CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 159 primaprima ... 45859394959697105145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1581
Discussione:

[INFO][Thread Ufficiale] Meizu MX4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

un account flyme? Impresa titanica! Io sono riuscito a farlo una volta, ma poi ho dimenticato la password ed adesso sono punto e a capo. Devi fare prima un account sul sito meizu, che è anche in inglese per fortuna, e poi devi "convertirlo" in un account del tipo tuonome@flyme.cn. Il problema è proprio questo che il sito dove fare questa conversione è solo in cinese. Avevo trovato una specie di guida ma poi ho perso il link. Insomma ho fatto un disastro e me ne pento amaramente. Adesso sembra che basti l'account meizu, l'ho fatto ma mi dice ancora che sono loggato con il vecchio account di cui non ricordo la password!! E devo prima cancellare quello per entrare con il nuovo. Dovrò chiedere il favore di tradurmi la pagina a qualche ragazzo cinese che lavora in uno dei tanti negozi che si sono aperti.........

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

io l'ho creato dal telefono in 1 minuto...

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hire Visualizza il messaggio
    Ma voi siete riusciti a registrare un account flyme? Io ho provato sia dal cellulare che dal web ma niente, o non accetta il codice di sicurezza o non completa la registrazione
    È successo anche a me aspetta un po' e riprova.. e solo da web.

Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

grande invidia e ammirazione per plutus

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

anchio l'ho creato in qualche minuto dal forum meizu, cmq uscita la 4.1.8A

7. Il seguente Utente ha ringraziato santobs per il post:

Androidiano L'avatar di jackilrossomanzomanzoni

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sto per vendere il mio note 3 neo e sarei tentato di acquistare un meizu... ho un dubbio atroce: aspettare che scenda di prezzo l'mx4 oppure attendere la commericializzazione dell'm1 note in Italia? So bene che l'mx4 è superiore in tutto però la qualità e il prezzo dell'm1 mi fanno tentennare.... cosa mi consigliate? Spero di non aver sbagliato thread e di non essere o.t.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jackilrossomanzomanzoni Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sto per vendere il mio note 3 neo e sarei tentato di acquistare un meizu... ho un dubbio atroce: aspettare che scenda di prezzo l'mx4 oppure attendere la commericializzazione dell'm1 note in Italia? So bene che l'mx4 è superiore in tutto però la qualità e il prezzo dell'm1 mi fanno tentennare.... cosa mi consigliate? Spero di non aver sbagliato thread e di non essere o.t.
    anchio ho venduto il neo per il meizu, ho preso il mx4 da grossoshop e per ora sono soddisfatto...bello smartphone!!

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato neolamp79 per il post:

Grossoshopnet (14-01-15),jackilrossomanzomanzoni (13-01-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

oggi ho istallato la 4.1.8A, ma adesso vedo che è uscita una versione stabile 4.0.4.2A, quale conviene usare?

Banned

Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jackilrossomanzomanzoni Visualizza il messaggio
    io ti consiglierei MX4 per tanti fattori, ma potrei sembrare di parte....posso dirti che se anche l'occhio vuole la sua parte beh allora l'MX4 è una gioia da vedere e da tenere in mano per i materiali utilizzati. costa un po' di piu' ma sono soldi ben spesi.
    Saluti

13. Il seguente Utente ha ringraziato Grossoshopnet per il post:

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Alla fine ce l'ho fatta, ho provato con un'altra email ed è andato subito
    @santobs: ti consiglio di mantenere sempre la versione A che è sempre più quella aggiornata. La 4.0.4.2 ha già tutti i fix e migliorie della 4.1.8, non aggiunge niente.

Comunque ho scoperto che la camera del nostro cellulare supporta ben 400 fps mentre noi ce l'abbiamo castrata a 100
    Chissà se un giorno ce l'avremo a 400 fps, che facendo pesistica i video in slow motion mi stanno aiutando tantissimo

Pagina 95 di 159 primaprima ... 45859394959697105145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio