Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xinxx
No Guarda è impossibile io lo uso è stato migliorato invece terribilmente... prima ogni tanto mi dava impronta non valida, ora anche se metto il dito male lo sblocca senza problemi da quanto ho il firmware 4.2.3A non mi ha mai e dico mai dato impronta non valida....
@xinxx gli aggiornamenti li stai facendo OTA o manualmente? ;)
Grazie
Daniele
-
@Daniele Per ora tutti manualmente anche se dalla 4.2.2 alla 4.2.3 mi era stato proposta via OTA, ma ho optato comunque per farlo manualmente perchè non blocco il telefono con il download....
-
Quote:
xinxx
@
Daniele Per ora tutti manualmente anche se dalla 4.2.2 alla 4.2.3 mi era stato proposta via OTA, ma ho optato comunque per farlo manualmente perchè non blocco il telefono con il download....
pero' così facendo sei costretto ogni volta a re installarti le Google App!! Se per te non è un problema allora ok ;)
Ciao
Daniele
-
Quote:
Grossoshopnet
pero' così facendo sei costretto ogni volta a re installarti le Google App!! Se per te non è un problema allora ok ;)
Ciao
Daniele
no se non spunti clear data non reinstalli nulla.... se invece spunti clear data l'ho fatto perchè ci avevo smanettato un po' perdi solo le app, ma tutte le impostazioni le salva solo nella flyme... anche le password dei vari wi-fi :D
-
Quote:
xinxx
no se non spunti clear data non reinstalli nulla.... se invece spunti clear data l'ho fatto perchè ci avevo smanettato un po' perdi solo le app, ma tutte le impostazioni le salva solo nella flyme... anche le password dei vari wi-fi :D
perfetto, ottimo feedback ;)
grazie
Saluti
daniele
-
[Q UOTE=xinxx;6599410]No Guarda è impossibile io lo uso è stato migliorato invece terribilmente... prima ogni tanto mi dava impronta non valida, ora anche se metto il dito male lo sblocca senza problemi da quanto ho il firmware 4.2.3A non mi ha mai e dico mai dato impronta non valida....[/QUOTE]
ho dovuto fare un full wipe uffff
-
Si puo installare la versione stabile se il cell e' cinese e quindi ha la versione di test A?
Inviato dal mio MX4 Pro usando Androidiani App
-
Quote:
nexus76
Si puo installare la versione stabile se il cell e' cinese e quindi ha la versione di test A?
Inviato dal mio MX4 Pro usando
Androidiani App
È uscita martedì la versione 4.2.2.1A stabile... Installala pure è ottima...
-
A me va in crash Google now.qualcun alto?
Inviato dal mio MX4 Pro usando Androidiani App
-
Quote:
nexus76
A me va in crash Google now.qualcun alto?
Inviato dal mio MX4 Pro usando
Androidiani App
credo che qualcosa ti stia andando in conflitto, so che è una rottura ma ti consiglio un reset totale.
Saluti