Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xinxx
E' un bug della versione vecchia del firmware se metti l'ultima 4.2.3A risolvi tutto.... oppure cambia con hangout... anche se con hangout alle volte non si ricevono gli sms...
ciao,
conviene installare la versione Flyme 4.2.3A tenuto conto che non è stata inserita nella lista degli aggiornamenti stabili
sul terminale? soprattutto per chie è un pò "acerbo" ( come me )
grazie
-
Quote:
xinxx
E' un bug della versione vecchia del firmware se metti l'ultima 4.2.3A risolvi tutto.... oppure cambia con hangout... anche se con hangout alle volte non si ricevono gli sms...
Scusa per l'ignoranza, ma come si installa l'ultima versione del firmware? Grazie per la disponibilità.
-
Quote:
SOLINVICTUS
Scusa per l'ignoranza, ma come si installa l'ultima versione del firmware? Grazie per la disponibilità.
Guarda io sto provando l'ultima versione che non è dichiarata stabile... Ma secondo me è perfetta per lo meno meglio delle altre... Per installarla la procedura è stata scritta almeno 20 volte in questo post :)
Comunque da cell direttamente scarica da questo link: https://mega.co.nz/#!fNdD2KCA!ElcchO...wTcvwv1LD2aE_c una volta finito ci clicchi sopra e hai finito...
Purtroppo ancora non sto avendo tempo per fare una guida... come gli avevo promesso a Daniele (Grossoshop) spero di riuscire a farla nel breve tempo possibile...
-
Quote:
xinxx
Guarda io sto provando l'ultima versione che non è dichiarata stabile... Ma secondo me è perfetta per lo meno meglio delle altre... Per installarla la procedura è stata scritta almeno 20 volte in questo post :)
Comunque da cell direttamente scarica da questo link:
https://mega.co.nz/#!fNdD2KCA!ElcchO...wTcvwv1LD2aE_c una volta finito ci clicchi sopra e hai finito...
Purtroppo ancora non sto avendo tempo per fare una guida... come gli avevo promesso a Daniele (Grossoshop) spero di riuscire a farla nel breve tempo possibile...
Grazie davvero :)
-
scusate ma il led di notifica è solo di colore bianco? in whatsapp ho settato dei colori di notifica diversi ma è sempre bianco.....
-
Quote:
xinxx
Comunque da cell direttamente scarica da questo link:
https://mega.co.nz/#!fNdD2KCA!ElcchO...wTcvwv1LD2aE_c una volta finito ci clicchi sopra e hai finito...
infatti ......ti sto aspettando ;)
-
Ragazzi ho un altro problema, pur avendo attivato una promozione, non riesco ad usare internet, mi sono recato in unc entro tim e ha detto che none era abilitato, dunque me l'ha abilitato lui ma mi ha detto che finchè non ricaricavo (credito negativo) non potevo usarlo. Oggi ho fatto la ricarica e non va lo stesso, qualcuno sa come si abilita internet o ha avuto il mio stesso problema?
-
Flyme 4.2.3A
Installata ieri sera mi sembra abbastabza stabile e non vedo microlag rispett alla 4.1.1 per il momento.....la tastiera e bettamente migiorata vekoce e fluida le app girano benissimo....insomma nulla dai dire per il momento non ho ancora avuto modo di provare la fotocameta per il momento
-
Quote:
caist
Flyme 4.2.3A
Installata ieri sera mi sembra abbastabza stabile e non vedo microlag rispett alla 4.1.1 per il momento.....la tastiera e bettamente migiorata vekoce e fluida le app girano benissimo....insomma nulla dai dire per il momento non ho ancora avuto modo di provare la fotocameta per il momento
Ragazzi mega bug non va più il tuch id è la Psw per sloccarlo [emoji15][emoji15][emoji15][emoji15][emoji15][emoji15]
Se avete consigli sono ben accetti
-
Quote:
caist
Ragazzi mega bug non va più il tuch id è la Psw per sloccarlo [emoji15][emoji15][emoji15][emoji15][emoji15][emoji15]
Se avete consigli sono ben accetti
No Guarda è impossibile io lo uso è stato migliorato invece terribilmente... prima ogni tanto mi dava impronta non valida, ora anche se metto il dito male lo sblocca senza problemi da quanto ho il firmware 4.2.3A non mi ha mai e dico mai dato impronta non valida....