Io l'ho sempre fatto e non ho mai avuto addebiti...
Ma lo stai comprando usato? A quale prezzo? Che versione?
Visualizzazione stampabile
Ahah no tranquilo, intanto ti ringrazio per la risposta, sono mesi che ho mx4 e mi sto trovando benissimo, é solo che la tre mi ha ftt un ottima offerta, perô prima di passare volevo sapere un po come andava questa linea su mx4 dato la mia esperienza negativa passata con la tre
Qualcuno sa come si modificano le funzioni del tasto soft touch,prima di lollipop avevo impostato il tasto il tasto da home a back ma non ricordo piu la procedura
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
Sul sito ufficiale Flyme uscita versione 4.5.3A
C'è la lingua italiana....
ragazzi buona sera a tutti:)
vi chiedo dei consigli sono interessato a queto magnico dispositivo,so' che e' uscito l'mx5 ma sinceramente il tasto fisico non mi piace:cool:..
chiedo a voi delle delucidazioni in merito .
1)ho letto che nova launcher non va bene e' vero?
2)x quanto riguarda la banda mancante 800 e' realmente un problema?
grazie a tutti e scusate l'invasione:D
Ciao, ti consiglio comunque il nuovo modello MX5 perché è veramente un passo avanti...
Ho MX4 da parecchio tempo e, batteria a parte, sono veramente soddisfatto.
Io uso H3G e non ho problemi di segnale e nemmeno col 4G ma non lo uso proprio per preservare la carica della batteria. A livello fotografico è veramente il top mentre per quanto riguarda il firmware ci sarebbero tante cose da migliorare/implementare anche se è abbastanza stabile. Avevo provato anche Nova Launcher e non mi sembra ci siano problemi...
Vuoi il mio così io prendo quello nuovo??? ;-)
Io invece ti dico tienilo stretto :p è vero che hanno implementato alcune cose ma questo pannello amoled ed il tasto fisico fanno perdere il vero meiuzu da profano.. Leggendo da GzChina uno dei siti di cinafonini più esperti non è stato molto apprezzato,. Tra l'altro neanche hanno aggiunto l'espansione di memoria..
Quindi secondo me L'Mx4 batte ancora.. Ma dimmi attenzioni particolari cosa non usare che fa andare in crash il dispositivo?.. Mille grazie
...ma il dispositivo non va male e non si blocca, ho detto che secondo me il firmware è rimasto un po' acerbo e che dovrebbero migliorare tante piccole cose (come la possibilità di ridurre ancora di più il testo nei menù e nelle impostazioni, rendere scorrevoli parti di testo che vengono inspiegabilmente troncate, dare la possibilità di riunire in un'unica schermata la visualizzazione di email ricevute da più account, gestire meglio i contatti, migliorare la gestione dei volumi audio, ecc...).
E' vero che col tasto fisico hanno snaturato un po' quello che era il marchio di fabbrica di meizu e cioè il tasto a sfioramento col led di notifica a forma di cerchio ma non sono affatto dispiaciuto dalle novità introdotte.
Tra l'altro cercavo un dualsim e stavo quasi per buttarmi sul modello m1 note ma adesso non ho proprio dubbi, mx5 tutta la vita... o almeno fino a quando non esce mx6.
Saluti.
Ragazzi io ho un asus zenfone2 con 4gb di ram...siccome.non mi trovo molto bene mi hanno proposto uno scambio con meizu mx4 pro. Secondo voi conviene? Io ho wind e da.quello che leggo non ho capito se va bene o no il 4g...e vorrei sapere un po in generale se va bene come telefono e.soprattutto la batteria?
Ciao :)
guarda da ex possessore di diversi device tra cui oneplus one,ho deciso di prendere addirittura l'Mx4.
sono veramente degli ottimi prodotti
i pro pur non essendo anocra possessore (ma a breve ;) ) sono tanti rispetto all'asus
i contro,mancanza di espansione di memoria,ma puoi utilizzare l'otg e la banda 800 Mhz che appunto ti castra un po LTE (wind e tre credo) ma dipende dalle zone..
Asus e' un buon prodotto ma l'Mx4/Pro ed Mx5 secondo la mia esperienza lo supere..qui sicuramente qualcuno da possessore potra' dirti molto di piu' :p
Non farei il cambio ma venderei lo Zenfone per acquistare un MX5 nuovo.
Almeno 280 euro (almeno...) li prendi dalla vendita e aggiungendo 50 euro hai un telefono nuovo senza il rischio di prenderne uno usato e magari con qualche difetto nascosto.
Perchè non ti trovi bene?
Ciao ragazzi, volevo chiedervi come vi trovate con MX4 (non pro) in quanto a durata della batteria! Avete qualche screenshot da postare? Su alcuni siti esteri sembra ottenere un buon punteggio, però vorrei qualche parere in più da chi lo utilizza ogni giorno.. Grazie!
Il punteggio dei vari programmi lascialo perdere, non bisogna valutare un cellulare per quello...
Purtroppo la durata della batteria è un grosso neo di questo modello. Io lo uso come cellulare principale e non riesco ad arrivare a cena.
Il problema è anche che per l'esecuzione di alcuni programmi il cellulare si scalda inspiegabilmente e quindi la batteria va giù in fretta.
Il problema è che non è ottimizzato a dovere.
Figurati, sono un utente esperto, so bene quali informazioni siano affidabili e quali no. Parlo di due test standard di utilizzo (GSM e Phone arena) che in genere sono abbastanza affidabili, però leggo che tutti parlano di 3-4 ore di schermo e non più con MX4, mentre viene equiparato ad esempio a S5 che arriva anche sulle 5-6 ore!
Il tuo utilizzo in cosa consiste? Gaming, video, chiamate, WiFi/3G/4G?
Ciao e grazie!
Ciao raga qualcuno di voi ha il modello mx5? sarei curioso se riesce a sostituire il mio note 2 ormai defunto..... con il modding come e messo? la batteria e migliorata(ci si arriva a tarda serata tranquillamente)?sapete non conoscendolo vorrei avere delle risposte prima di decidere se e il terminale adatto a me o no .
Ascolta dipende dal tuo utilizzo, io con internet sempre attaccato social, whatsapp, poco gaming, arrivo dalla mattina alla sera tranquilamente co n 4 ore di schermo acceso
Ragazzi vi volevo chiedere, volevo aggiornare dalla 4.2.8.1 alla stabile 4.2.8.2, devo fare il clear data? E se lo devo fare cosa comporta, perdita di numeri, app foto ecc?
Ti conviene farlo ma prima fai una backup dati da info telefono>memoria>backup dati così non perdi nulla
Ciao a tutti è arrivato il meizu mx4 qualcosa di stupendo mai provato :D..volevo chiedervi ho notato anche da spento,al buio il tasto softtouch è come se fosse retroilluminato è normale?
Non lo sapevo :D
Perché sono del parere che il prodotto antecedente rispetto al nuovo sia meglio..:p
Poi ognuno sceglie ciò che ritiene appropriato.. Secondo me da nubio di questo device il tasto softtouch è un mast oltre al display, gli amoled da ex possessore di Samsung non mi hanno mai convinto,colori troppo sparati che da un lato sul display fanno vedere le foto da urlo e poi in un altro display cambia tutto:O..
Spero che tu abbia preso la versione I....
Certamente :p.meizu Italia/topreseller:cool:
Tornassi indietro....
Ho preso mx4 ad ottobre, allettato da questo nuovo device e consapevole dei vari bug. Presa versione A dato che sul sito ufficiale non era ancora in vendita. Con kitkat vedevo potenzialità anche se con molte lacune sullo sviluppo. Con l'avvento di Lollipop la vedo scura... Sono il primo che dice che i test benchmark lasciano il tempo che trovano ma xke prima stavo intorno ai 52/53000 ed ora i 36 sono utopia? Deduco che i primi non siano veritieri.. In questi mesi non so voi ma non vedo tutto sto gran miglioramento. Poi vogliamo parlare della nuova "politica" di Meizu di non fornire più supporto ai servizi Google alla versione A? Che me ne faccio di un terminale senza playstore?
Guarda Fletcher su gli aggiornamenti dì google starei attento :cool:.è vero che migliorano alcune cose ma ne peggiorano altre tra. La versione 4.2.2/4.3/4.4/5.0 sai quale è la migliore (considerando le limitazioni) 4.2 e poi a malincuore la 4.4..lolliopop è quello che precede android M dove finalmente hanno implementato un modo x frizzare le applicazioni. Vedremo..
X quanto riguardo le applicazioni di google non credo sia un problema avendo la possibilità di usare il root:)
Non dipende da root ma da l'impossibilità di reinstallare il playstore co i nuovi aggiornamenti. Mx5 ed M2 dovrebbero già uscire così da fabbrica. Così hanno detto anche sul blog meizu Italia, l'unica versione supportata da Google sarà la I
Fatevi un giro su meizu blog Italia e leggetevi l'articolo "attenzione agli acquisti in Cina" con inerenti commenti e risposte del team meizu...
Ragazzi buonasera, ho installato la 4.5.3.1 per ora devo dire tutto perfetto, se non fosse per il volume notifiche e tastiera che sono altissimi e non riesco ad abbassarli anche se metto il volume di sistema al minimo...qualcuno ha qualche suggerimento da darmi?
Ragazzi aiutooo.fino a questa mattina l'otg mi funzionava oggi pomeriggio non riconosce più ma cippa.:'(.ho ripristinato il tutto ma niente cosa mi dite?
Le stesse chiavette messe sul tablet le legge tutte..:'(
risolto :)
da quello che ho dedotto sia per esperienza che x vecchi ricordi il problema risiede e credo che valga x molti dispositivi non marchiati nelle pen drive o adattatori..dopo varie prove ho fatto riconoscere altre pen drive.ora tutto ok :)
ciao ragazzi.....ho notato che da un po' utilizzo del traffico dati in roaming pur avendo disattivato dalle impostazioni il roaming dati.....cosa potrebbe essere??
Ma con il root si potrà installare manualmente il play.... Non credo che meizu lasci a piedi molti utenti.....[/QUOTE]
Credo è spero si tratti solo degli ultimi modelli comunque meizu sta facendo scelte notoriamente impopolari tra questo e gli aggiornamenti che stanno diventando una barzelletta devo dire che stanno rovinando ciò che io ritengo ancora un buon terminale.