Visualizzazione stampabile
-
Questo era il consumo con l'ultima kitkat non stabile (versione A).
http://i62.tinypic.com/sqqn37.jpg
Questo il consumo con lollipop (4.5.1 , sempre non stabile)
http://i57.tinypic.com/k4v32q.jpg
Il mio uso è il seguente:
-Luminosità 80% manuale
-sempre 3g e Wifi acceso
-1 email in push
-whats up e viber a manetta
-feedly, tapatalk e facebook come sopra
Secondo una mia stima avrei dovuto chiudere sicuramente le 5 ore e 40 se avessi tirato fino alla fine della batteria, dato che ogni 10% di batteria in media consumo 40-45 minuti di autonomia di display.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Billyy
mi scuso ma è una problematica che devo risolvere urgentemente utilizzando il telefono per lavoro
Comunque il problema non è da poco!!!
-
Quote:
riccardo859
Questo era il consumo con l'ultima kitkat non stabile (versione A).
http://i62.tinypic.com/sqqn37.jpg
Questo il consumo con lollipop (4.5.1 , sempre non stabile)
http://i57.tinypic.com/k4v32q.jpg
Il mio uso è il seguente:
-Luminosità 80% manuale
-sempre 3g e Wifi acceso
-1 email in push
-whats up e viber a manetta
-feedly, tapatalk e facebook come sopra
Secondo una mia stima avrei dovuto chiudere sicuramente le 5 ore e 40 se avessi tirato fino alla fine della batteria, dato che ogni 10% di batteria in media consumo 40-45 minuti di autonomia di display.
ottima durata, il problema è che anche a me con kitkat i primi giorni dopo aver ripristinato mi durava così tanto, poi si adegua sulle 4 ore e qualcosa.. non male comunque 4 ore di schermo, però dovrebbero ottimizzare di più.. Come ci arriva i primi giorni, ci dovrebbe arrivare anche dopo
-
Quote:
henry-ubert93
ottima durata, il problema è che anche a me con kitkat i primi giorni dopo aver ripristinato mi durava così tanto, poi si adegua sulle 4 ore e qualcosa.. non male comunque 4 ore di schermo, però dovrebbero ottimizzare di più.. Come ci arriva i primi giorni, ci dovrebbe arrivare anche dopo
A me non è mai arrivato a questi risultati kitkat, mi ha sempre consumato molto.Quello che mi ha colpito positivamente con lollipop è anche che il telefono attualmente nelle operazioni quotidiane non scalda mai, mentre prima il calore si avvertiva anche nell'uso basico.
-
Quote:
riccardo859
A me non è mai arrivato a questi risultati kitkat, mi ha sempre consumato molto.Quello che mi ha colpito positivamente con lollipop è anche che il telefono attualmente nelle operazioni quotidiane non scalda mai, mentre prima il calore si avvertiva anche nell'uso basico.
ecco, quello del calore già un po lo capisco e l'ho verificato! invece della durata posso dire che ottenevo gli stessi risultati con kitkat ma fino a 4 giorni dopo aver ripristinato, poi calava
-
Ciao a tutti. Scusate se faccio errori, è il mio primo postqui.
Ho un mx4 pro da qualche giorno.
Unico problena: non riesco ad attivare la ricerca vocale "ok Google" da qualsiasi schermata, mi dice "impossibile utilizzare il microfono. Riavviare il sistema".
È successo anche a voi? Avete suggerimenti?
Grazie!
-
Quote:
bewide
Ciao a tutti. Scusate se faccio errori, è il mio primo postqui.
Ho un mx4 pro da qualche giorno.
Unico problena: non riesco ad attivare la ricerca vocale "ok Google" da qualsiasi schermata, mi dice "impossibile utilizzare il microfono. Riavviare il sistema".
È successo anche a voi? Avete suggerimenti?
Grazie!
Ciao anche a me la stessa storia,io ho k ultimo aggiornamento stabule i,tu?
Inviato dal mio MX4 Pro usando Androidiani App
-
Ciao,
appena provato il mio nuovo meizu ma avevo alcuni dubbi,
la luminosità sembra bassa, se la metto al minimo diventa praticamente nero lo schermo, solo se la metto oltre l'80% sembra molto luminoso, è normale? Col mio vecchio cell si vedava lo stesso decentemente con la luminosità al minimo.
Ho provato a fare il test di antutu e mi da circa 40.000-42.000 di punteggio, è normale? Ho visto che il meizu mx4 da che fa circa 50.000. Ho l'ultima versione I, devo ancora mettere la A.
Posso chiedere qui anche per quanto riguarda il firware?
-
Quote:
Tony251
Ciao,
appena provato il mio nuovo meizu ma avevo alcuni dubbi,
la luminosità sembra bassa, se la metto al minimo diventa praticamente nero lo schermo, solo se la metto oltre l'80% sembra molto luminoso, è normale? Col mio vecchio cell si vedava lo stesso decentemente con la luminosità al minimo.
Ho provato a fare il test di antutu e mi da circa 40.000-42.000 di punteggio, è normale? Ho visto che il meizu mx4 da che fa circa 50.000. Ho l'ultima versione I, devo ancora mettere la A.
Posso chiedere qui anche per quanto riguarda il firware?
Per quanto riguarda la luminosità: se messa al minimo é davvero molto bassa, ma il tel é usabile.
Con la ultima I faccio circa 50.000, poco meno.
Su meizublog trovi tutte le guide per mettere la A.É facile facile.
-
Quote:
riccardo859
Per quanto riguarda la luminosità: se messa al minimo é davvero molto bassa, ma il tel é usabile.
Con la ultima I faccio circa 50.000, poco meno.
Su meizublog trovi tutte le guide per mettere la A.É facile facile.
Quindi é normale la luminositá molto bassa al minimo? Io non riesco a capirci niente, cosa che col vecchio cell anche se al minimo si vedeva decentemente. Come fai a fare 50.000? Io con l'ultima I al massimo sono arrivato 42.000.
giá messa la A versione 4.5.3.1 e con questa sono riuscito a fare 43.000-43.500 sono nella media?
Solo a me col sensore a volte prende l'impronta al primo colpo e a volte devo farlo 5-10 volte?