Visualizzazione stampabile
-
Dopo anni di Samsung che difficilmente comprerò ancora....sono dei vostri, mi è arrivato l'MX4 pro finalmente.
Ho da poco anche un lg g3 che nella forma e display è molto simile
Ho aggiornato all'ultima Internazionale ma è chiaro che occorre seguire e mettere l'ultima versione A molto più performante.
Ho qualche domanda:
- la questione del bootloader bloccato....se metti la A riesci poi a tornare volendo alla Internazionale?
- l'ho subito rootato (splendido sistema) avete avuto problemi con le app da root o anche per questo come per il mx4 occorre installare il flyme tool ?
- non ho mai visto acceso il led ....e questo mi preoccupa a voi si accende?
Grazie!;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grossoshopnet
Ho installato la 4.2.3A
Per installare Google ho avuto problemi dal file scaricato dal link qui sopra
Però alla fine ho risolto scompattando quel file e copiando le applicazioni che si trovano in assets\app sul telefono e da li le ho installate tappandoci sopra
Ora che è italianizzato :) provo la nuova rom...
-
Ragazzi io.ho.procato tutti firmwerr che sono usciti in questultimo periodo ma a me scalda sempre un botto sopratutto quando gioco
-
Quote:
caist
Ragazzi io.ho.procato tutti firmwerr che sono usciti in questultimo periodo ma a me scalda sempre un botto sopratutto quando gioco
Credo di non aver capito!
-
Quote:
Grossoshopnet
Credo di non aver capito!
Intendo dire di aver provato la flyme 4.2.1
Poi la 4.3.2 e adesso ho su la 4.2.2.1A e tutti firmwer non mi hanno soddisfatto il device scalda parecchio ed è sempre pieno di bug sopratutto la tastiera mi sembra di rivivere l'esperienza del one plus one che solo dopo un anno sono riuscito a dare un firmwer all'altezza del mercato
-
Quote:
caist
Intendo dire di aver provato la flyme 4.2.1
Poi la 4.3.2 e adesso ho su la 4.2.2.1A e tutti firmwer non mi hanno soddisfatto il device scalda parecchio ed è sempre pieno di bug sopratutto la tastiera mi sembra di rivivere l'esperienza del one plus one che solo dopo un anno sono riuscito a dare un firmwer all'altezza del mercato
Allora io ho la 4.2.3A e non vedo bug grossi... ne ho beccati solo un paio che un normale utilizzatore non li trova... Per la tastiera installa quella di google, android è bello per questo altamente personalizzabile...
Per il riscaldare non capisco che problemi hai vai tranquillo non fonde... :D lascialo scaldare al massimo la batteria ne risente un po'... ma con un power bank risolvi...
-
installate la tastiera touchpal e divertitevi a settarla a vostri gusti......sul mio Meizu personale mi sta dando grosse soddisfazioni
saluti
Daniele
-
Quote:
xinxx
Allora io ho la 4.2.3A e non vedo bug grossi... ne ho beccati solo un paio che un normale utilizzatore non li trova... Per la tastiera installa quella di google, android è bello per questo altamente personalizzabile...
Per il riscaldare non capisco che problemi hai vai tranquillo non fonde... :D lascialo scaldare al massimo la batteria ne risente un po'... ma con un power bank risolvi...
la tastiera di google è bella e funzionante ma ogni volta bisogna settarla come metodo di immissione.......c'è modo di impostarla definitivamente?
-
Daniele, hai idea quando verrà implementato Lollipop sul mx4 pro?
La versione 64 gb quando sarà disponibile?
-
Quote:
cenlui
Daniele, hai idea quando verrà implementato Lollipop sul mx4 pro?
Io credo prima dell'estate, per il momento in Meizu si stanno impegnando a eliminare quei piccoli bug che ci sono con KITKAT.
;)
Saluti
Daniele