piccolo bug quale? cioè io quando scrivo, poi non riesco a tornare indietro con un tap nella parole che voglio correggere...mi sembra un bug abbastanza compromettente
piccolo bug quale? cioè io quando scrivo, poi non riesco a tornare indietro con un tap nella parole che voglio correggere...mi sembra un bug abbastanza compromettente[/QUOTE]
Io riesco a farlo, a volte seleziona una parola e si blocca basta selezionare di nuovo la parola sopra la tastiera e si sblocca. Perfetto non è ma dire che non funziona è altra cosa.
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
L'ultima versione è la 5.1.2 e ho letto anche altre persone che la usano. Riprova perché va. Leggi anche i post che sono stati scritti non molto tempo fa. Buon lavoro :-)
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
5.1.2A?? mi sn perso qualcosa? ...ho appena riprovato e non va cmq, e a molti non va
No aspetta io parlavo della versione di swiftkey no della flyme.
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
Per usare SwiftKey senza problemi conviene disinstallare la tastiera di sistema
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
Ma con la tastiera touchpalx che io ho trovato gia nel mio smartphone versione italiana non vi trovate bene?
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
Meizu MX4 32gb
Iphone 5s 16gb
Stai facendo un po di confusione..bisogna fare una distinzione tra RAM e memoria di archiviazione:
RAM è una memoria transitoria utilizzata per il funzionamento delle app e dello smartphone in generale, che nel nostro caso è di 2gb, basta chiuderle tutte per liberarla. Il fatto che tu abbia solo 300mb liberi indica che probabilmente hai troppe app aperte e lo smartphone non è ottimizzato, per farlo ti consiglio di utilizzare un tool come clean master. Non devi "spostare" nulla per liberarla come stavi tentando di fare tu.
La memoria di archiviazione è quella che lo smartphone utilizza per installazione di app,giochi,video,foto ecc ed di 16 o 32gb a secondo di quale modello hai scelto ed è li che si vanno a depositare tutte le cartelle di installazione e quindi a meno che tu non scarichi l'intero playstore dovrebbe bastarti
Per quanto riguarda link2sd ovviamente sul Mx4 non funziona perche ha solo la memoria interna quindi quando gli ordini di spostare l'app su sd questa non viene trovata perchè fisicamente non esiste, per altri smartphone che invece hanno lo slot per una memoria esterna va bene.
Riassumento il tutto per risolvere il tuo problema libera la ram con il tool che ti ho indicato.
Spero di essermi spiegato bene
Ciao![]()
Meizu MX4 32gb
Iphone 5s 16gb
dar73 (02-02-15),Grossoshopnet (02-02-15)