Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ali80
confermo non va
Io uso sempre SwiftKey e funziona a parte qualche piccolo bugs già scritto in precedenti post.
Inviato dal mio MX4 usando
Androidiani App
piccolo bug quale? cioè io quando scrivo, poi non riesco a tornare indietro con un tap nella parole che voglio correggere...mi sembra un bug abbastanza compromettente
-
Quote:
santobs
[quote name="ali80" post=6565940]confermo non va
Io uso sempre SwiftKey e funziona a parte qualche piccolo bugs già scritto in precedenti post.
Androidiani App
piccolo bug quale? cioè io quando scrivo, poi non riesco a tornare indietro con un tap nella parole che voglio correggere...mi sembra un bug abbastanza compromettente[/QUOTE]
Io riesco a farlo, a volte seleziona una parola e si blocca basta selezionare di nuovo la parola sopra la tastiera e si sblocca. Perfetto non è ma dire che non funziona è altra cosa.
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
-
Quote:
ali80
piccolo bug quale? cioè io quando scrivo, poi non riesco a tornare indietro con un tap nella parole che voglio correggere...mi sembra un bug abbastanza compromettente
Io riesco a farlo, a volte seleziona una parola e si blocca basta selezionare di nuovo la parola sopra la tastiera e si sblocca. Perfetto non è ma dire che non funziona è altra cosa.
Androidiani App
e ma a me non funziona proprio, e ho l'ultima versione 4.2.1, quindi non va, aspetterò altre update.
-
L'ultima versione è la 5.1.2 e ho letto anche altre persone che la usano. Riprova perché va. Leggi anche i post che sono stati scritti non molto tempo fa. Buon lavoro :-)
-
5.1.2A?? mi sn perso qualcosa? ...ho appena riprovato e non va cmq, e a molti non va
-
No aspetta io parlavo della versione di swiftkey no della flyme.
-
Per usare SwiftKey senza problemi conviene disinstallare la tastiera di sistema
-
Ma con la tastiera touchpalx che io ho trovato gia nel mio smartphone versione italiana non vi trovate bene?
-
Quote:
dar73
Ciao...
Ragazzi e' possibile che mi sono rimasti 300mb di ram libera?!?....(sono sufficenti , sono pochi ?!?! ) ho installato alcune applicazioni e' vero' pero' cosi andra' esaurita presto...c'e' un modo per mettere le applicazioni sulla memoria del telefono (32gb)....
Una Cortesia ho installato UnistallerPro... pero' se qualcuno lo ha vorrei chiedervi quale applicazioni del sistema togliere non vorrei fare casini!! :) :)
Allora, cercando in giro, ho installato l'applicazione link2sd , ma quando seleziono una app da spostare si "imballa" .... Potrebbe essere dovotu al fatto che non c'e' una vera e propria SD ?!?
Un altro problemino... non riesco a sincronizzare la posta di hotmail....mi da sempre impossibile connettersi al server....mentre gmail tutto ok!!!
Grazie
Stai facendo un po di confusione..bisogna fare una distinzione tra RAM e memoria di archiviazione:
RAM è una memoria transitoria utilizzata per il funzionamento delle app e dello smartphone in generale, che nel nostro caso è di 2gb, basta chiuderle tutte per liberarla. Il fatto che tu abbia solo 300mb liberi indica che probabilmente hai troppe app aperte e lo smartphone non è ottimizzato, per farlo ti consiglio di utilizzare un tool come clean master. Non devi "spostare" nulla per liberarla come stavi tentando di fare tu.
La memoria di archiviazione è quella che lo smartphone utilizza per installazione di app,giochi,video,foto ecc ed di 16 o 32gb a secondo di quale modello hai scelto ed è li che si vanno a depositare tutte le cartelle di installazione e quindi a meno che tu non scarichi l'intero playstore dovrebbe bastarti rotfl
Per quanto riguarda link2sd ovviamente sul Mx4 non funziona perche ha solo la memoria interna quindi quando gli ordini di spostare l'app su sd questa non viene trovata perchè fisicamente non esiste, per altri smartphone che invece hanno lo slot per una memoria esterna va bene.
Riassumento il tutto per risolvere il tuo problema libera la ram con il tool che ti ho indicato.
Spero di essermi spiegato bene ;)
Ciao :)
-
Quote:
giovispi
Stai facendo un po di confusione..bisogna fare una distinzione tra RAM e memoria di archiviazione:
RAM è una memoria transitoria utilizzata per il funzionamento delle app e dello smartphone in generale, che nel nostro caso è di 2gb, basta chiuderle tutte per liberarla. Il fatto che tu abbia solo 300mb liberi indica che probabilmente hai troppe app aperte e lo smartphone non è ottimizzato, per farlo ti consiglio di utilizzare un tool come clean master. Non devi "spostare" nulla per liberarla come stavi tentando di fare tu.
La memoria di archiviazione è quella che lo smartphone utilizza per installazione di app,giochi,video,foto ecc ed di 16 o 32gb a secondo di quale modello hai scelto ed è li che si vanno a depositare tutte le cartelle di installazione e quindi a meno che tu non scarichi l'intero playstore dovrebbe bastarti rotfl
Per quanto riguarda link2sd ovviamente sul Mx4 non funziona perche ha solo la memoria interna quindi quando gli ordini di spostare l'app su sd questa non viene trovata perchè fisicamente non esiste, per altri smartphone che invece hanno lo slot per una memoria esterna va bene.
Riassumento il tutto per risolvere il tuo problema libera la ram con il tool che ti ho indicato.
Spero di essermi spiegato bene ;)
Ciao :)
Ti Ringrazio..sei stato chiarissimo....ho installato clean master;)
Riguardo la sincronizzazione con hotmail sai dirmi qualcosa?!? :D
-
clean master onestamente non mi piace sono piu' i danni che benefici oltre a essere invasivo. Io non te ne consiglio l'installazione
Fine OT
-
:o:o Ah Si...cosa consigli come alternativa?!?!
-
A me fin'ora non ha dato problemi clean master..in alternativa c'è anche Ccleaner
-
Anche du speed booster è da provare.. Graficamente è molto carino
-
Ragazzi riscrivo perchè ormai la mia domanda è pagine indietro, per chi ha la versione A, è arrivato l'aggiornamento via ota della flyme 4.2?
-
Quote:
Alexgold
Ciao sono in possesso di questo fantastico meizu da circa 3 sett.Comprato da meizu.it,autonomia più di quello che pensavo con sfondo dinamico tipo galassia arrivo a fare circa 5h di schermo acceso !Sul totale siamo intorno alle 15/16 ore! navigazione 3G sempre attiva uso molto what's app..riproduzione video e applicazioni varie no giochi.Giocando autonomia ovviamente scende parecchio e scalda anche abbastanza.Da consigliare a tutti..fluidità che su altre marche ,tipo coreane ,non esiste.E devastante
Scusa non ho capito una cosa fai 5 ore con display ...le 15 / 16 ore da te dette sono di durata totale della batteria?????
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Quote:
Alexgold
Ciao sono in possesso di questo fantastico meizu da circa 3 sett.Comprato da meizu.it,autonomia più di quello che pensavo con sfondo dinamico tipo galassia arrivo a fare circa 5h di schermo acceso !Sul totale siamo intorno alle 15/16 ore! navigazione 3G sempre attiva uso molto what's app..riproduzione video e applicazioni varie no giochi.Giocando autonomia ovviamente scende parecchio e scalda anche abbastanza.Da consigliare a tutti..fluidità che su altre marche ,tipo coreane ,non esiste.E devastante
Scusa le 15 / 16 ore sono di durata totale della batteria????
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Quote:
dar73
:o:o Ah Si...cosa consigli come alternativa?!?!
SD Maid ( la donna delle pulizie ;) ) molto snello
Saluti
-
Quote:
neji10
Ragazzi riscrivo perchè ormai la mia domanda è pagine indietro, per chi ha la versione A, è arrivato l'aggiornamento via ota della flyme 4.2?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_wzyLc.jpg
-
Quote:
donny07
Ti ringrazio per la risposta donny07, a questo punto chiedo come si fa a ricevere gli aggiornamenti via ota? Perchè a me non è arrivata nessuna notifica di nessun genere
-
Ogni martedi alle 7 puntualmene mi arriva la notifica dell aggiornamento
-
Quote:
donny07
Ogni martedi alle 7 puntualmene mi arriva la notifica dell aggiornamento
Androidiani App
Possibile che a me non arrivi? Devo attivare qualche opzione?
-
ciao
si parla di aggiornamenti, io ora ho la flyme os 4.0.4.2A...ma non mi arriva nessuna notifica, dice sempre che ho la versione piu recente??!!!
-
male male si puó fare manualmente nn é difficile uno si scarica il pacchetto manualmente lo mette sul telefono e lo installa..peró volevo capire cm mai a me non arrivano in automatico..
-
nemmeno a me!!...e possibile perche' almeno io ho il root!!.....qual e l ultima versione..
-
Ragazzi qualcuno lo ha preso su grossoshop per caso?????se si che firmware ha???U A oppure I???ho visto che il prezzo è abbastanza buono....
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
Quote:
Repandum
Ragazzi qualcuno lo ha preso su grossoshop per caso?????se si che firmware ha???U A oppure I???ho visto che il prezzo è abbastanza buono....
Inviato dal mio ME173X usando
Androidiani App
Io l'ho preso su grossoshop mi è arrivato con firmware A, il cell è arrivato tranquillamente e loro sono molto disponibili a rispondere a tutti i dubbi che uno può avere, ho solo avuto un piccolo problema con i dazi che sto cercando di risolvere
-
hai mandato la fattura doganale e numero d'ordine per richiedere il rimborso dei dazi?
-
Quote:
Repandum
Androidiani App
firmware A
-
Quote:
Grossoshopnet
[quote name="Repandum" post=6571107]Ragazzi qualcuno lo ha preso su grossoshop per caso?????se si che firmware ha???U A oppure I???ho visto che il prezzo è abbastanza buono....
Androidiani App
firmware A[/QUOTE]
Grazie mille per la risposta....volevo sapere un altra cosa...magari sarà già stata chiesta non mi ricordo....il firmware A è quello globale vero????il telefono è in lingua italiana????se si completamente tradotto???
Grazie mille in anticipo.....
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
Quote:
Grossoshopnet
hai mandato la fattura doganale e numero d'ordine per richiedere il rimborso dei dazi?
si ho mandato mail con in allegato fattura doganale, ma non ho ricevuto ancora risposta
-
Quote:
Repandum
firmware A
Grazie mille per la risposta....volevo sapere un altra cosa...magari sarà già stata chiesta non mi ricordo....il firmware A è quello globale vero????il telefono è in lingua italiana????se si completamente tradotto???
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App[/QUOTE]
Si tranquillo tutto in italiano ;)
-
Quote:
Repandum
firmware A
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App[/QUOTE]
multilanguage in italiano perfettamente tradotto
A (globale)
i telefoni con firmware I (internazionale) possono essere venduti solo da meizu.it
ma molti poi tolgono la I e ci mettono la A perchè è la versione piu' aggiornata (giuro che è vero)
Saluti
-
Quote:
neji10
si ho mandato mail con in allegato fattura doganale, ma non ho ricevuto ancora risposta
con un po di pazienza e ti ringrazio a priori, riceverai il rimborso dei dazi, vedrai, poi scriverai qui che ho mantenuto la parola, ma devi solo avere un po' di pazienza.
Grazie
Daniele
-
Quote:
Grossoshopnet
con un po di pazienza e ti ringrazio a priori, riceverai il rimborso dei dazi, vedrai, poi scriverai qui che ho mantenuto la parola, ma devi solo avere un po' di pazienza.
Grazie
Daniele
Sisi non ci sono problemi, avete sempre risposto con gentilezza su ogni cosa fin'ora quindi attendo :)
-
Ragazzi ma è meglio la versione I o la versione A
-
Sapete aiutarmi d se sbaglio ad aggiornare alla versione A
-
bhe ce poco da sbagliare, scarichi la rom...la individui dal file manager e ci tappi sopra...direi che è impossibile...la versione A ha piu' aggiornamenti....saluti
Daniele
-
Me la consigliate?
-
O faccio una cavolata e rovino il telefono e dopo non o più garanzia da meizu. It