Domani al 90% facco l'ordine.Lo effettuerò da grossoshop, che ne pensate di questo venditore ?
Domani al 90% facco l'ordine.Lo effettuerò da grossoshop, che ne pensate di questo venditore ?
Ultimi Cellulari avuti:
Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3
si diceva che verso fine marzo si passava a lollipop, se ne più nulla
Io ho ordinato il mio, domani dovrebbe essere evaso l'ordine, vi aggiornerò.L'ho preso da ********** ricondizionato.
Ultimi Cellulari avuti:
Oggi é arrivato il mio.Venendo da g3 l ' unica cosa che rimpiango è la frequenza 800.Con tim stavo sempre in 4g, ora soprattutto negli esterni.Voi che impostazione usate waptim o ibox?
Ultimi Cellulari avuti:
Ciao a tutti, io ho l'MX4 PRO versione Internazionale, secondo voi mi conviene tenere quella versione di software o passare a quella Globale? Ho visto che quella Globale viene aggiornata molto più sovente
Ciao a tutti.......scusate ma ho un grosso problema da risolvere con il cell.......non so per quale motivo ma se mi chiamano con numero privato il mio cell non squilla pur avendo copertura e dal chiamante si senti il suono di chiamata.....cosa devo fare??? c'è qualche blocco settato di default?
Aggiornato il mio mx4pro a lollipop, sto cercando di installare manualmente i google service, ora vediamo come va.
Ultimi Cellulari avuti: