CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 159 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 1581
Discussione:

[INFO][Thread Ufficiale] Meizu MX4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Senior Droid L'avatar di giangi71


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    871

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danisebax79 Visualizza il messaggio
    Ahh è vero... Sono uno scemo.. La prossima volta aspetterò un paio di giorni prima di scrivere.. Comunque il meizu è un buon telefono però a me a parte la fotocamera che mi è piaciuta molto il resto niente di che. Si è vero lo schermo è largo e quindi è bello visualizzare le cose i giocare ai giochi però ad una sola mano quando si scrive si fa fatica mentre con il g3 Scrivevo abbastanza bene. È anche più spesso il meizu. Però diciamo che oggi che l ho usato di più mi ha dato un sacco di lag e comportandosi un po ma ripeto per fortuna solo un po come un telefono terribile che comprai una volta per sbaglio cioè lo zopo... Io non saprei... Ma ogni volta che c è di mezzo un mediatek la differenza si vede da uno snapdragon anche se quasi tutti dicono che va benissimo io dico che va bene si.. Ma non così tanto.. E poi con quella plastica dietro dà un impressione di cheap... Che llg3 o mi4 o xshot o find 7 non danno. Ma questo è un mio parere soggettivo. Xshot peccato per quelle scritte che ha in simil corsivo(non so spiegarmi) sennò me lo sarei tenuto.

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Guarda che le scritte in simil corsivo si cambiano... basta rootare il dispositivo, sei comunque indeciso di natura ehhhhhhhhh L'xshot lo devi prendere solo se smanetti e sei abbastanza esperto, altrimenti assolutamente no. In ogni caso considera che meizu avrà Ubuntu e se funzionerà bene sarà il mio cell definitivo... per questo lo prendo.

  2.  
  3. #202
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Con tutto il rispetto per il signor Danisebax, ma affidatevi a fonti un pochino più coerenti per dare le vostre conclusioni.
    Ieri sembrava un telefono spaziale ed oggi l'ha venduto perché lagga, cosa che oltretutto è la prima volta che sento; recensori ed utenti esperti, affermano tutti che utilizzare la Flyme è un piacere per quanto è fluida.....boh

  4. #203
    Senior Droid L'avatar di giangi71


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    871

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YlenjaNexus4 Visualizza il messaggio
    Con tutto il rispetto per il signor Danisebax, ma affidatevi a fonti un pochino più coerenti per dare le vostre comclisioni.
    Ieri sembrava un telefono spaziale ed oggi l'ha venduto perché lagga, cosa che oltretutto è la prima volta che sento; recensori ed utenti esperti, affermano tutti che utilizzare la Flyme è un piacere per quanto è fluida.....boh
    Io lo prendo per Ubuntu... e questo può bastare

  5. #204
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Sì bello Ubuntu!! Però vorrei provarlo prima. È difficile da installare? Non sono tanto informato..

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  6. #205
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Ot rimossi e thread riaperto... Non fatemi iniziare con i provvedimenti per favore
    Ultima modifica di iLuke; 13-10-14 alle 07:56
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  7. #206
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danisebax79 Visualizza il messaggio
    Sì bello Ubuntu!! Però vorrei provarlo prima. È difficile da installare? Non sono tanto informato..

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Sono davvero indeciso se prendere Lg G3 o Meizu Mx4.. Tu che gli hai avuti entrambi puoi dirmi riguardo al display quale dei due é migliore come luminosità e visibilita all'aperto con la luce del sole ed anche come nitidezza e taratura colori essendo entrambi IPS anche se uno Quad HD e l'altro Full hd.

  8. #207
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Lo schermo del g3 è tutta un altra cosa. Molto più bello. Il g3 sarebbe il telefono quasi perfetto se non fosse per la batteria.. Ma se ne hai due come facevo io allora hai fatto. Inoltre il g3 si tiene in mano meglio ed è più comodo perché è leggermente meno largo quindi scrivere ad una mano risulta più comodo.

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Danisebax79 per il post:

    florence66 (13-10-14),GioCarro (13-10-14)

  10. #208
    Androidiano L'avatar di caist


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi appena preso il mx4 anticipo che arrivo da One plus che ho ancora in mio possesso..... Allora che consigli mi date in merito??

  11. #209
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danisebax79 Visualizza il messaggio
    Lo schermo del g3 è tutta un altra cosa. Molto più bello. Il g3 sarebbe il telefono quasi perfetto se non fosse per la batteria.. Ma se ne hai due come facevo io allora hai fatto. Inoltre il g3 si tiene in mano meglio ed è più comodo perché è leggermente meno largo quindi scrivere ad una mano risulta più comodo.

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Se ti piacciono schermi con neri slavati, angoli di visuale mediocri e con luminosità media, allora sono d'accordo con te!!!
    Sarcasmo a parte, ma scherzi??? Il Meizu MX4 ha degli angoli di visuale quasi assoluti, un nero praticamente da Amoled ed una luminosità che arriva a 500 nits!!!!! Risoluzione a parte perché il QHD è una grandissima boiata, il pannello del Meizu è superiore a quello dell'LG!!!!

  12. #210
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Lascia perdere... come dimensioni il Meizu è 0,6 millimetri più largo del G3... La differenza è impercettibile, mi chiedo come possa risultare così tanto più comodo...
    Questo commento sa di flame... come in generale l'utente...

Pagina 21 di 159 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy