ti ringrazio molto,
proverò a seguire i tuoi consigli all'arrivo del prodotto.
grazie ancora
Visualizzazione stampabile
ti ringrazio molto,
proverò a seguire i tuoi consigli all'arrivo del prodotto.
grazie ancora
Anche da top reseller store con firmware a
Flyme OS 4.1.1.3 stable (MX4 Pro) | Meizufans da qui si scarica la versione A (globale) direttamente dallo smartphone
si individua l'update.zip scaricato con il file explorer dello smartphone, ci si tappa sopra semplicemente ( non bisogna scompattare lo zip)
e si aggiornerà nel firmware globale A
saluti
Daniele
Per gli smanettoni: sul bolide funziona perfettamente il modulo xposed FlymeTools l'ho testato personalmente... siamo alla versione 1.3.8 l'ho trovato sul sito cinese e ne parlavano su un sito spagnolo pure...
Procedura:
1.Installare l'apk
2.Abilitare il modulo su app xposed
3.Effettuare modifiche e riavviare dall'app FlymeTools
Per modifiche sul laucher l'app riavvia solo il laucher Emoticon grin per tutte le altre si riavvia il cell sempre dall'app dovete riavviarlo...
Se non dovesse funzionare vi consiglio di scaricare l'app di hdblog di superuser che abilita il superuser per le app che non riconoscono il root di flyme Emoticon wink questa comunque è un app utile da avere...
potete scaricarlo da qui: https://mega.co.nz/#!mBtBgAga!13q3Iq...OX-GHfsWQga6EU
Alcune carateristiche di Flyme Tools ha 6 macro bottoni:
1. Applications (ti dice quali sono le app di sistema e quali quelle installate) cliccando sulle singole app si possono cambiare le seguenti funzioni:
-Replace app name Freely
-Replace app icon
-Select smart bar type
-Change icons Smart Bar
-Force black color
-Forced transulent
-Eliminare i permessi per singola app
.....
2.Framework
-Adjust Smart Bar intelligently
-Replace theme module freely
.....
3.Buttons
Home Key Settings
-Change single click function
-Change double click function
-Change the slide up function
-Change the long press function
Stessa cosa per Back Button e Float Touch
.....
4.Status Bar
-Translucent Bar
-Central time
-Click the left side to go back
-Click the right side to open menu
.....
5. Laucher
-laucher con possibilita di scegliere righe o colonne
-Icon size
-Page two
.....
6. interface
-Show Solar
-Show Fest
-Show Term
.....
Prima o poi posterò degli screenshot faccio prima...
AAAAAAAAAh aiuto!! Sono nuova sul forum...ho ordinato su Grossoshop questo telefono xchè mi ispirava parecchio. Solo che ero convinta fosse internazionale non cinese....e da attuale utilizzatrice apple mi sa che nn combinerò molto....non capisco un accidenti di metà delle parole utilizzate sul forum :(
Spero arrivi presto ....
Salve volevo sapere se sara possibile in seguito mettergli android puro?
E prendendo la versione cinese è bossibile usarlo in Italia con le reti italiane e la lingua italiana?
Chiedo parere tecnico.con l'impronta attivata per lo sblocco,vi funzionano le scorciatoie di swaipe destra e sinistra?a me funzionano solo se non metto la password e l'impronta per lo sbkocco.normale?
assolutamente si per la seconda domanda, per la prima bisognerebbe aspettare una rom tipo CM12
saluti
Ciao a tutti a da pochi minuti il mio Nico meizu mx4 pro qualcuno puo aiutarmi a installare Google play?? Le versioni che scarico dallo store di meizu non vanno
Grazie in anticipi
tutto quello che le serve lo puo' trovare qui: http://meizufans.eu/forum/category-meizu-mx4-pro
saluti
Io ho installato la beta della flyme 4.2.2A che bomba... hanno corretto molti bug e fatto delle migliorie...
Se ho capito bene hanno introdotto le comunicazioni flyme to flyme... una specie di iMessage dell'iphone cioè chiamate e messaggi tramite internet ai possessori della flyme...
Hanno inoltre corretto il bug della tastiera e altre fesserie...
ciao,
io l'ho ricevuto il 2 febbraio ed ho installato la versione precedente alla tua; ho notato che sulla tastiera le vocali con l'accento non riesco a digitarle ( lo schermo presenta una specie di sfarfallio). vorrei sapere se con con questa versione il problema è stato risulto.
grazie in anticipo a chi potrà rispondere
ok,
seguirò i tuoi consigli
grazie
Mi è appena arrivatooooooooooooooooooooo!!!! EVVIVA! quanto devo lasciarlo in carica da spento? quando lo accendo poi devo inserirci prima la sim e poi fare come prima cosa il passaggio alla versione globale?? help me
Visto che il nostro amato bolide (MX4 PRO) permette il root facilemente mi sto divertendo con i moduli xposed.
Quelli testati correttamente da me che non danno problemi di nessun genere sono:
-TabletMetrics (Permette di far funzionare spotify come sui tablet cioè senza riproduzione casuale)
-Ok Google (non da problemi, ma non funziona sempre)
-FlymeTools (permette di personalizzare la flyme esteticamente)
-XHaloMultiWindows (questo è il top funziona alla grande permette di creare finstre tutte le app possono essere usate sotto forma di finestre veramente comodo)
PS: sono dispiaciuto che questo thread sia poco attivo sarebbe bello scambiarsi pareri su come sfruttarlo al top.
ho scaricato la Flyme OS 4.2.2A test firmware (MX4 Pro) e non mi funziona nulla......nè il play store ne l'accesso a gmail...mi dà errori su errori. :'(
ma ha installato l'ultima versione del play services oppure no? impossibile che non funzioni.
@xinxx potrei chiederti un favore? mi faresti una guida veloce e ben fatta di come rendere operativo il bolide? dall'installazione del firmware A, all'installazione delle Gapps, insomma quello che hai fatto tu da quando ti è arrivato, TI VA?
ti ringrazio in anticipo
Daniele
ps poi chiediamo di metterla in prima pagina
grazie ancora
Grazie Xin sei davvero molto disponibile e simpatico, grazie a nome di tutto lo staff di Grossoshopnet
Daniele
sarebbe fantastico!! possibilmente fare una guida semplice dicendo nella pratica cosa fare, con link diretti etc... magari senza mille nomi tecnici che da ignorante faccio fatica a seguire... :/
Grazie in anticipo!!!
molti hanno risolto ( play store che dava errori) installando la versione aggiornata del google play service.....qui: [How-to] Fix missing Google Play Services on MX4 | Meizufans
saluti
Daniele
dopo un paio di prove anch'io sono riuscito ad installare goggle play e finalmente posso installare le varie app.
Volevo chiedere inoltre, come si fa a sostituire la stringa che si trova sopra le icone del display ( mi dice sempre N/D ed è in cinese;da quello che intuisco sono memorizzate solo alcune città cinesi ) e se è possibile registrare il prodotto una volta acquistato.
grazie
si lo devi registrare tramite cellulare su Flyme e potrai da li anche fare facilmente il root in modo che installando superuser di Chainfire e titanium backup elimini qualche applicazione chinese che ti da fastidio
Saluti
Daniele
ciao a tutti.. sono veramente indeciso su quale terminale prendere per sostituire il mio note2..la mia indecisione riguarda questo mx4 pro.. honor 6.. principalmente.. mi frena un po la memoria non espandibile.. leggendo gli ultimi post non ho capito una cosa.. se compro il telefono da grosso Shop devo smanettare per avere il play Store di Google?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
scusate se vado un po' fuori tema ma ne approfitto visto che molti hanno acquistato.......ho ordinato il telefono su grossoshop il 2 e ad oggi non è stato ancora spedito :(
chi ha acquistato dallo stesso sito in quanto è arrivato il telefono?
grazie
Ciao a tutti.io non ho acquistato l'mx4 pro ma vedo che daniele é sempte disponibile e competente quindi ti consiglio semplicemente di chiedere info direttamente a loro.per l'installazione del play store vi conviene scaricare direttamente dallo store di meizu l google installer e lui ti installa il rest play service compreso.
Scusate completo il post:non lo ho acquistato da grossoshop perché al tempo indisponibile.
quoto per avere le Gapp basta installare l'apk 1.4.2 da qui [How-to] Fix missing Google Play Services on MX4 | Meizufans
ed avrete tutte le google app
sia che si tratti di meizu mx4-mx4 pro- meizu m1 note
saluti
Daniele
Ragazzi ho un grosso problema, quando mando sms ho attiva un opzione che mi dice se il messaggio è arrivato a destinazione e mi appare una spunta, il problema è che mi mangia ogni volta 15 centesimi, infatti pur avendo una promozione mi si era prosciugato il credito e presentatomi al centro TIM mi hanno detto che il problema era questa ma non sono stati in grado di disabilitare questa opzione perché non avevano mai visto un meizu e non sapevano come si faceva. Qualcuno sa come si fa a disabilitare questa opzione sul meizu?