Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xinxx
Visto che il nostro amato bolide (MX4 PRO) permette il root facilemente mi sto divertendo con i moduli xposed.
Quelli testati correttamente da me che non danno problemi di nessun genere sono:
-TabletMetrics (Permette di far funzionare spotify come sui tablet cioè senza riproduzione casuale)
-Ok Google (non da problemi, ma non funziona sempre)
-FlymeTools (permette di personalizzare la flyme esteticamente)
-XHaloMultiWindows (questo è il top funziona alla grande permette di creare finstre tutte le app possono essere usate sotto forma di finestre veramente comodo)
PS: sono dispiaciuto che questo thread sia poco attivo sarebbe bello scambiarsi pareri su come sfruttarlo al top.
@xinxx potrei chiederti un favore? mi faresti una guida veloce e ben fatta di come rendere operativo il bolide? dall'installazione del firmware A, all'installazione delle Gapps, insomma quello che hai fatto tu da quando ti è arrivato, TI VA?
ti ringrazio in anticipo
Daniele
ps poi chiediamo di metterla in prima pagina
grazie ancora
-
Quote:
xinxx
Visto che il nostro amato bolide (MX4 PRO) permette il root facilemente mi sto divertendo con i moduli xposed.
Quelli testati correttamente da me che non danno problemi di nessun genere sono:
-TabletMetrics (Permette di far funzionare spotify come sui tablet cioè senza riproduzione casuale)
-Ok Google (non da problemi, ma non funziona sempre)
-FlymeTools (permette di personalizzare la flyme esteticamente)
-XHaloMultiWindows (questo è il top funziona alla grande permette di creare finstre tutte le app possono essere usate sotto forma di finestre veramente comodo)
PS: sono dispiaciuto che questo thread sia poco attivo sarebbe bello scambiarsi pareri su come sfruttarlo al top.
Concordo... Peccato sia poco attivo! Io ho 4 normale e stavo pensando di provare il flyme tool... Ma cosa ti permette di personalizzare?
-
Quote:
Grossoshopnet
@
xinxx potrei chiederti un favore? mi faresti una guida veloce e ben fatta di come rendere operativo il bolide? dall'installazione del firmware A, all'installazione delle Gapps, insomma quello che hai fatto tu da quando ti è arrivato, TI VA?
ti ringrazio in anticipo
Daniele
ps poi chiediamo di metterla in prima pagina
grazie ancora
Certo Daniele dammi solo un paio di giorni che ti passo una bella guida... Comprensiva di app che ho installato utili per esempio per rendere il root funzionale...
-
Quote:
Repedros
Concordo... Peccato sia poco attivo! Io ho 4 normale e stavo pensando di provare il flyme tool... Ma cosa ti permette di personalizzare?
Qualche post fa ho scritto alcune funzioni adesso che faccio la guida metto gli screenshot...
-
Grazie Xin sei davvero molto disponibile e simpatico, grazie a nome di tutto lo staff di Grossoshopnet
Daniele
-
sarebbe fantastico!! possibilmente fare una guida semplice dicendo nella pratica cosa fare, con link diretti etc... magari senza mille nomi tecnici che da ignorante faccio fatica a seguire... :/
Grazie in anticipo!!!
-
Quote:
GiuLibre
sarebbe fantastico!! possibilmente fare una guida semplice dicendo nella pratica cosa fare, con link diretti etc... magari senza mille nomi tecnici che da ignorante faccio fatica a seguire... :/
Grazie in anticipo!!!
ciao! ho visto che ieri hai avuto difficoltà con le installazioni.....siccome lo sto attendendo anche io e dovrò fare la tua stessa procedura volevo capire se hai risolto e come nel caso mi trovassi nella tua stessa situazione.....
grazie
-
Quote:
Billyy
ciao! ho visto che ieri hai avuto difficoltà con le installazioni.....siccome lo sto attendendo anche io e dovrò fare la tua stessa procedura volevo capire se hai risolto e come nel caso mi trovassi nella tua stessa situazione.....
grazie
Ciao!!! Non ho fatto nulla di particolare.....ho disinstallato il play store che non si apriva e dava errori....rifatto l'istallazione un paio di volte partendo come prima cosa da google installer e non so come ha iniziato a funzionare tutto!!
-
Quote:
GiuLibre
Ciao!!! Non ho fatto nulla di particolare.....ho disinstallato il play store che non si apriva e dava errori....rifatto l'istallazione un paio di volte partendo come prima cosa da google installer e non so come ha iniziato a funzionare tutto!!
grazie......spero di fare tutto al primo colpo!
-
molti hanno risolto ( play store che dava errori) installando la versione aggiornata del google play service.....qui: [How-to] Fix missing Google Play Services on MX4 | Meizufans
saluti
Daniele