Visualizzazione stampabile
-
La versione della flyme I (internazionale) si può mettere sui dispositivi acquistati dalla cina (smarty)?
il mx4 acquistabile da meizu.it ha la frequenza 800?
-
No ma il Samsung Alpha ha lo stesso proc che ha 4g a 800 si tratta solo di aspettare che lo abilitino con i prox firmware
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
wind
No ma il Samsung Alpha ha lo stesso proc che ha 4g a 800 si tratta solo di aspettare che lo abilitino con i prox firmware
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
In effetti dovrebbe essere anche cat6
Che tu sappia è previsto un aggiornamento delle frequenze ?
-
Quote:
riccardo859
In effetti dovrebbe essere anche cat6
Che tu sappia è previsto un aggiornamento delle frequenze ?
Speriamo con Lollipop... la cui uscita peraltro è imminente visto che è appena stata rilasciata la closed beta! ;)
-
Quote:
wind
Speriamo con Lollipop... la cui uscita peraltro è imminente visto che è appena stata rilasciata la closed beta! ;)
Vedo che hai come smartophone anche il g3, me lo consigli il passaggio ? Io ho avuto modo di provarlo il mx4pro, mi ha sorpreso in tutto tranne che in fotocamera e ricezione in 4G ovviamente.
-
Quote:
riccardo859
Vedo che hai come smartophone anche il g3, me lo consigli il passaggio ? Io ho avuto modo di provarlo il mx4pro, mi ha sorpreso in tutto tranne che in fotocamera e ricezione in 4G ovviamente.
Al momento preferisco il G3 almeno fin quando la flyme non sarà più matura; vedremo come sarà la flyme con Lollipop ma la chiusura di meizu anche per gli update.zip che hanno una firma loro particolare e la recovery proprietaria fa perdere tanti punti alla meizu.
Peccato perché l'hardware è notevole!
-
La fotocamera ha ancora problemi di messa a fuoco ?
Speriamo che migliorino anche la registrazione di video.
-
Buona sera, sarei interessato all acquisto di un meizu mx4 pro ... Pero prima vorrei chiarirmi un po le idee .
Siccome sono un po ignorante in materia ...e vedendo che qua la sapete lunga su questo modello chiedo a voi direttamente ... Se prendo un mx4pro con firmware di tipo U poi posso installare anche il firmware di tipo A ed I oppure ho delle limitazioni ?
Secondo voi farei bene a passare dal nexus 5 ad un mx4pro ?
Grazie in anticipo :-D
-
Quote:
ste9226
Buona sera, sarei interessato all acquisto di un meizu mx4 pro ... Pero prima vorrei chiarirmi un po le idee .
Siccome sono un po ignorante in materia ...e vedendo che qua la sapete lunga su questo modello chiedo a voi direttamente ... Se prendo un mx4pro con firmware di tipo U poi posso installare anche il firmware di tipo A ed I oppure ho delle limitazioni ?
Secondo voi farei bene a passare dal nexus 5 ad un mx4pro ?
Grazie in anticipo :-D
se predi la versione cinese quindi con firmware U puoi installare la A (consigliata) ma non la I... Fregatene pure... La A va benissimo...
-
Quote:
Repedros
se predi la versione cinese quindi con firmware U puoi installare la A (consigliata) ma non la I... Fregatene pure... La A va benissimo...
Ti ringrazio per il prezioso consiglio... ormai sono mesi che mi lucido gli occhi mentre guardo questo smartphone...... ma viste le ultime notizie riguardanti un possibile meizu mx supreme ( fatto in collaborazione tra meizu e nokia )mi sa che aspetto ancora qualche mesetto prima di acquistarlo... che se l' mx supreme costa poco più del mx4pro prendo direttamente quello =)
-
Domani al 90% facco l'ordine.Lo effettuerò da grossoshop, che ne pensate di questo venditore ?
-
si diceva che verso fine marzo si passava a lollipop, se ne più nulla
-
Io ho ordinato il mio, domani dovrebbe essere evaso l'ordine, vi aggiornerò.L'ho preso da ********** ricondizionato.
-
Quote:
cenlui
si diceva che verso fine marzo si passava a lollipop, se ne più nulla
Certo!
La data di uscita è il 28 aprile ed hanno già rilasciato una closed beta!
-
Oggi é arrivato il mio.Venendo da g3 l ' unica cosa che rimpiango è la frequenza 800.Con tim stavo sempre in 4g, ora soprattutto negli esterni.Voi che impostazione usate waptim o ibox?
-
Ciao a tutti, io ho l'MX4 PRO versione Internazionale, secondo voi mi conviene tenere quella versione di software o passare a quella Globale? Ho visto che quella Globale viene aggiornata molto più sovente
-
Ciao a tutti.......scusate ma ho un grosso problema da risolvere con il cell.......non so per quale motivo ma se mi chiamano con numero privato il mio cell non squilla pur avendo copertura e dal chiamante si senti il suono di chiamata.....cosa devo fare??? c'è qualche blocco settato di default?
-
Quote:
Billyy
Ciao a tutti.......scusate ma ho un grosso problema da risolvere con il cell.......non so per quale motivo ma se mi chiamano con numero privato il mio cell non squilla pur avendo copertura e dal chiamante si senti il suono di chiamata.....cosa devo fare??? c'è qualche blocco settato di default?
Il crossposting è vietato.
-
Quote:
riccardo859
Il crossposting è vietato.
mi scuso ma è una problematica che devo risolvere urgentemente utilizzando il telefono per lavoro
-
Aggiornato il mio mx4pro a lollipop, sto cercando di installare manualmente i google service, ora vediamo come va.
-
Quote:
riccardo859
Aggiornato il mio mx4pro a lollipop, sto cercando di installare manualmente i google service, ora vediamo come va.
nell'app center fa tutto lui, ci impieghi un secondo ed è facilissimo :D
-
Quote:
henry-ubert93
nell'app center fa tutto lui, ci impieghi un secondo ed è facilissimo :D
Con lollipop non funziona tale procedura, ne gira un'altra ma non mi andava di perderci tempo oggi( serviva il root e qualche altro passaggio).Cosi ho fatto il downgrade all'ultima stabile che è uscita oggi e installato il playstore dall'app center.
-
Buona sera vorrei provare questo terminale , vengo da Nexus 6 secondo voi come va ?
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
-
Quote:
tomy
Buona sera vorrei provare questo terminale , vengo da Nexus 6 secondo voi come va ?
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando
Androidiani App
tieni conto che sono due telefoni diversi! Cioè uno è official google e decisamente più grande! non saprei darti un paragone, ti dico che è un ottimo telefono ma non so se potresti preferirlo :)
-
Con 4.2.8.2 stabile è migliorato sensibilmente il consumo di batteria. Ora in 12 ore di utilizzo faccio tranquillamente 4 ore di display acceso (con luminosità al 75% manuale,3g e wifi) e mi rimane anche un buon 20-25%%.Con la versione non stabile mi rimaneva un 6-7%.
-
Quote:
tomy
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando
Androidiani App
Il telefono è bello e va molto bene, soprattutto alla luce della ultima release stabile, che non è ancora lollipop. E' migliorato il suo punto debole, la batteria.Non ho mai posseduto il nexus 6 quindi non ti saprei dire se ti converrebbe o meno.Che caratteristiche cerchi?
-
Ripassato oggi a lollipop, non ho resistito..
-
Quote:
riccardo859
Ripassato oggi a lollipop, non ho resistito..
eheh, normale! Chi è un minimo smanettone ci tiene ad avere l'ultima versione e tutto :D
-
Quote:
henry-ubert93
eheh, normale! Chi è un minimo smanettone ci tiene ad avere l'ultima versione e tutto :D
Ne vale la pena.Tutto più ottimizzato , più fluido.
-
Quote:
riccardo859
Ne vale la pena.Tutto più ottimizzato , più fluido.
e pensa che è solo una beta! certo, una beta molto avanti ma pur sempre una beta
-
Questo era il consumo con l'ultima kitkat non stabile (versione A).
http://i62.tinypic.com/sqqn37.jpg
Questo il consumo con lollipop (4.5.1 , sempre non stabile)
http://i57.tinypic.com/k4v32q.jpg
Il mio uso è il seguente:
-Luminosità 80% manuale
-sempre 3g e Wifi acceso
-1 email in push
-whats up e viber a manetta
-feedly, tapatalk e facebook come sopra
Secondo una mia stima avrei dovuto chiudere sicuramente le 5 ore e 40 se avessi tirato fino alla fine della batteria, dato che ogni 10% di batteria in media consumo 40-45 minuti di autonomia di display.
-
Quote:
Billyy
mi scuso ma è una problematica che devo risolvere urgentemente utilizzando il telefono per lavoro
Comunque il problema non è da poco!!!
-
Quote:
riccardo859
Questo era il consumo con l'ultima kitkat non stabile (versione A).
http://i62.tinypic.com/sqqn37.jpg
Questo il consumo con lollipop (4.5.1 , sempre non stabile)
http://i57.tinypic.com/k4v32q.jpg
Il mio uso è il seguente:
-Luminosità 80% manuale
-sempre 3g e Wifi acceso
-1 email in push
-whats up e viber a manetta
-feedly, tapatalk e facebook come sopra
Secondo una mia stima avrei dovuto chiudere sicuramente le 5 ore e 40 se avessi tirato fino alla fine della batteria, dato che ogni 10% di batteria in media consumo 40-45 minuti di autonomia di display.
ottima durata, il problema è che anche a me con kitkat i primi giorni dopo aver ripristinato mi durava così tanto, poi si adegua sulle 4 ore e qualcosa.. non male comunque 4 ore di schermo, però dovrebbero ottimizzare di più.. Come ci arriva i primi giorni, ci dovrebbe arrivare anche dopo
-
Quote:
henry-ubert93
ottima durata, il problema è che anche a me con kitkat i primi giorni dopo aver ripristinato mi durava così tanto, poi si adegua sulle 4 ore e qualcosa.. non male comunque 4 ore di schermo, però dovrebbero ottimizzare di più.. Come ci arriva i primi giorni, ci dovrebbe arrivare anche dopo
A me non è mai arrivato a questi risultati kitkat, mi ha sempre consumato molto.Quello che mi ha colpito positivamente con lollipop è anche che il telefono attualmente nelle operazioni quotidiane non scalda mai, mentre prima il calore si avvertiva anche nell'uso basico.
-
Quote:
riccardo859
A me non è mai arrivato a questi risultati kitkat, mi ha sempre consumato molto.Quello che mi ha colpito positivamente con lollipop è anche che il telefono attualmente nelle operazioni quotidiane non scalda mai, mentre prima il calore si avvertiva anche nell'uso basico.
ecco, quello del calore già un po lo capisco e l'ho verificato! invece della durata posso dire che ottenevo gli stessi risultati con kitkat ma fino a 4 giorni dopo aver ripristinato, poi calava
-
Ciao a tutti. Scusate se faccio errori, è il mio primo postqui.
Ho un mx4 pro da qualche giorno.
Unico problena: non riesco ad attivare la ricerca vocale "ok Google" da qualsiasi schermata, mi dice "impossibile utilizzare il microfono. Riavviare il sistema".
È successo anche a voi? Avete suggerimenti?
Grazie!
-
Quote:
bewide
Ciao a tutti. Scusate se faccio errori, è il mio primo postqui.
Ho un mx4 pro da qualche giorno.
Unico problena: non riesco ad attivare la ricerca vocale "ok Google" da qualsiasi schermata, mi dice "impossibile utilizzare il microfono. Riavviare il sistema".
È successo anche a voi? Avete suggerimenti?
Grazie!
Ciao anche a me la stessa storia,io ho k ultimo aggiornamento stabule i,tu?
Inviato dal mio MX4 Pro usando Androidiani App
-
Ciao,
appena provato il mio nuovo meizu ma avevo alcuni dubbi,
la luminosità sembra bassa, se la metto al minimo diventa praticamente nero lo schermo, solo se la metto oltre l'80% sembra molto luminoso, è normale? Col mio vecchio cell si vedava lo stesso decentemente con la luminosità al minimo.
Ho provato a fare il test di antutu e mi da circa 40.000-42.000 di punteggio, è normale? Ho visto che il meizu mx4 da che fa circa 50.000. Ho l'ultima versione I, devo ancora mettere la A.
Posso chiedere qui anche per quanto riguarda il firware?
-
Quote:
Tony251
Ciao,
appena provato il mio nuovo meizu ma avevo alcuni dubbi,
la luminosità sembra bassa, se la metto al minimo diventa praticamente nero lo schermo, solo se la metto oltre l'80% sembra molto luminoso, è normale? Col mio vecchio cell si vedava lo stesso decentemente con la luminosità al minimo.
Ho provato a fare il test di antutu e mi da circa 40.000-42.000 di punteggio, è normale? Ho visto che il meizu mx4 da che fa circa 50.000. Ho l'ultima versione I, devo ancora mettere la A.
Posso chiedere qui anche per quanto riguarda il firware?
Per quanto riguarda la luminosità: se messa al minimo é davvero molto bassa, ma il tel é usabile.
Con la ultima I faccio circa 50.000, poco meno.
Su meizublog trovi tutte le guide per mettere la A.É facile facile.
-
Quote:
riccardo859
Per quanto riguarda la luminosità: se messa al minimo é davvero molto bassa, ma il tel é usabile.
Con la ultima I faccio circa 50.000, poco meno.
Su meizublog trovi tutte le guide per mettere la A.É facile facile.
Quindi é normale la luminositá molto bassa al minimo? Io non riesco a capirci niente, cosa che col vecchio cell anche se al minimo si vedeva decentemente. Come fai a fare 50.000? Io con l'ultima I al massimo sono arrivato 42.000.
giá messa la A versione 4.5.3.1 e con questa sono riuscito a fare 43.000-43.500 sono nella media?
Solo a me col sensore a volte prende l'impronta al primo colpo e a volte devo farlo 5-10 volte?