Visualizzazione stampabile
-
Concordo!se viglio un dispositivo per giocere 10 ore al giorno prendo la psvita!regolandolo in base all'uso io ci faccio almeno 1,5 giorni tipo 16/18 ore di lavoro.anche io ho smanettato col root per abikitare i badge alle icone ma non ci sono ancora riuscito!però ho tolto qualche app cinese di troppo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco76pd
Concordo!se viglio un dispositivo per giocere 10 ore al giorno prendo la psvita!regolandolo in base all'uso io ci faccio almeno 1,5 giorni tipo 16/18 ore di lavoro.anche io ho smanettato col root per abikitare i badge alle icone ma non ci sono ancora riuscito!però ho tolto qualche app cinese di troppo!
Con quante ore di schermo??
-
Quote:
marco76pd
Un altro fissato come me sui badge delle icone.... dici i numeretti sopra di notifica vero? è odioso il fatto che non escono.... :(
Allora le uniche alternative che ho trovato sono: mettere il laucher diverso tipo apex o nova ecc.. oppure mettere il laucher di google ed aggiungere un app a pagamento di 1,59€ e un modulo xposed a pagamento da 3,99 € chiamato gel xsetting... Ma ahimè in tutti questi casi si perde la flyme che è superlativa in quanto a velocità e comodità.... Cioè ovvio che se proprio devo cambiare laucher metto quello di google... Ma io sono ormai cotto per la flyme... troverò la soluzione prima o poi... C'è un app che funziona benino ma fa delle widget e si hanno poi icone doppie sulla flyme... quindi non credo sia il caso..
-
salve,
anch'io sto aspettando l'mx4 pro, dalla domanda capirete il livello di (in)competenza possieduto.
allora: nell'mx4 pro come impostazione di fabbrica ci sarà installato il firmware internazionale (I) o il firmware "cinese" (U)?. Qualora ci fosse il firmware "U" la lingua utilizzata sarà il cinese o cinese/inglese.
grazie in anticipo e.....niente sorrisetti please
carbongios
-
Faccio un test e vi dico sulle ore di schermo.per lavoro continuo a spegnerlo e riattivarlo.per i badge cosa vuoi...vengo dal mondo apple e mi mancano.sul cambiare il launcher s occia anche a me!piuttosto aspetto!
-
Ciao carbonjons,non so se col firmware u hai cinese o cinese ingkese.io l'ho preso da store italiano che mi ha dato in automatico italiano e playstore.col firmware i non credo ci sia nessun problema
-
ma con xposed framework non riuscite a mettere i badge su icona?
-
Io no consigli qualche modulo in particolare?
-
Quote:
Grossoshopnet
ma con xposed framework non riuscite a mettere i badge su icona?
a quanto pare no... c'è solo per GEL laucher (il laucher di google, google now)... ed è comunque nelle versioni premium dei moduli...
Per ora con xposed sono riuscito a far funzionare spotify come se stessi su tablet ;) hihihih
sono troppo comodi per me essenziali quei cavolo di numeri di notifica... sto valutando seriamente di scrivermi un modulo xposed da solo (visto che sono un programmatore) dovrei solo trovare il tempo...
ho visto inoltre che in giro c'è un modulo flyme tools ma a quanto pare non va sul pro sembrerebbe solo per mx4 normale.
-
Quote:
carbongios
salve,
anch'io sto aspettando l'mx4 pro, dalla domanda capirete il livello di (in)competenza possieduto.
allora: nell'mx4 pro come impostazione di fabbrica ci sarà installato il firmware internazionale (I) o il firmware "cinese" (U)?. Qualora ci fosse il firmware "U" la lingua utilizzata sarà il cinese o cinese/inglese.
grazie in anticipo e.....niente sorrisetti please
carbongios
No ci mancherebbe quale sorrisetti sono domande giuste...
Allora provo a spiegarti la storia dei firmware....
L'mx4 pro in versione I cioè internazionale con app google play installate lo vendono solo su meizu.it ma costa troppo.
Se lo prendi per esempio da grossoshop ti arriva con firmware U che ha comunque la lingua italiana, e una valanga di app cinesi che puoi disinstallare... quindi nessun problema...
Se vuoi però puoi mettere il firmware con la lettera A con questo ogni volta che resetti avrai sempre il firmware con la lettera A non è difficile l'aggiornamento è stato scritto in questo post milioni di volte... sostanzialmente lo scarichi e ci clicchi sopra.. tutto qui...
Il firmware A riceve anche prima gli aggiornamenti e non ci sono le app cinesi installate per lo meno 2 o 3... Successivamente entri in app center (tipo playstore ma cinese) e scarichi le google installer, sarebbero tutte le app google tipo Playstore e servizi google... Nulla di più semplice dopo potrai usarlo normalemnte.. e resettarlo tutte le volte che vuoi dovrai però sempre installare le app di google a meno che non ti conservi l'apk ;)
Spero di essere riuscito a spiegarmi...