CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 149
Discussione:

[MODDING] MX4 da firmware chinese A a firmware I internazionale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ultras1911 Visualizza il messaggio
    ciao eliosct non ti permette di tornare indietro?lo per esempio sono andato avanti ed indietro con il semplice update naturalmente sempre con la versione A non so se con l'ultima versione abbiano bloccato questa possibilità credo di no...

ciao ciao
    Basta scaricare quindi il firmware dal sito ufficiale e flasharlo normalmente?
    Qual'è la versione migliore è stabile a livello di batteria e tutto con lingua italian

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

ciao,totalmente in italiano con la versione A non c'è nulla ci sono firmware che hanno anche la lingua italiana e con qualche piccolo aggiornamento vengo utilizzati bene ultima è la 4.2.8.2A..ma perchè non trasformi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie di tutti gli ottimi consigli...ora vorrei fare una domanda ho un Meizu Mx4 comparto usato che monta versione 4.2.8.2I (aggiornato OTA dal 4.0.4I)ma non mi trova altri aggiornamenti OTA, non so se il cellulare nasce con versione I o è stato convertito. Come faccio a saperlo prima di flashare il file Update.zip versione I 4.5.6I? Non vorrei brickarre il cellulare perché magari in origine montava la versione A. Il cellulare era saltato acquistato su Grossoshop. Grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao,totalmente in italiano con la versione A non c'è nulla ci sono firmware che hanno anche la lingua italiana e con qualche piccolo aggiornamento vengo utilizzati bene ultima è la 4.2.8.2A..ma perchè non trasformi?
    Ho letto nella guida che per trasformare bisogna avere la versione 4.5.4 invece io ho la 4.5.6, quindi dovrei tornare indietro di versione e poi trasformare il tutto in internazionale, correggimi se sbaglio

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve, sono nuovo del blog. Mi chiamo Michele ed ho problemi con i driver adb. Quando digito adb shell la risposta del sistema è che non trova il device. Ho controllato tra le periferiche di windows 10 e non mi da errore . non capisco proprio perché non riconosce il device. Qualcuno può aiutarmi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao mi spieghi come per cortesia?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bino5 Visualizza il messaggio
    Grazie di tutti gli ottimi consigli...ora vorrei fare una domanda ho un Meizu Mx4 comparto usato che monta versione 4.2.8.2I (aggiornato OTA dal 4.0.4I)ma non mi trova altri aggiornamenti OTA, non so se il cellulare nasce con versione I o è stato convertito. Come faccio a saperlo prima di flashare il file Update.zip versione I 4.5.6I? Non vorrei brickarre il cellulare perché magari in origine montava la versione A. Il cellulare era saltato acquistato su Grossoshop. Grazie mille
    Nessuno mi può dare una mano? Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

@bino5 ..se leggi la guida con le versione riadattata A-I non otterrai + aggiornamenti OTA installi tu in manuale UPDATE(seguendo una specifica procedura mi raccomando!!) ..se la tua versione ha ricevuto OTA vuol dire che è I tiene presente che anche oggi con l'ultimo aggiornamento chi ha la versione I non ha ricevuto aggiornamenti OTA(Succede spesso) quindi si "arranggiano" con la procedura in manuale standar ufficiale....curiosità se sai dove è stato acquistato meglio di chiedere a chi lo ha venduto? ciao ciao

10. Il seguente Utente ha ringraziato ultras1911 per il post:

bino5 (04-10-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Red face

@bino5 ..se leggi la guida con le versione riadattata A-I non otterrai + aggiornamenti OTA installi tu in manuale UPDATE(seguendo una specifica procedura mi raccomando!!) ..se la tua versione ha ricevuto OTA vuol dire che è I tiene presente che anche oggi con l'ultimo aggiornamento chi ha la versione I non ha ricevuto aggiornamenti OTA(Succede spesso) quindi si "arranggiano" con la procedura in manuale standar ufficiale....curiosità se sai dove è stato acquistato meglio di chiedere a chi lo ha venduto? ciao ciao
    Grazie mille😄😄....io ho ricevuto tramite OTA l'aggiornamento da 4.0.4I a 4.2.8.2I ma quando ho provato ad installare l'update 4.5.1I tramite procedura "normale" perché non ricevevo l'aggiornamento OTA (file zip nel cellulare ed invio su questo) il cellulare mi si è bloccato e non c'è stato modo di re installare nessun firmware se non tramite SP flash Tool 😔.....secondo te cosa dovrei fare? Mi diresti quale è la specifica procedura a cui ti riferivi?
    Grazie ancora per la risposta

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Ciao,mi riferivo alla normale procedura descritta dalla casa madre .....quella che hai eseguiro ..ti chiedo ma perchè prima di eseguire qualsiasi cosa non hai cheisto a chi ha venduto il telefono' cosi evitavi ogni noia o comunque a chi te lo ha venduto ..senza offesa ma rischiare di briccare per aver evitato di chiedere è sbagliato secondo me...ma adesso si è ripreso?

Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio