CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 159 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1581
Discussione:

[INFO][Thread Ufficiale] Meizu MX4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4

Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
    magari esiste anche qualche devices fallato eh..
    Bisogna anche vedere cosa ci si aspetta da uno smarthphone.
    Io speravo fosse buono, ed ha superato le mie aspettative..
    Come ho detto qualche neo ci sta,ma come in tutti gli smarth appena usciti..

Ne ho avuti molti e tanti di case molto piu note hanno problemi molto piu gravi di questo mx 4.
    Che dirvi,a me piace
    Facci qualche esempio dai! Faccio qualche confronto!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di criss988

Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

per esempio, nexus 5 in confronto aveva audio molto peggiore e un display peggiore...
    I galaxy laggano piu di questo meizu, il sony ( z ultra)che avevo era veloce, ma uno smarth da 700 euro non puo non avere il flash,fare foto orribili e avere un audio che neanche si sente..
    Di Lg g3 ne vogliamo parlare?? Sono usciti molti aggiornamenti e ancora surriscalda e lagga di brutto...

Ognuno ha i pro e contro, ma i pochi contro di questo meizu sono cazzatelle che verranno sistemate a brevissimo..

Androidiano L'avatar di pampixx

Smartphone
    i9000, i9100, i9300

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

grandeeee mi hai quasi convinto... lo definiresti uno dei migliori device mai avuti?
    Ultima modifica di pampixx; 16-10-14 alle 21:48

Ringraziamenti
    511
    Predefinito

guarda,sarò sincero...
    No e non perchè non sia valido,ma perchè ognuno mi piace per qualcosa diverso e non so definire uno meglio del altro..
    Ad esempio htc one è velocissimo,ma g3 mi piaceva piu esteticamente...
    Gli unici che non mi son piaciuti sono i samsung..

Io questo te lo consiglio ma occhio, è differente da un android stock e potrebbe anche non piacerti per vari motivi..

P.s: mi ha chiamato un amico che non avevo in rubrica.. al termine della chiamata ho pigiato sul suo numero per salvarlo e non me lo fa fare.. questa cosa è fastidiosa..
    Ultima modifica di criss988; 16-10-14 alle 22:01

Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4

Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
    per esempio, nexus 5 in confronto aveva audio molto peggiore e un display peggiore...
    I galaxy laggano piu di questo meizu, il sony ( z ultra)che avevo era veloce, ma uno smarth da 700 euro non puo non avere il flash,fare foto orribili e avere un audio che neanche si sente..
    Di Lg g3 ne vogliamo parlare?? Sono usciti molti aggiornamenti e ancora surriscalda e lagga di brutto...

Ognuno ha i pro e contro, ma i pochi contro di questo meizu sono cazzatelle che verranno sistemate a brevissimo..
    Esattamente bravo!!!! Anche secondo me l'N5 non ha nè un buono schermo, nè un buon audio.... Anche l'LG lagga da morire!!!

Smartphone
    i9000, i9100, i9300

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Alntempo dei vari galaxy 1-2 ero moltomsmanettone ro-modding a palla, cambiamo rom quotidianamente, ora non più vuoi per tempo e nper il fatto che le rom sono tutte uguali a mio avviso... Quindi la semplicità non mi dispiace affatto, a me interessa fluidità fotocamera e schermo...

Smartphone
    i9000, i9100, i9300

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

In ogni caso visto che cambi molti trl come me e volessi venderlo tienimi presente..

9. Il seguente Utente ha ringraziato pampixx per il post:

criss988 (16-10-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

Io spero per tutti voi che il meizu sia come Il g3...e mi spiego. Io avevo il modello coreano... Mai un lag mai un impuntamento niente... Stupendo veloce come credo sia anche il modello europeo ma quello da 32 con 3 g di ram. Perché molti modelli europei da 16 Gb laggavano e andavano male. Beh.. Anche il mio meizu andava male e non solo a me... Però sarà sicuramente stato un caso come pochi. Sono sicuro che gli altri vanno bene come quelli che hanno recensito Andrea e gli altri. A me a prescindere dai lag o no non mi è piaciuta la flyme.. Troppo acerba come ha detto uno prima ma li sono gusti . E l audio non mi è piaciuto affatto. Si alto ma niente di che... Comunque io vengo da un IPhone 6 che ha un audio pazzesco e adesso ho uno z3 che ha due casse che assomigliano all m8. L unica cosa che mi è piaciuta a me è stata la Fotocamera, veramente ottima anche in notturna!!! Comunque al quel prezzo è un buon telefono. Comunque fra one plus one (che ho avuto) e meizu... Beh.. Per me meglio meizu. La fotocamera del one plus non mi è piaciuta forse troppo realistica ma colori un po spenti come lo schermo che è il peggiore tra i top gamma e non lo dico io ma quasi tutti. E comunque anche a me scaldava il meizu quando giocavo..

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Possiedo g2 e g3 che secondo me sono il top.. Beh ho Usato tutto il giorno l' mx4 e con i prossimi aggiornamenti penso sarà un fulmine.. Al momento niente di rilevante che brand più famosi non annoverino già nei loro difetti... P.s. usb otg funzionante.. A breve vi linko un mio piccolo screen rec

Ringraziamenti
    511
    Predefinito

la penso anche io cosi... ho avuto anche io g2 e g3

Pagina 31 di 159 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio