CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 159 primaprima ... 43839192939495103143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1581
Discussione:

[INFO][Thread Ufficiale] Meizu MX4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da santobs Visualizza il messaggio
    a me non risulta, almeno via ota

poi lasciando perdere lollipop, come mai MX2 e MX3 hanno android 4.4.4 e MX4 ancora 4.4.2? bah
    Ecco, come dicevo in altri post, a me ancora non arriva la notifica di nuovo aggiornamento. Qualcuno con lo stesso problema?

RISOLTO: Se sono attivi i permessi di root non si può aggiornare via ota.
    PER FARE L'UNROOT: Basta flashare un firmware nuovamente (nel mio caso 4.1.6A) senza perdere dati e impostazioni. Dopo il riavvio non sono più aperti i privilegi di sistema. A questo punto controllare l'aggiornamento di sistema e lo trova (nel mio caso la 4.1.7 A). Pare sia l'unico modo per fare l'unroot. Se qualcuno conosce metodi alternativi, lo faccia presente.
    Ultima modifica di conbodyact; 06-01-15 alle 13:28

2.  
    Androidiano L'avatar di butch

Smartphone
    LeTV X500

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

Grazie mille per la solerte risposta.
    Mi è tutto chiaro. Mi rendo conto che sia quindi preferibile acquistare il pro.
    Farò la verifica con Poste per capire che frequenza usa.
    L'unica cosa è che sono molto legato al modding: ho ancora il mio Galaxy S2 che quest'anno compie sei anni: aggiornato a kitkat fa ancora il suo bel lavoro. Cerco un telefono altrettanto efficiente e versatile. Vero che l'S2 ha una community molto forte alle spalle (ed è spesso la community a fare la differenza), però sono convinto che il fatto di essere Samsung abbia comunque il suo peso.

Credo lo prenderò, per i soldi che vale. Anche se la battaglia con ONEPLUS e XiaoMi è dura !

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da butch Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la solerte risposta.
    Mi è tutto chiaro. Mi rendo conto che sia quindi preferibile acquistare il pro.
    Farò la verifica con Poste per capire che frequenza usa.
    L'unica cosa è che sono molto legato al modding: ho ancora il mio Galaxy S2 che quest'anno compie sei anni: aggiornato a kitkat fa ancora il suo bel lavoro. Cerco un telefono altrettanto efficiente e versatile. Vero che l'S2 ha una community molto forte alle spalle (ed è spesso la community a fare la differenza), però sono convinto che il fatto di essere Samsung abbia comunque il suo peso.

Credo lo prenderò, per i soldi che vale. Anche se la battaglia con ONEPLUS e XiaoMi è dura !
    Anche l'MX4 ha il suol bel perchè....dimensioni, estetica sono un plus irrinunciabile per me. :-)

P.s. Premi thanks per ringraziare...è sempre gradito!!!!! :-)
    Ultima modifica di conbodyact; 06-01-15 alle 14:00

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Il modding è possibile. A parte la recovery, che un gruppo di cinesi ci sta lavorando sopra per la custom, se si ha un mx4 I allora si possono flashare tranquillamente altre rom. Infatti su meizufans ci stanno due persone che stanno portando l'AOSP ed una flyme "custom" sul cellulare.. Però tocca ancora aspettare.

Sinceramente odio la Flyme; buggata, lenta, graficamente sciatta, gira ancora con la dalvik. Se avessi una AOSP sarei felicissimo ma tocca aspettare e vedere.
    Per Ubuntu Touch *teoricamente* dovrebbe essere poi possibile installarlo dal MX3 in poi.

Comunque, qualcuno ha provato le build.prop per MX4 da htcmania?
    [TUTORIAL] Tweaks para build.prop del MX4 (Rendimiento, Bateria, Red, WiFi, Sonido, Camara, etc) - HTCMania

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Voglio dare anche il mio piccolo parere su questo smartphone, acquistato per curiosità di provare un top di gamma di marca sicuramente non famosa dalle nostre parti. Acquistato da ********** una settimana prima di natale. Precedentemente ho avuto un motorola, un iphone 5 e un imponente zopo da 6 pollici, il 990 captain S.
    Tutti telefoni molto validi, per caratteristiche più o meno note. Ma questo meizu ha superato ogni mia aspettativa. L'interfaccia flyme non mi sembra lenta e neanche molto buggata, anzi sul mio mx4 lavora bene e piuttosto velocemente, ma questo è sempre un fatto di gusti personali, l'idea dell'unico pulsante centrale è positiva, la qualità della costruzione è molto accurata. Non ho notato grossi bug, anche perchè ho la versione 4.1.4A, che sicuramente ha già provveduto a chiudere i piccoli bug di sistema di cui ho letto nei post precedenti. La qualità dello schermo è assolutamente eccezionale. L'usabilità è di altissimo livello. Insomma un vero top di gamma, che avrà sicuramente qualche difetto che prima o poi verrà a galla, ma al momento i pregi sono veramente tanti. Ho fatto anche un antutu benchmark è ha raggiunto il bel punteggio di 52938. Non che vada molto dietro a queste cose, l'ho fatto più che altro per divertimento, comunque è un telefono ad alte prestazioni :-)) Per ora soddisfattissimo dell'acquisto.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da butch Visualizza il messaggio
    Mi rendo conto che sia quindi preferibile acquistare il pro.
    io ho avuto xiaomi mi4 ed ora ho oneplus, rispetto a xiaomi secondo me oneplus è un gradino sopra, ma io avevo mi4 quando la miui v6 era ancora molto acerba ora credo abbiano migliorato molto, sono molto curioso di provare questo meizu ma sono indeciso se prendere il 4 o il 4 pro, e anche abbandonare oneplus proprio ora che stanno arrivando le rom lollipop mi frena un po, visto che qui con flyme si è fermi a kitkat, insomma sto valutando la questione

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mabe78 Visualizza il messaggio
    io ho avuto xiaomi mi4 ed ora ho oneplus, rispetto a xiaomi secondo me oneplus è un gradino sopra, ma io avevo mi4 quando la miui v6 era ancora molto acerba ora credo abbiano migliorato molto, sono molto curioso di provare questo meizu ma sono indeciso se prendere il 4 o il 4 pro, e anche abbandonare oneplus proprio ora che stanno arrivando le rom lollipop mi frena un po, visto che qui con flyme si è fermi a kitkat, insomma sto valutando la questione
    per gli smanettoni one plus one è il terminale perfetto. Meizu al momento è più chiusa. Xiaomi mi4 ottimo terminale avevo quello senza lte e l'ho venduto solo per questo motivo. Ottimi tutti e 3.

9. Il seguente Utente ha ringraziato conbodyact per il post:

Grossoshopnet (06-01-15)

Banned

Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da conbodyact Visualizza il messaggio
    Chiaramente voi vendete solo quelli cinesi. Allora chiariamo che molti operatori italiani usano la frequenza 800 mhz per il loro 4g. Ma da voi la garanzia come funziona? E la consegna che tempi ha? Feci un ordine tempo fa di un tablet onda che doveva essere disponibile nel vostro sito e mi è arrivato dopo 2 mesi.
    Non posso rispondere in toni commerciali poichè sarei bannato, ma sarei molto lieto di risponderle a qualsiasi sua domanda se ha il piacere di contattarmi in privato o tramite mail! Ora invece facciamo il chiarimento tecnico che qui posso fare:
    tutti i device MX4 hanno lo stessissimo hardware, ma si differenziano come detto qualche post sopra dalle versione firmware per il mercato per cui sono indirizzati
    1-I (internazionale)
    2-A (globale)
    3-U (Chinese)
    le frequenze che supportano sono le medesime per tutti e tre le versioni, quindi tutti ( compresi device Internazionali) non ricevono gli 800Mhz di LTE.
    In Italia le frequenze 4G LTE disponibili sono 800, 1800 e 2600.
    Wind, Vodafone e Telecom Italia hanno due blocchi ciascuna della frequenza LTE 800 Mhz (quella che Meizu MX4 purtroppo non riceve)
    Per quel che riguarda i 1800 Mhz, un blocco a testa per Vodafone, Telecom Italia e H3G. Quest’ultima si é aggiudicata quattro blocchi dei 2600 Mhz, esattamente come Wind: tre ciascuno per Telecom Italia e Vodafone.
    Spero di aver chiarito un po' la situazione RETI
    Saluti

Banned

Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da conbodyact Visualizza il messaggio
    per gli smanettoni one plus one è il terminale perfetto. Meizu al momento è più chiusa. Xiaomi mi4 ottimo terminale avevo quello senza lte e l'ho venduto solo per questo motivo. Ottimi tutti e 3.
    a me piace moltissimo Mi4 LTE e devo dire che ha una ricezione da paura in H+ (scusate l'OT) anche esso pero' privo dell'800Mhz in 4G :-(

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quindi e' un problema hardware quello della mancanza degli 800 mhz visto che manca nella maggioranza dei top gamma cino. La mia e' pura curiosita'.

Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App

13. Il seguente Utente ha ringraziato ali80 per il post:

Grossoshopnet (07-01-15)

Pagina 93 di 159 primaprima ... 43839192939495103143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio