Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardo859
Aggiornato il mio mx4pro a lollipop, sto cercando di installare manualmente i google service, ora vediamo come va.
nell'app center fa tutto lui, ci impieghi un secondo ed è facilissimo :D
-
Quote:
henry-ubert93
nell'app center fa tutto lui, ci impieghi un secondo ed è facilissimo :D
Con lollipop non funziona tale procedura, ne gira un'altra ma non mi andava di perderci tempo oggi( serviva il root e qualche altro passaggio).Cosi ho fatto il downgrade all'ultima stabile che è uscita oggi e installato il playstore dall'app center.
-
Buona sera vorrei provare questo terminale , vengo da Nexus 6 secondo voi come va ?
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
-
Quote:
tomy
Buona sera vorrei provare questo terminale , vengo da Nexus 6 secondo voi come va ?
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando
Androidiani App
tieni conto che sono due telefoni diversi! Cioè uno è official google e decisamente più grande! non saprei darti un paragone, ti dico che è un ottimo telefono ma non so se potresti preferirlo :)
-
Con 4.2.8.2 stabile è migliorato sensibilmente il consumo di batteria. Ora in 12 ore di utilizzo faccio tranquillamente 4 ore di display acceso (con luminosità al 75% manuale,3g e wifi) e mi rimane anche un buon 20-25%%.Con la versione non stabile mi rimaneva un 6-7%.
-
Quote:
tomy
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando
Androidiani App
Il telefono è bello e va molto bene, soprattutto alla luce della ultima release stabile, che non è ancora lollipop. E' migliorato il suo punto debole, la batteria.Non ho mai posseduto il nexus 6 quindi non ti saprei dire se ti converrebbe o meno.Che caratteristiche cerchi?
-
Ripassato oggi a lollipop, non ho resistito..
-
Quote:
riccardo859
Ripassato oggi a lollipop, non ho resistito..
eheh, normale! Chi è un minimo smanettone ci tiene ad avere l'ultima versione e tutto :D
-
Quote:
henry-ubert93
eheh, normale! Chi è un minimo smanettone ci tiene ad avere l'ultima versione e tutto :D
Ne vale la pena.Tutto più ottimizzato , più fluido.
-
Quote:
riccardo859
Ne vale la pena.Tutto più ottimizzato , più fluido.
e pensa che è solo una beta! certo, una beta molto avanti ma pur sempre una beta