CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 36 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 357
Discussione:

Meizu MX4 PRO pareri tecnici

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

Oggi i prezzi ufficiali in Italia. La versione del 4 pro da 32 gb supera le 500 euro. Mi sa che verrà dimenticato presto. A quel prezzo note 4 tutta la vita.

2. Il seguente Utente ha ringraziato conbodyact per il post:

Grossoshopnet (07-01-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ma scusate mi spiegate perché tutti con sto note 4 ???? Cioè l'impronta digitale del note vi sembra all'altezza del mx4 pro ? Ha un processore per l'audio il note ? Uno schermo 2k? Una fotocamera a 20 mpx ? Ha tutte le comode gesture dell'mx4pro? Per non parlare della tremenda touchwiz. .. ok il prezzo e la disponibilità hanno deluso molto, ma o sono male informato io, ma a me sembra il più potente del mercato e il più completo.... sara perché sono stufo di Samsung e adoro quello sblocco con impronta ma lo vedo superiore in tutto...

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus 5t

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

Allora ti consiglio di guardare qualche video recensione. Se vuoi solo quello sblocco impronta allora vai di Mate 7.

Lo sblocco impronta è l'unico punto debole di Samsung ahimè.

Lo schermo di Meizu è i feriore. La durata della batteria pure. La fotocamera ha un po deluso. Anche Note4 ha molte gesture ed anche la spen..

Il Meizu sulla carta era un mostro, ma nella pratica ha deluso.

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xinxx Visualizza il messaggio
    Ma scusate mi spiegate perché tutti con sto note 4 ???? Cioè l'impronta digitale del note vi sembra all'altezza del mx4 pro ? Ha un processore per l'audio il note ? Uno schermo 2k? Una fotocamera a 20 mpx ? Ha tutte le comode gesture dell'mx4pro? Per non parlare della tremenda touchwiz. .. ok il prezzo e la disponibilità hanno deluso molto, ma o sono male informato io, ma a me sembra il più potente del mercato e il più completo.... sara perché sono stufo di Samsung e adoro quello sblocco con impronta ma lo vedo superiore in tutto...
    avendoli entrambi posso dirti che lo schermo nel note 4 è di gran lunga migliore. E' un quad hd con luminosità e colori stupendi. La ram di 3 gb alla pari con mx4 pro. Batteria senza paragoni in favore di samsung. Processore snapdragon 805 molto più potente dell'exynos di meizu. Fotocamera al top per samsung. Materiali nobili e assemblaggio migliore per samsung. Pennino. Le cose migliori del meizu sono lo sblocco con impronta e l'audio un po più potente. Per il resto non c'è storia. Fidati.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Allora scusate mi sono poco aggiornato sul note 4... per me la questione dell'impronta è molto importante non so sono fissato

Come schermo il mate l'ho escluso 5,5 credo per me siamo già ad un super limite... il note è 5,7 cambia molto rispetto al meizu ? il mate 6 no 6 pollici sono davvero troppi.
    Sarà perchè ho sempre avuto samsung volevo cambiare.... Alcune cose di samsung non mi convincono almeno il mio attuale dispositivo è s4....
    Ma mi state facendo aumentare i dubbi

Non sto sentendo gente contentissima di questo terminale.
    Ultima modifica di xinxx; 08-01-15 alle 09:16

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus 5t

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Ti consiglio di guardare delle recensioni. Sia dell'uno che dell'altro. Conta che online Note4 si trova anche a 550, quindi anche i prezzi sono li.

Banned

Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

chiamiamolo pure LIBERO ARBITRIO di poter scegliere quello che piu' piace a noi e che iu' si avvicina alle nostre esigenze,
    quello che puo' andare bene ad un cliente, non puo' andare bene ad un altro!!!!
    Ciao
    Ragazzi

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xinxx Visualizza il messaggio
    Allora scusate mi sono poco aggiornato sul note 4... per me la questione dell'impronta è molto importante non so sono fissato

Come schermo il mate l'ho escluso 5,5 credo per me siamo già ad un super limite... il note è 5,7 cambia molto rispetto al meizu ? il mate 6 no 6 pollici sono davvero troppi.
    Sarà perchè ho sempre avuto samsung volevo cambiare.... Alcune cose di samsung non mi convincono almeno il mio attuale dispositivo è s4....
    Ma mi state facendo aumentare i dubbi

Non sto sentendo gente contentissima di questo terminale.
    Ti faccio un mini recensione al volo di mx4 pro.

Costruzione e materiali: se non fosse per il copribatteria che da un senso di economia al posteriore sarebbe perfetto. Ottimi gli altri materiali.

Schermo: Molto bello e dalla risoluzione fantastica pecca un po uin alcuni punti del pannello, perde qualche tocco (non so se sia dovuto al software un po acerbo). La luminosità è nella norma, pensavo più luminoso però.

Prestazioni: Buone sotto tutti i punti di vista anche se qualche leggero lag lo si avverte sia in home che durante le fasi di gioco pesanti. Il browser potrebbe essere migliorato. A me non piace la fluidità di questo stock. Meglio chrome.

Batteria: pensavo migliore...buona ma non ottima. Arrivo a sera con riserva.

Software: Ritengo il sistema flyme ancora acerbo, sembra ancora in beta version. Ma non si ci può lamentare più di tanto. Qualche testo non tradotto correttamente ed alcune sezioni in cinese (temi).

Sblocco con impronta digitale: perfetto. Come iphone 6. Forse un pelino meglio.

Fotocamera: Foto belle ma non eccellenti. Al buio hanno un po di rumore di troppo. Macro bellissime.

Ricezione: ottima la ricezione in qualsiasi frangente. Ottimo audio sia in capsula che in vivavoce. Problemi per la banda internet in 4g su operatori che si appoggiano sulle frequenze degli 800 mhz. (non sono abilitate sul meizu).

Audio: Ottimo. Come iphone 6 plus per fare un paragone. Forse un pelino meno pulito di apple.

Voto: 8.5 (considerando anche il prezzo altino di vendita e qualche pecca qua e la).

Se lo dovessi paragonare al note 4 sceglierei il note per le prestazioni, schermo, fotocamera, batteria migliori e per la garanzia di samsung e per la rivendibilità assicurata. Con il mate 7 sono alla pari come prestazioni ma come materiali e batteria il mate 7 è molto meglio.
    Spero di essere stato preciso e obiettivo.

Androidiano VIP L'avatar di mkh979

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da conbodyact Visualizza il messaggio
    Ti faccio un mini recensione al volo di mx4 pro.

Costruzione e materiali: se non fosse per il copribatteria che da un senso di economia al posteriore sarebbe perfetto. Ottimi gli altri materiali.

Schermo: Molto bello e dalla risoluzione fantastica pecca un po uin alcuni punti del pannello, perde qualche tocco (non so se sia dovuto al software un po acerbo). La luminosità è nella norma, pensavo più luminoso però.

Prestazioni: Buone sotto tutti i punti di vista anche se qualche leggero lag lo si avverte sia in home che durante le fasi di gioco pesanti. Il browser potrebbe essere migliorato. A me non piace la fluidità di questo stock. Meglio chrome.

Batteria: pensavo migliore...buona ma non ottima. Arrivo a sera con riserva.

Software: Ritengo il sistema flyme ancora acerbo, sembra ancora in beta version. Ma non si ci può lamentare più di tanto. Qualche testo non tradotto correttamente ed alcune sezioni in cinese (temi).

Sblocco con impronta digitale: perfetto. Come iphone 6. Forse un pelino meglio.

Fotocamera: Foto belle ma non eccellenti. Al buio hanno un po di rumore di troppo. Macro bellissime.

Ricezione: ottima la ricezione in qualsiasi frangente. Ottimo audio sia in capsula che in vivavoce. Problemi per la banda internet in 4g su operatori che si appoggiano sulle frequenze degli 800 mhz. (non sono abilitate sul meizu).

Audio: Ottimo. Come iphone 6 plus per fare un paragone. Forse un pelino meno pulito di apple.

Voto: 8.5 (considerando anche il prezzo altino di vendita e qualche pecca qua e la).

Se lo dovessi paragonare al note 4 sceglierei il note per le prestazioni, schermo, fotocamera, batteria migliori e per la garanzia di samsung e per la rivendibilità assicurata. Con il mate 7 sono alla pari come prestazioni ma come materiali e batteria il mate 7 è molto meglio.
    Spero di essere stato preciso e obiettivo.
    Dopo la tua recensione ho preso una decisione importante..... A malincuore perché mi piace veramente molto l'mx4 pro ho deciso di spendere qualche euro in più e prendermi il Note 4. Ho visto e letto decine di recensioni sia ufficiali che di utenti e sono giunto alla conclusione che ad oggi è il miglior smartphone / phablet in circolazione, quindi valeva spenderci qualche euro in più!

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus 5t

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Stessa scelta che ho fatto io. Settimana prossima dovrei averlo.

Pagina 8 di 36 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio