Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cerva
Qualcuno mi saprebbe dire la quantità di memoria libera nella versione da 16gb?
qualche post fa qualcuno aveva risposto ad una domanda identica e se la memoria non mi inganna aveva anche provveduto a inserire screenshot
-
Quote:
Anglo
Dubito che tramite aggiornamenti software rimedieranno alla pessima durata della batteria :(
Sembra che il consumo medio improprio derivi da numerosi wake-up dei processi di sistema, quindi a mio avviso rimediabili.
Perché in assoluto i consumi non sono malvagi, almeno a giudicare da questi rilevamenti:
Attività |
Ore |
Minuti |
Conversazioni in 3G |
22 |
22 |
Navigazione web in 3G |
9 |
30 |
Navigazione web in wifi |
10 |
23 |
Visione video (luminosità 100%) |
6 |
40 |
Visione video (luminosità 80%) |
13 |
02 |
Ascolto musica |
14 |
25 |
Modalità stand-by (schermo spento, ma non in modalità aereo) |
64 |
21 |
Per confronto, questo è l'ottimo Z3 che come sappiamo gode di un'ottimizzazione invidiabile in termine di consumi:
Attività |
Ore |
Minuti |
Conversazioni in 3G |
22 |
52 |
Navigazione web in 3G |
11 |
30 |
12 |
25 |
4 |
10 |
12 |
02 |
Ascolto musica |
16 |
15 |
86 |
51 |
Ottima la resa durante le chiamate, non a caso il Meizu è uno dei telefoni con valori SAR più bassi in assoluto... In altre parole, meno radiazione dissipata, meno consumo ;)
-
Quote:
JGian
Sembra che il consumo medio improprio derivi da numerosi wake-up dei processi di sistema, quindi a mio avviso rimediabili.
Perché in assoluto i consumi non sono malvagi, almeno a giudicare da questi rilevamenti:
Attività |
Ore |
Minuti |
Conversazioni in 3G |
22 |
22 |
Navigazione web in 3G |
9 |
30 |
10 |
23 |
6 |
40 |
13 |
02 |
Ascolto musica |
14 |
25 |
64 |
21 |
Per confronto, questo è l'ottimo Z3 che come sappiamo gode di un'ottimizzazione invidiabile in termine di consumi:
Attività |
Ore |
Minuti |
Conversazioni in 3G |
22 |
52 |
Navigazione web in 3G |
11 |
30 |
12 |
25 |
4 |
10 |
12 |
02 |
Ascolto musica |
16 |
15 |
86 |
51 |
Ottima la resa durante le chiamate, non a caso il Meizu è uno dei telefoni con valori SAR più bassi in assoluto... In altre parole, meno radiazione dissipata, meno consumo ;)
Dubito che quelli presenti nelle recensioni siano i tempi di schermo acceso.
E se lo fossero sono esagerati, derivanti probabilmente da una qualche applicazione che fa sempre lo stesso utilizzo del telefono non riproducendo l'uso normale, con periodi di tempo con schemo spento e batteria che cala in standby per i wake-up.
Comunque stavo quasi pensando di prendere il Z3. Almeno le 4h30min al 15% di schermo sotto wifi le raggiungo sicuramente. Con questo boh...mi sa che,per lo meno attualmente, difficilmente si raggiungono
-
Quote:
Anglo
Dubito che quelli presenti nelle recensioni siano i tempi di schermo acceso.
E se lo fossero sono esagerati, derivanti probabilmente da una qualche applicazione che fa sempre lo stesso utilizzo del telefono non riproducendo l'uso normale, con periodi di tempo con schemo spento e batteria che cala in standby per i wake-up.
Sarei pure io curioso di conoscere le modalità di test. Per la navigazione presumo siano degli script che ripetono ciclicamente certe operazione e non so lo schermo se fosse sempre attivo.
Tuttavia per i video credo che si parli di schermo acceso, altrimenti indicare la luminosità sarebbe insensato, anche se non so se altre funzioni vengano mantenute attive o meno, potrebbe essere in modalità aereo ad esempio.
D'accordo con te infine sul fatto che non riproducano l'utilizzo normale, si tratta solamente di prove facili da riprodurre alla stessa maniera su tutti i telefoni e pertanto confrontabili.
-
Salve a tutti ho acquistato ieri un meizu mx4 pro tutto ok se non fosse per il tasto delle impronte digitali che non mi funziona!!!E' tutta un giornata intera che provo a configurarlo ma non fa nulla... qualcuno sa aiutarmi?? grazie
-
Boh. A me ha funzionato subito. Resetta il tel e poi riprova ma dubito.. Misa che o non hai fatto bene o é rotto
Inviato dal mio MX4 Pro usando Androidiani App
-
ha provato a fare un hard reset e riprovare? dovrebbe funzionare subito!
-
Quote:
Grossoshopnet
ha provato a fare un hard reset e riprovare? dovrebbe funzionare subito!
grazie x le risposte! Ho provato a fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica ma non ha funzionato... Per hard reset c'è un codice o è uguale al ripristino?
-
Quote:
blixed
grazie x le risposte! Ho provato a fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica ma non ha funzionato... Per hard reset c'è un codice o è uguale al ripristino?
spero che non sia un problema hardware cavolo... che fregatura se non dovesse funzionare...
Io invece sono in attesa che arrivi doveva arrivare tra oggi e domani ma invece...................... solo in italia può succedere che il cell arriva alla dogana e poi viene rimandato in germania :( per errore...
-
Quote:
xinxx
spero che non sia un problema hardware cavolo... che fregatura se non dovesse funzionare...
Io invece sono in attesa che arrivi doveva arrivare tra oggi e domani ma invece...................... solo in italia può succedere che il cell arriva alla dogana e poi viene rimandato in germania :( per errore...
Cavolo che sfiga....forse voleva stare un altro po' in germania il tuo device? dai prendiamola con ironia ;)