Sony Z3 con il suo Soc Snapdragon è un gran bel terminale, forse il migliore del 2014, io non lo vendo ma devo essere obiettivo!!!
Visualizzazione stampabile
Si va beh ma in questo topic non centra nulla. Qui si parla di phablet. Se uno vuole un phablet di certo non prende uno z3.;)
Allora é inutile stare a paragonare il meizu con il Samsung o il Sony. Sono cose diverse. Soprattutto il note. Note 4 molto più pesante e grosso rispetto al mx4 pro che volendo si potrebbe usare anche ad una mano. E poi vuoi mettere lo schermo LCD con l amoled.. Però vabbe so gusti. Lo z3 é un grandissimo telefono avuto per 2 settimane, schermo fantastico autonomia al top audio stereo che ricorda HTC e usabilissimo ad una mano. Peccato per la camera che ancora non ci siamo... Meglio degli altri z però ancora non ci siamo.. E poi quando decideranno di mettere un dual flash invece di quel led del cavolo(forse per impermeabilità). Comunque adesso posseggo un mx4 pro da un mese e devo dire che é un grande telefono e rispetto al mx4(che avevo) é sicuramente meglio visto che il mio mx4 europeo laggava. Però la fotocamera me la ricordo leggermente migliore nel mx4 standard sarà perché il pro non é ancora la versione definitiva. Comunque terminale consigliatissimo questo pro e sicuramente il miglior cinese in commercio ora quindi il prezzo più alto ci sta pure. Rispetto a xiaomi mi4, Huawei honor, oppo e vivo penso sia il migliore in generale. Se vogliamo paragonarlo ai Samsung top di gamma allora non so...
Inviato dal mio MX4 Pro usando Androidiani App
Strano, chi ha avuto MX4 e Mi4 ha sempre asserito che spendere più per MX4 Pro non vale molto la pena. Per il resto come detto prima Z3 è un'altra categoria, non è un phablet. Ed anche lo schermo quindo, non è paragonabile.;)
Il mi4 é molto bello.. Bellissimo schermo, belle foto, grande reattività del sistema forse leggermente più reattiva dei meizu però a me serve lo schermo più grande da 5.5 e il pro fa tutto quello che deve fare un telefono inoltre il suo format da 5.5 però leggermente più largo fa in modo che anche guardare video o film é più un piacere. Guarda io li ho avuti tutti.. Xiaomi mi4, vivo xshot, oppo find 7, Huawei p7,one plus one oltre che tutti gli altri di brand famosi e devo dire che questo meizu pro mi soddisfa molto sperando in un aggiornamento che migliorerà fotocamera, reattività di sistema e soprattutto batteria che é in linea con il g3 forse un Po meglio però così non ci siamo abbastanza. L unico cinese che mi aveva stupito per la batteria era il vivo xshot che poi va una bomba in tutto quello che fa.
Secondo me il mi4s/mi5 sarà in gioiellino.
Si c è la presentazione fra un Po di giorni. Quello sarà il top e sicuramente al prezzo contenuto
Forse l'unico che potrebbe farsi preferire al Note 4 se avrà un prezzo come da abitudine Xiaomi.
Sono molto tentato a passare dal mio Nexus 5 a questo,soprattutto per l'autonomia che dovrebbe essere ottima?
Secondo voi supera le 4h30min di schermo acceso sotto wifi?