CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 159 primaprima ... 3383123131132133134135143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 1581
Discussione:

[INFO][Thread Ufficiale] Meizu MX4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1321
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, ho letto moltissime cose ma da nessuna parte ho trovato lo stesso problema del mio mx4.
    Volevo sapere se a qualcunodi voi ogni tanto facendo lo sblocco del telefono(sia con doppio tap che con pulsante) non si accende lo schermo ma si accende il led. Succede abbastanza spesso pensavo fosse un problema di flyme ma non vedo nessuno che lo comunica. É molto fastidioso, a volte succede anche quando ricevo una email o un messaggi si sente l'audio e la vibrazione e il display si accende dopo 5 secondi abbondanti.
    Poi Ogni tanto il display diventa bianco se apro whatsapp e sempre dopo ritorna normale... diciamo che a tratti é molto lento e si impalla..
    Grazie in anticipo per le risposte!

  2.  
  3. #1322
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gentac Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, ho letto moltissime cose ma da nessuna parte ho trovato lo stesso problema del mio mx4.
    Volevo sapere se a qualcunodi voi ogni tanto facendo lo sblocco del telefono(sia con doppio tap che con pulsante) non si accende lo schermo ma si accende il led. Succede abbastanza spesso pensavo fosse un problema di flyme ma non vedo nessuno che lo comunica. É molto fastidioso, a volte succede anche quando ricevo una email o un messaggi si sente l'audio e la vibrazione e il display si accende dopo 5 secondi abbondanti.
    Poi Ogni tanto il display diventa bianco se apro whatsapp e sempre dopo ritorna normale... diciamo che a tratti é molto lento e si impalla..
    Grazie in anticipo per le risposte!
    Non ho un mx4 ma probabilmente lo prenderò a breve...com whatapp fa la stessa cosa anche a me su su p6 ogni tanto quando lo apro diventa lo schermo tutto bianco e sono costretto ad uscire e rientrare....quindi forse non è il telefono ma whatapp....
    Io l'ho buttata la come idea....Ciao!!!!!

    Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App

  4. #1323
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gentac Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, ho letto moltissime cose ma da nessuna parte ho trovato lo stesso problema del mio mx4.
    Volevo sapere se a qualcunodi voi ogni tanto facendo lo sblocco del telefono(sia con doppio tap che con pulsante) non si accende lo schermo ma si accende il led. Succede abbastanza spesso pensavo fosse un problema di flyme ma non vedo nessuno che lo comunica. É molto fastidioso, a volte succede anche quando ricevo una email o un messaggi si sente l'audio e la vibrazione e il display si accende dopo 5 secondi abbondanti.
    Poi Ogni tanto il display diventa bianco se apro whatsapp e sempre dopo ritorna normale... diciamo che a tratti é molto lento e si impalla..
    Grazie in anticipo per le risposte!
    no non è normale, fai un hard reset, cancellando tutto, ripristinando il tutto....credo che qualche app ti stia dando problemi.
    Saluti
    Daniele

  5. #1324
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie, non so perché io ho paura che sia il processore difettoso.. Soprattutto per la parte riguardante lo sblocco.. E i blocchi temporanei..

  6. #1325
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gentac Visualizza il messaggio
    Ok grazie, non so perché io ho paura che sia il processore difettoso.. Soprattutto per la parte riguardante lo sblocco.. E i blocchi temporanei..
    No dai, non credo ........

  7. #1326
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provo come hai detto te! Speriamo bene vi faccio sapere tra qualche giorno!

  8. #1327
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gentac Visualizza il messaggio
    Provo come hai detto te! Speriamo bene vi faccio sapere tra qualche giorno!
    Sicuramente una app che sta andando in conflitto.....fammi sapere
    Ciao
    Daniele

  9. #1328
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

    ragazzi se carico il cellulare con un caricatore che ha un amperaggio minore posso avere ripercussioni su questo (a parte il tempo di ricarica piú lungo) o posso andare tranquillo?

    Grazie

  10. #1329
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    nessunissimo problema.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato TonyEvo per il post:

    neji10 (26-02-15)

  12. #1330
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.. finalmente è arrivato anche il mio MX4 32gb oro.. veramente fantastico.. è leggermente dorato.. per me un colore bellissimo, vi lascio le mie prime impressioni..
    Acquistato su meizu.it.. spedizione in 2 settimane previste, arrivato in due settimane precise spaccate.. purtroppo senza cuffie dentro (non è che mi piaccia tanto sta cosa ma vabbè..)n l
    Che dire, ho configurato tutti i miei account, Google, Exchange, Facebook, Whatsapp ecc.. per adesso tutto alla perfezione, non un lag, non un'incertezza.. ho importato i miei 14gb circa di mp3.. collegato al MAC in un lampo, nessun problema anche in questo caso..
    Lo schermo è molto molto bello, non ha i colori saturi del superamoled ma io li preferisco così.. ho testato più o meno tutti i sensori e rispondono tutti alla grandissima

    Sono rimasto impressionato dalla leggerezza e dalla sottigliezza di questo telefono.. è pazzesca.. il touch and feel è divino.. ne vengo dal note2 che era e rimane un gran telefono.. ma questo è più leggero più sottile si tiene in mano cento volte meglio pur avendo uno schermo solo un filo più piccolo..
    Fantastico il tasto HOME che funziona anche come led di notifica.. veramente veramente bellissimo e funzionale per blocco/sblocco schermo

    Batteria.. beh ce l'ho da due giorni...ma è tutto il giorno che ci smanetto.. non mi sembra si sia scaricato chissà quanto.. (e ne vengo da Note2 che era il top in materia) a leggere in giro pensavo molto peggio.. vediamo poi come si comporterà nell'uso intenso di tutti i giorni..

    Due impressioni non troppo positive..
    Importando la mia rubrica da Google mi ha unito i contatti che hanno lo stesso nome e cognome.. beh questo non va bene.. purtroppo io vivendo in paesino piccolo, succede di avere amici con nome e cognome uguali.. devo modificarli a mano..
    Il carattere pur impostandolo su piccolo rimane comunque troppo grande.. così come le icone... io sono un amante dei caratteri piccoli.. specie in uno schermo fullhd.. non capisco perchè non si possa rimpicciolire di più.. Inoltre ho notato che nelle impostazioni, quando c'è un testo troppo lungo questo viene abbreviato con dei ... e non ho trovato il modo di leggere il testo dell'impostazione per intero.. vi è successo anche a voi?

    Mi duole il cuore metterci una COVER.. per ora me lo tengo così.. sapete di qualche cover che protegge bene il telefono ma che ne mantiene il design?

    Ciao a tutti.. se volete che faccia qualche prova non esitate a chiedere

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Marchettofs per il post:

    Borto88 (26-02-15)

Pagina 133 di 159 primaprima ... 3383123131132133134135143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy