CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 159 primaprima ... 3373818283848593133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1581
Discussione:

[INFO][Thread Ufficiale] Meizu MX4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    eh si a quanto pare sia questo che il meizu mx4 pro non supportano gli 800mhz. le supportano tutte tranne gli 800 loro supportano 850mhz un vero peccato perchè ho paura che TIM e Vodafone si sono aggiudicati due lotti ciascuno su 800mhz e pare lo stiano usando... UFF

  2.  
  3. #822
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xinxx Visualizza il messaggio
    eh si a quanto pare sia questo che il meizu mx4 pro non supportano gli 800mhz. le supportano tutte tranne gli 800 loro supportano 850mhz un vero peccato perchè ho paura che TIM e Vodafone si sono aggiudicati due lotti ciascuno su 800mhz e pare lo stiano usando... UFF
    Credo sia così. Ma anche con H3G fa la stessa cosa. Sai per caso su che frequenze viaggia questo operatore?

  4. #823
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conbodyact Visualizza il messaggio
    Credo sia così. Ma anche con H3G fa la stessa cosa. Sai per caso su che frequenze viaggia questo operatore?
    4G LTE - Il futuro della telefonia mobile

  5. #824
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grossoshopnet Visualizza il messaggio
    Scusatemi, ma mi chiarite un dubbio?
    Io Ho HTC One, mia moglie Samsung GSII (E sta per prendersi MX4 Gold).
    Qui da me da una settimana HTC mi si connette in 4G (46 Mega in Download), e il Samsung (stock originale) invece di 3G si connette in H+ (e va come una bomba), siamo entrambi Wind e abbiamo un piano normale (minuti + messaggi + internet).
    La domanda è: ma se anche il Samsung, che non può avere 4G perché ha 3 anni e mezzo, si connette in H+, MX4 cosa farà?
    Perché se MX4 dovesse poi connettersi solo in 3G... Beh, povero me!!!!!!!!!

    E: 4G e LTE sono la stessa cosa?
    Se non ho sottoscritto alcun piano 4G, perché mi collego in 4G?

  6. #825
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Perché Wind da il 4G in automatico con qualunque piano internet . Il Meizu se non potrà andare in 4G/LTE andrà in H+... È da sperare in ogni caso nel futuro aggiornamento della Meizu che aveva detto che avrebbe sbloccato quella frequenza (che da quel che ho capito è bloccata solo lato software)... Bisognerebbe trovare il modo di segnalare e fare pressioni sulla cosa

    Inviato dal mio LENOVO P770 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Borto88 per il post:

    DisastroSicuro (20-12-14)

  8. #826
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quindi, per chiarezza, se Wind dovesse mettere a pagamento il 4G con una tariffazione diversa, tornerei in 3G anche con l'HTC, o comunque in H, e tutto sarebbe come prima.
    Quindi MX4, in mancanza del 4G, viaggia in H+ come il Samsung GSII (giusto?), e la cosa mi sta bene.
    Sono comunque 6 - 7 Mbps in download.

  9. #827
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LG G5, LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Quindi, per chiarezza, se Wind dovesse mettere a pagamento il 4G con una tariffazione diversa, tornerei in 3G anche con l'HTC, o comunque in H, e tutto sarebbe come prima.
    Quindi MX4, in mancanza del 4G, viaggia in H+ come il Samsung GSII (giusto?), e la cosa mi sta bene.
    Sono comunque 6 - 7 Mbps in download.
    Sisi tranquillo quando non ti prenderà in 4G andrà in H+ 👍

    Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
    LG G5 + MicroSD SanDisk Extreme Pro 32GB

    Blog Modding Smartphone: http://moddingsmartphone.altervista.org/
    Canale You Tube M.S. : http://www.youtube.com/user/ModdingSmartphone
    <--- CLICCA THANKS

  10. #828
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Scusatemi, ma mi chiarite un dubbio?
    Io Ho HTC One, mia moglie Samsung GSII (E sta per prendersi MX4 Gold).
    Qui da me da una settimana HTC mi si connette in 4G (46 Mega in Download), e il Samsung (stock originale) invece di 3G si connette in H+ (e va come una bomba), siamo entrambi Wind e abbiamo un piano normale (minuti + messaggi + internet).
    La domanda è: ma se anche il Samsung, che non può avere 4G perché ha 3 anni e mezzo, si connette in H+, MX4 cosa farà?
    Perché se MX4 dovesse poi connettersi solo in 3G... Beh, povero me!!!!!!!!!

    E: 4G e LTE sono la stessa cosa?
    Se non ho sottoscritto alcun piano 4G, perché mi collego in 4G?
    4G e LTE sono due sigle per identificare la stessa cosa,
    si sente parlare di 4G plus da parte di Vodafone con prestazioni ancora migliori, ma potranno usarlo solo i device con modem interno CAT6
    saluti
    Ultima modifica di Grossoshopnet; 20-12-14 alle 15:15

  11. #829
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Da Wikipedia:
    L'asta si è conclusa con successo alla fine di settembre 2011, con le seguenti assegnazioni:
    banda 800 MHz: si aggiudicano 2 blocchi a testa Vodafone Italia, Telecom Italia e Wind Telecomunicazioni;
    banda 1800 MHz: si aggiudicano 1 blocco a testa Vodafone Italia, Telecom Italia, 3 Italia;
    banda 2000 MHz: nessuna offerta da parte dei gestori partecipanti;
    banda 2600 MHz: si aggiudicano 4 blocchi 3 Italia e Wind Telecomunicazioni; 3 blocchi a Telecom Italia e Vodafone Italia.

    Quindi significa che tim vodafone e wind usano anche la frequenza 800mhz che non è supportata dall'mx4 o dall'mx4 pro. E non credo proprio sia un problema software.
    Credo però che non sia un grosso problema bisogna solo capire in quale aree usano gli 800mhz.

  12. #830
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    TIM, che si è aggiudicata le frequenze da 800, 1800 e 2600 MHz, è sicuramente l’operatore che al momento sta facendo la differenza in Italia per quanto riguarda i servizi 4G. Grazie ad un forte investimento nelle reti ad ultra banda larga, oggi TIM raggiunge un alto livello di copertura con oltre 651 comuni pari ad oltre il 50% della popolazione con l’obbiettivo di arrivare all’80% di copertura entro il 2016. Inoltre, l’operatore da tempo sta già testando l’LTE-A che permetterà in un futuro vicino di offire velocità ancora maggiori. TIM che sta anche testando VoLte, uno standard che permette di effettuare telefonate in 4G. Non tutti sanno infatti, che attualmente, le reti LTE possono essere utilizzate solo per internet e non per chiamare. I più attenti avranno infatti notato che effettuando una chiamata, lo smartphone passa automaticamente sotto rete 2G.

    Vodafone, in possesso delle frequenze da 800, 1800 e 2600 MHz, può tranquillamente aggiudicarsi la medaglia d’argento di questa speciale classifica. L’operatore, che ha annunciato il progetto Spring con cui intende investire ingenti fondi per la realizzazione delle reti ad ultra banda larga, mobile e fisse, copre al momento ufficialmente circa 100 località italiane e a Napoli ha già sperimentato con successo lo standard LTE-A. Sebbene possa fregiarsi del secondo network 4G più esteso d’Italia, la differenza con la copertura di TIM è davvero molto notevole.

    Ultimo gradino del podio di questa particolare classifica per 3 Italia che dopo una partenza molto lenta, comprendono Roma e Milano, ha iniziato ad espandere la sua rete LTE anche in altre realtà come Napoli, Bologna, Firenze, Venezia, Salerno, Bolzano, Treviso, Caserta e Taranto. Tuttavia l’operatore ha intenzione di espandere velocemente il suo network 4G andando a coprire molte altre zone del Paese. C’è comunque da sottolineare che 3 Italia possiede solo le licenze per l’uso delle frequenze da 1800 e 2600 MHz. Mancando la frequenza da 800 MHz, la copertura nelle zone “difficili” (montagna, campagna…) potrebbe risultare più difficoltosa. Attualmente l’operatore sta utilizzando solo la frequenza da 1800 MHz, ma ha già fatto sapere che presto inizierà ad utilizzare anche quella da 2600 Mhz in alcune specifiche zone.

    Ultimo posto invece per Wind i cui piani di crescita del suo network 4G appaiono ancora non meglio definiti nonostante disponga delle frequenze da 800, 1800 e 2600 MHz. Dopo una partenza molto ritardata, l’operatore ha coperto Roma, Milano e Bologna oltre che alcuni particolari siti strategici come i maggiori aeroporti italiani e il Politecnico di Milano e l’università Sapienza di Roma.
    Ultima modifica di Grossoshopnet; 20-12-14 alle 18:55

Pagina 83 di 159 primaprima ... 3373818283848593133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy