La versione della flyme I (internazionale) si può mettere sui dispositivi acquistati dalla cina (smarty)?
il mx4 acquistabile da meizu.it ha la frequenza 800?
La versione della flyme I (internazionale) si può mettere sui dispositivi acquistati dalla cina (smarty)?
il mx4 acquistabile da meizu.it ha la frequenza 800?
Ultima modifica di riccardo859; 22-03-15 alle 12:29
Ultimi Cellulari avuti:
Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3
No ma il Samsung Alpha ha lo stesso proc che ha 4g a 800 si tratta solo di aspettare che lo abilitino con i prox firmware
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ultima modifica di wind; 22-03-15 alle 13:41
Al momento preferisco il G3 almeno fin quando la flyme non sarà più matura; vedremo come sarà la flyme con Lollipop ma la chiusura di meizu anche per gli update.zip che hanno una firma loro particolare e la recovery proprietaria fa perdere tanti punti alla meizu.
Peccato perché l'hardware è notevole!
La fotocamera ha ancora problemi di messa a fuoco ?
Speriamo che migliorino anche la registrazione di video.
Ultimi Cellulari avuti:
Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3
Buona sera, sarei interessato all acquisto di un meizu mx4 pro ... Pero prima vorrei chiarirmi un po le idee .
Siccome sono un po ignorante in materia ...e vedendo che qua la sapete lunga su questo modello chiedo a voi direttamente ... Se prendo un mx4pro con firmware di tipo U poi posso installare anche il firmware di tipo A ed I oppure ho delle limitazioni ?
Secondo voi farei bene a passare dal nexus 5 ad un mx4pro ?
Grazie in anticipo :-D
ste9226 (26-03-15)
Ti ringrazio per il prezioso consiglio... ormai sono mesi che mi lucido gli occhi mentre guardo questo smartphone...... ma viste le ultime notizie riguardanti un possibile meizu mx supreme ( fatto in collaborazione tra meizu e nokia )mi sa che aspetto ancora qualche mesetto prima di acquistarlo... che se l' mx supreme costa poco più del mx4pro prendo direttamente quello =)