Da quel che indicano nel Blog dovrebbero rilasciare una open beta pubblica entro marzo rotfl
Visualizzazione stampabile
Da quel che indicano nel Blog dovrebbero rilasciare una open beta pubblica entro marzo rotfl
Sto provando a creare l'update.zip dalla versione chinese modificandola cioè togliendo le app cinesi e inserendo le app Google.
Dopo aver creato il file update.zip il controllo iniziale della recovery flyme mi dice sempre firmware corrotto!:O
Qualcuno c'è riuscito? Suggerimenti?
Finchè non si riuscirà a modificare la recovery sto meizu alla fine diventa più blindato dei Samsung visto che non digerisce neanche l'update.zip modificato :'(
Salve ragazzi, ma la versione internazionale ha la frequenza 800?..grazie
Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
Uscita oggi la Flyme 4.2.4A per MX4 pro, molti gli aggiornamenti anche sulla parte telefono
Messa su vi saprò dire...
E c'è pure da tempo una versione della Flyme internazionale più recente sul sito francese della Meizu è la versione Flyme 4.2.21I che non avevo mai visto e che ho appena flashato sul mio MX4 pro
Cmq è un peccato che questo thread sia ben poco frequentato...
ciao wind, come va questa nuova4.2.2I? il mx4 pro mi è arrivato ieri con Flyme 4.1.1 I, per ora la lascio, non ho tempo di seguire e neanche la capacità di risolvere eventuali problemi, comunque grande, schermo eccezionale, audio quasi alla pari del mio Ibasso dx90, ho installato Neutron player ma forse era meglio Poweramp? per i video ho messo MX player, mi sembra ottimo...
Direi che va bene ma meglio la 4.2.4A
Tolte alcune app cinesi di sistema con Titanium e caricato Google Store e c., sei a posto!
E poi con la versione A ti danno 1 tera di Cloud ;)
Direi che lg g3 è un ottimo telefono non a caso se non erro è stato eletto il migliore del 2014!
Il meizu MX4 pro è sicuramente meglio come hardware in sé, a partire dal processore, dalla fotocamera, dal suono decisamente ottimo per un cellulare (retina sound rotfl)
Entrambi hanno un display fantastico QHD ....che dicano pure che il QHD consuma troppo batteria, ma per me nell'uso sono veramente due display splendidi.
Ciò che vedo male del meizu è che ti bloccano il bootloader, la recovery è proprietaria, addirittura non puoi modificare l'update.zip perché usano un sign tutto loro e la recovery flyme ti impedisce il flash!!! Sembra che ti diano più libertà con il root in un click ma è solo quello, in realtà non esiste ancora alcuna CWM compatibile e non mi pare ci sia grande interesse da parte dei programmatori.
La flyme in se non mi dispiace, ha un non so che di professionale, cell più da ufficio, semplice e pulito, ma è ancora acerba, soprattutto nella versione internazionale sempre più indietro negli aggiornamenti per cui alla fine si usa quella A da cui però ogni volta che aggiorni occorre levare le app cinesi (fra cui 3 di sistema con Titanium) e riscaricare il play store di Google e company...A proposito è appena uscita la 4.2.5A
Di buono il flyme ha ben 1 tera di cloud, ma solo se si usa la versione A
Quindi alla fine il Meizu promosso...ma ancora sotto osservazione per il software, mi aspetto di più e più libertà di modding....al momento meglio lg g3 che ha già Lollipop, in attesa che esca, sembra a breve, anche per il Meizu!
Ieri ho provato mx4 pro per metà giornata.Dato che era stato ordinato da ********** montava la 4.1.1.1U, con semplici passaggi ci ho messo sopra la l'ultima versione A e è migliorato parecchio in ricezione.Venendo da g3 posso dire questo:
Pro:
Schermo bellissimo,ottimi contrasti e ottima luminisità.I punto di bianco è a mio avviso ottimo, cosi come il nero.
fluidità ottima, davvero piacevole usarlo.Il display del g3 è bello ma quello meizu ha qualcosa in più a mio avviso, mentre per quanto riguarda la definizione ho fatto dei test su pagine scritte e non ho visto differenze, tra i due.
Contro:
Ricezione: purtroppo con Tim non mi vede il 4g, ho provato anche in altri quartieri ma nulla,mentre accanto il g3 non aveva alcun problema di ricezione, anche all'interno degli edifici.
Ergonomia: Con una mano non si usa,scomodo il tasto in alto per accenderlo.Lo schermo però ripaga appieno.
allego un antutu che non mi spiego: in alcune recensioni avevo letto che le prestazioni erano omologhe allo snap801 ma qui abbiamo 7.000 punti in più nonostante il display sia qualcosa in più del 2k,merito della ottimizzazione ?
https://www.dropbox.com/s/hakdc2m34d...A0000.jpg?dl=0
In definitiva l'unico vero limite è il 4g soprattuto il virtu del fatto che l'800 è la frequenza più pregiata e si corre quindi il rischio di comprare un terminale "castrato".Per il resto il telefono che mi ha emozionato di più.