ti ringrazio molto,
proverò a seguire i tuoi consigli all'arrivo del prodotto.
grazie ancora
Visualizzazione stampabile
ti ringrazio molto,
proverò a seguire i tuoi consigli all'arrivo del prodotto.
grazie ancora
Anche da top reseller store con firmware a
Flyme OS 4.1.1.3 stable (MX4 Pro) | Meizufans da qui si scarica la versione A (globale) direttamente dallo smartphone
si individua l'update.zip scaricato con il file explorer dello smartphone, ci si tappa sopra semplicemente ( non bisogna scompattare lo zip)
e si aggiornerà nel firmware globale A
saluti
Daniele
Per gli smanettoni: sul bolide funziona perfettamente il modulo xposed FlymeTools l'ho testato personalmente... siamo alla versione 1.3.8 l'ho trovato sul sito cinese e ne parlavano su un sito spagnolo pure...
Procedura:
1.Installare l'apk
2.Abilitare il modulo su app xposed
3.Effettuare modifiche e riavviare dall'app FlymeTools
Per modifiche sul laucher l'app riavvia solo il laucher Emoticon grin per tutte le altre si riavvia il cell sempre dall'app dovete riavviarlo...
Se non dovesse funzionare vi consiglio di scaricare l'app di hdblog di superuser che abilita il superuser per le app che non riconoscono il root di flyme Emoticon wink questa comunque è un app utile da avere...
potete scaricarlo da qui: https://mega.co.nz/#!mBtBgAga!13q3Iq...OX-GHfsWQga6EU
Alcune carateristiche di Flyme Tools ha 6 macro bottoni:
1. Applications (ti dice quali sono le app di sistema e quali quelle installate) cliccando sulle singole app si possono cambiare le seguenti funzioni:
-Replace app name Freely
-Replace app icon
-Select smart bar type
-Change icons Smart Bar
-Force black color
-Forced transulent
-Eliminare i permessi per singola app
.....
2.Framework
-Adjust Smart Bar intelligently
-Replace theme module freely
.....
3.Buttons
Home Key Settings
-Change single click function
-Change double click function
-Change the slide up function
-Change the long press function
Stessa cosa per Back Button e Float Touch
.....
4.Status Bar
-Translucent Bar
-Central time
-Click the left side to go back
-Click the right side to open menu
.....
5. Laucher
-laucher con possibilita di scegliere righe o colonne
-Icon size
-Page two
.....
6. interface
-Show Solar
-Show Fest
-Show Term
.....
Prima o poi posterò degli screenshot faccio prima...
AAAAAAAAAh aiuto!! Sono nuova sul forum...ho ordinato su Grossoshop questo telefono xchè mi ispirava parecchio. Solo che ero convinta fosse internazionale non cinese....e da attuale utilizzatrice apple mi sa che nn combinerò molto....non capisco un accidenti di metà delle parole utilizzate sul forum :(
Spero arrivi presto ....
Salve volevo sapere se sara possibile in seguito mettergli android puro?
E prendendo la versione cinese è bossibile usarlo in Italia con le reti italiane e la lingua italiana?
Chiedo parere tecnico.con l'impronta attivata per lo sblocco,vi funzionano le scorciatoie di swaipe destra e sinistra?a me funzionano solo se non metto la password e l'impronta per lo sbkocco.normale?
assolutamente si per la seconda domanda, per la prima bisognerebbe aspettare una rom tipo CM12
saluti
Ciao a tutti a da pochi minuti il mio Nico meizu mx4 pro qualcuno puo aiutarmi a installare Google play?? Le versioni che scarico dallo store di meizu non vanno
Grazie in anticipi