pianificato l'upgrade a Lollipop, solo questione di tempo :p ma mantengono le promesse!
-
Quote:
Grossoshopnet
In meizu hanno pianificato l'upgrade a Lollipop, solo questione di tempo :p ma mantengono le promesse!
ho letto anchio che è stato pianificato, speriamo bene...su altri device già usano lollipop da un po
-
Auguri a tutti i Meizu MX4 fans!!!
-
Auguri ragazzi.
Buon natale
-
ciao anche io ho il meizu mx4 con la versione 4.0.4u,cosa non posso fare di diverso con questa versione,posso installare la versione i.ternazionale o o cosa?gli aggiornamenti saranno limitati con la mia versione,quella cinese per intenderci,dove posso scaricare le altre versioni compatibili con la mia?grazie
-
Quote:
piombinese
ciao anche io ho il meizu mx4 con la versione 4.0.4u,cosa non posso fare di diverso con questa versione,posso installare la versione i.ternazionale o o cosa?gli aggiornamenti saranno limitati con la mia versione,quella cinese per intenderci,dove posso scaricare le altre versioni compatibili con la mia?grazie
Non puoi installare la I... Installa la A che è quella global e che riceve più aggiornamenti!
-
Ciao a tutti vi seguo dall'inizio e alla fine mi sono deciso all'acquisto di questo splendido mx4 in attesa dell'arrivo volevo chiedere se la flyme permette l'installazione di app di origini sconosciute come apk o porting.. in quanto ho alcune app come la tastiera di lg g3 ecc... che nn sono disponibili nello store e che ho utilizzato in diversi android
-
Quote:
0logramma
Ciao a tutti vi seguo dall'inizio e alla fine mi sono deciso all'acquisto di questo splendido mx4 in attesa dell'arrivo volevo chiedere se la flyme permette l'installazione di app di origini sconosciute come apk o porting.. in quanto ho alcune app come la tastiera di lg g3 ecc... che nn sono disponibili nello store e che ho utilizzato in diversi android
Assolutamente si.
Saluti
-
-
L'MX4 venduto su meizu.it che versione monta? A I o U?
-
Quote:
DisastroSicuro
L'MX4 venduto su meizu.it che versione monta? A I o U?
Quello di meizu.it è la I e ci puoi mettere qualsiasi versione...
-
Ragazzi vorrei acquistare questo mx4 da meizu.it. Dalle recensioni online si vede che è un buono smartphone, voi me lo consigliate?
-
Quote:
Pollotonno
Ragazzi vorrei acquistare questo mx4 da meizu.it. Dalle recensioni online si vede che è un buono smartphone, voi me lo consigliate?
Decisamente si. Ottimo terminale. Non prendere quello cinese ma quello internazionale.
-
conbodyact, tu l'hai provato?
-
Quote:
Pollotonno
conbodyact, tu l'hai provato?
Io lo posseggo. Posso dirti che per quello che costa vale molto di più.
-
Quote:
conbodyact
Io lo posseggo. Posso dirti che per quello che costa vale molto di più.
Perfetto, adesso ti sottopongo ad un interrogatorio :cool:. Dove l'hai comprato? Da quanto tempo lo possiedi? I maggiori difetti che hai riscontrato? I pregi invece?
Secondo te conviene spendere 380 euro per la versione da 32 gb o la 16 basta ed avanza? A quei prezzi si trova di meglio? Considera che io quando compro uno smartphone lo cambio dopo 3 annetti.
-
Quote:
Pollotonno
Perfetto, adesso ti sottopongo ad un interrogatorio :cool:. Dove l'hai comprato? Da quanto tempo lo possiedi? I maggiori difetti che hai riscontrato? I pregi invece?
Secondo te conviene spendere 380 euro per la versione da 32 gb o la 16 basta ed avanza? A quei prezzi si trova di meglio? Considera che io quando compro uno smartphone lo cambio dopo 3 annetti.
Lo posseggo da circa un mese. Preso da meizu.it. al momento con Tim non mi aggancia il 4g ma con la 3 si. Credo dipenda dalla banda che usa la tim ossia la 800 mhz che pare non sia supportata dal meizu (correggetemi se sbaglio). La rom è ancora un po' acerba ma con il tempo migliorerà di sicuro. Ho messo nova launcher perché con questo trovo una maggior fluidità e le icone sono più piccole e meglio ottimizzate. Ho installato il firmware A che è quello non stabile perché è più reattivo ed ha tante feature un più. Altro neo è l'account meizu che offre 1 tearabyte di spazio cluod. Ogni volta mi fa il log off e mi scoccia ogni volta riloggarmi. I temi online ancora in cinese e alcune traduzioni non proprio ottimizzate. Come pro: tutto il resto. Piacevole come design e ottimi materiali. Ottima fotocamera ottima batteria e ottimo schermo.
16 o 32 gb dipendono dalle tue esigenze. Io con il mio da 16 non ho necessità ulteriori. Allo stesso prezzo prendi z3 compact di Sony. Ma non è belloccio come questo. Ha lo schermo più piccolo ma è potente come questo.
-
Grazie per la risposta esaustiva. Credo che sceglierò questo meizu anche perchè per questo prezzo le alternative sarebbero lg g2, honor 6 e nexus 5 ma non mi garbano... prima di acquistarlo però non mi dispiacerebbe ascoltare/leggere qualche altra opinione.
-
Quote:
Pollotonno
...Considera che io quando compro uno smartphone lo cambio dopo 3 annetti.
...e io che in tre anni ne cambio almeno 10!
-
Quote:
imbuto
...e io che in tre anni ne cambio almeno 10!
ahahah, ma io mi ci affeziono rotfl... comunque non vedo motivo di cambiare smartphone ogni 3x2 :-$
-
Quote:
conbodyact
Lo posseggo da circa un mese. Preso da meizu.it. al momento con Tim non mi aggancia il 4g ma con la 3 si. Credo dipenda dalla banda che usa la tim ossia la 800 mhz che pare non sia supportata dal meizu (correggetemi se sbaglio). La rom è ancora un po' acerba ma con il tempo migliorerà di sicuro. Ho messo nova launcher perché con questo trovo una maggior fluidità e le icone sono più piccole e meglio ottimizzate. Ho installato il firmware A che è quello non stabile perché è più reattivo ed ha tante feature un più. Altro neo è l'account meizu che offre 1 tearabyte di spazio cluod. Ogni volta mi fa il log off e mi scoccia ogni volta riloggarmi. I temi online ancora in cinese e alcune traduzioni non proprio ottimizzate. Come pro: tutto il resto. Piacevole come design e ottimi materiali. Ottima fotocamera ottima batteria e ottimo schermo.
16 o 32 gb dipendono dalle tue esigenze. Io con il mio da 16 non ho necessità ulteriori. Allo stesso prezzo prendi z3 compact di Sony. Ma non è belloccio come questo. Ha lo schermo più piccolo ma è potente come questo.
..ci sarebbe anche Lg G3 più o meno allo stesso prezzo dell'Mx4..buono anche lui e molto migliorato dopo gli ultimi aggiornamenti..io sono stato molto combattuto tra i due poi ho deciso per il Meizu ed a breve lo prenderò....
-
meglio Meizu di LG G3, li ho confrontati e non c'è paragone inoltre G3 ha molti più bug del meizu.
si vede anche da questo video sui tempi di caricamento app https://www.youtube.com/watch?v=HJY8rEgA1Ls
non ho ancora capito che cambia tra versione internazionale e versione cinese, io ho quella cinese e mi sembra tutto perfetto
-
Quote:
Pollotonno
Grazie per la risposta esaustiva. Credo che sceglierò questo meizu anche perchè per questo prezzo le alternative sarebbero lg g2, honor 6 e nexus 5 ma non mi garbano... prima di acquistarlo però non mi dispiacerebbe ascoltare/leggere qualche altra opinione.
Considera anche il nubia z7... Molto migliorato con le ultime ROM, doppia SIM, estensione microsd, snapdragon 800..
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Ragazzi ma voi avete preso la versione da 32 gb? Io vorrei acquistare quella tuttavia costa 379 euro e su ebay ho trovato lg g3 32 gb a 388 euro con spedizione gratuita... Altra cosa che vorrei sapere da chi l'ha acquistato da meizu.it sono i tempi di spedizione. Sul sito dicono dalle 3/4 settimane anche se i meizu sono disponibili, non è che i terminali non si trovano fisicamente in italia e vengono spediti dalla cina?
P.S. Plutus il nubia z7 l'ho scartato anche perchè non mi sembra che la ZTE venda in italia e se proprio dovessi acquistare questi smartphone cinesi preferirei che le aziende produttrici siano presenti sul nostro territorio... Così per maggiori garanzie.
Raga, altra domanda... La fotocamera rende tutti i 20.7 megapixel dichiarati?
-
Quote:
Pollotonno
Ragazzi ma voi avete preso la versione da 32 gb? Io vorrei acquistare quella tuttavia costa 379 euro e su ebay ho trovato lg g3 32 gb a 388 euro con spedizione gratuita... Altra cosa che vorrei sapere da chi l'ha acquistato da meizu.it sono i tempi di spedizione. Sul sito dicono dalle 3/4 settimane anche se i meizu sono disponibili, non è che i terminali non si trovano fisicamente in italia e vengono spediti dalla cina?
P.S. Plutus il nubia z7 l'ho scartato anche perchè non mi sembra che la ZTE venda in italia e se proprio dovessi acquistare questi smartphone cinesi preferirei che le aziende produttrici siano presenti sul nostro territorio... Così per maggiori garanzie.
Raga, altra domanda... La fotocamera rende tutti i 20.7 megapixel dichiarati?
ZTE vende in Italia con partnership TIM. I tempi di spedizione dipendono dalle prenotazioni fatte. Almeno 15/20 giorni di attesa. Se lo prendi disponibile da TOPRESELLER STORE forse anche meno. Fotocamera molto buona!!! Tra g3 e mx4 sarei indeciso. La mia scelta cade però su mx4.
-
Ho controllato su ztedevices.it ma non ci sono i nubia. Comunque credo che comprerò il g3 dato i lunghi tempi di spedizione della meizu. Se qualcun'altro volesse condividere la sua esperienza con questo telefono potrei anche ricredermi...
-
Sto diventando scemo per iscrivermi alla flyme dal telefono non ci riesco e dal web meno..c'e' una guida in rete?