Visualizzazione stampabile
-
La versione della flyme I (internazionale) si può mettere sui dispositivi acquistati dalla cina (smarty)?
il mx4 acquistabile da meizu.it ha la frequenza 800?
-
No ma il Samsung Alpha ha lo stesso proc che ha 4g a 800 si tratta solo di aspettare che lo abilitino con i prox firmware
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
wind
No ma il Samsung Alpha ha lo stesso proc che ha 4g a 800 si tratta solo di aspettare che lo abilitino con i prox firmware
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
In effetti dovrebbe essere anche cat6
Che tu sappia è previsto un aggiornamento delle frequenze ?
-
Quote:
riccardo859
In effetti dovrebbe essere anche cat6
Che tu sappia è previsto un aggiornamento delle frequenze ?
Speriamo con Lollipop... la cui uscita peraltro è imminente visto che è appena stata rilasciata la closed beta! ;)
-
Quote:
wind
Speriamo con Lollipop... la cui uscita peraltro è imminente visto che è appena stata rilasciata la closed beta! ;)
Vedo che hai come smartophone anche il g3, me lo consigli il passaggio ? Io ho avuto modo di provarlo il mx4pro, mi ha sorpreso in tutto tranne che in fotocamera e ricezione in 4G ovviamente.
-
Quote:
riccardo859
Vedo che hai come smartophone anche il g3, me lo consigli il passaggio ? Io ho avuto modo di provarlo il mx4pro, mi ha sorpreso in tutto tranne che in fotocamera e ricezione in 4G ovviamente.
Al momento preferisco il G3 almeno fin quando la flyme non sarà più matura; vedremo come sarà la flyme con Lollipop ma la chiusura di meizu anche per gli update.zip che hanno una firma loro particolare e la recovery proprietaria fa perdere tanti punti alla meizu.
Peccato perché l'hardware è notevole!
-
La fotocamera ha ancora problemi di messa a fuoco ?
Speriamo che migliorino anche la registrazione di video.
-
Buona sera, sarei interessato all acquisto di un meizu mx4 pro ... Pero prima vorrei chiarirmi un po le idee .
Siccome sono un po ignorante in materia ...e vedendo che qua la sapete lunga su questo modello chiedo a voi direttamente ... Se prendo un mx4pro con firmware di tipo U poi posso installare anche il firmware di tipo A ed I oppure ho delle limitazioni ?
Secondo voi farei bene a passare dal nexus 5 ad un mx4pro ?
Grazie in anticipo :-D
-
Quote:
ste9226
Buona sera, sarei interessato all acquisto di un meizu mx4 pro ... Pero prima vorrei chiarirmi un po le idee .
Siccome sono un po ignorante in materia ...e vedendo che qua la sapete lunga su questo modello chiedo a voi direttamente ... Se prendo un mx4pro con firmware di tipo U poi posso installare anche il firmware di tipo A ed I oppure ho delle limitazioni ?
Secondo voi farei bene a passare dal nexus 5 ad un mx4pro ?
Grazie in anticipo :-D
se predi la versione cinese quindi con firmware U puoi installare la A (consigliata) ma non la I... Fregatene pure... La A va benissimo...
-
Quote:
Repedros
se predi la versione cinese quindi con firmware U puoi installare la A (consigliata) ma non la I... Fregatene pure... La A va benissimo...
Ti ringrazio per il prezioso consiglio... ormai sono mesi che mi lucido gli occhi mentre guardo questo smartphone...... ma viste le ultime notizie riguardanti un possibile meizu mx supreme ( fatto in collaborazione tra meizu e nokia )mi sa che aspetto ancora qualche mesetto prima di acquistarlo... che se l' mx supreme costa poco più del mx4pro prendo direttamente quello =)