CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 159 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1581
Discussione:

[INFO][Thread Ufficiale] Meizu MX4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts

2. Il seguente Utente ha ringraziato vins79 per il post:

Gui35 (17-10-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vins79 Visualizza il messaggio
    Possiedo g2 e g3 che secondo me sono il top.. Beh ho Usato tutto il giorno l' mx4 e con i prossimi aggiornamenti penso sarà un fulmine.. Al momento niente di rilevante che brand più famosi non annoverino già nei loro difetti... P.s. usb otg funzionante.. A breve vi linko un mio piccolo screen rec
    Ciao, io sono ancora indeciso se prendere G3 o MX4..puoi dirmi le principali differenze migliori o peggiori tra uno e l'altro, colori e luminosità display, fluidità, fotocamera..il G2 lo conosco bene lo possiede la mia compagna..

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Dopo un po di uso qui ho scritto quello che ho trovato:
    https://www.androidiani.com/forum/me...ml#post6203616

Mi farebbe piacere se mi diceste se anche voi avete trovato gli stessi "problemi"

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

io sono un fanatico del led di notifica e i vari colori gestibili col Nexus 5 sono tanta roba!

Ai possessori chiedo: come si comporta il led tondo quando deve notificare qualcosa? Lampeggia? Resta fisso? Di quali app gestisce notifiche?

Grazie in anticipo!
    Shock

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shockwave Visualizza il messaggio
    io sono un fanatico del led di notifica e i vari colori gestibili col Nexus 5 sono tanta roba!

Ai possessori chiedo: come si comporta il led tondo quando deve notificare qualcosa? Lampeggia? Resta fisso? Di quali app gestisce notifiche?

Grazie in anticipo!
    Shock
    Resta fisso quando hai il telefono acceso, lampeggia quando hai schermo spento e c'è almeno una notifica. Purtroppo solo bianco, sarebbe piaciuto anche a me se cambiava colore!

Androidiano VIP L'avatar di criss988

Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

Ma io ho visto che quando c è.una notifica passa dal bianco al verdino..

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

No, il verde è la fluorescenza che ha per vederlo di notte a telefono spento, molto utile

10. Il seguente Utente ha ringraziato Leen15 per il post:

criss988 (17-10-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sono rimasto felicemente sorpreso poco fa.. Dall'app "documenti" mi ha visualizzato senza problemi i miei server stile samba come fossero cartelle locali e premendo su un mkv da 7gb me l'ha riprodotto immediatamente senza il minimo buffering o scatti!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leen15 Visualizza il messaggio
    Resta fisso quando hai il telefono acceso, lampeggia quando hai schermo spento e c'è almeno una notifica. Purtroppo solo bianco, sarebbe piaciuto anche a me se cambiava colore!
    grazie mille Leen!

Io mi sono innamorato dell'MX4 anche x le gesture, come vanno a tuo avviso? Tipo il blocco del terminale col tasto tondo e il risveglio con doppio tap?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shockwave Visualizza il messaggio
    grazie mille Leen!

Io mi sono innamorato dell'MX4 anche x le gesture, come vanno a tuo avviso? Tipo il blocco del terminale col tasto tondo e il risveglio con doppio tap?
    Le gesture sono fantastiche, è il primo telefono che non devo installare un'app per spegnere lo schermo! :P
    Il doppio tap per risvegliarlo ho visto che ogni tanto quando ci sono notifiche si imballa, ma mi sembra che sia già stato segnalato tra i bug.
    L'insieme però è molto comodo, come anche lo swipe per accedere alla fotocamera, fortissimo.
    L'unico appunto che devo fare è sulla smartbar, disattivandola perche molte app sono incompatibili si finisce sempre a dover fare lo swipe dal tasto menu in su per andare indietro in ogni punto e a volte se non hai la presa sicura sul dispositivo risulta di difficile esecuzione.
    Sembra inoltre, ma non so se è un problema solo della mia tastiera, che premendo fuori dai campi di testo il piu delle volte non si minimizza, col risultato che anche in questo caso si deve fare la gesture per l'indietro in modo da chiuderla.

Pagina 32 di 159 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio