CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 41 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 406
Discussione:

[RACCOLTA FIRMWARE] Firmware Meizu Mx4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano L'avatar di capo70


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    allora innanzitutto scusate se rispondo solo ora alla discussione , ma come dicevo ho dei problemi con il mx4 e adesso ve li descrivo: Ho acquistato questo tel su un sito ciaina... che non so se posso nominare, e mi é arrivato con la rom o (non so se é giusto ) con la flyme A . Neanche l ho acceso per rendermi conto bene come erano le funzioni, che mi é arrivato un aggiornamento via OTA, l ho fatto, e mi sono ritrovato con il 5.0.1(vers. Android) e la flyme 4.5.5A che non ha la lingua in ITA. Ora lo so che é un bel guaio dowdegradare al 4.4.2, peró cosí amici é un catorcio che scrive solo in 7 ,8 lingue e tra l altro non ha tutte le applicazioni di google, tipo il play store e via dicendo. Qualcuno con moolta pazienza mi potrebbe aiutare please ����
    Ultima modifica di capo70; 25-09-15 alle 15:03 - Motivo: errore

  2.  
  3. #262
    Moderatore L'avatar di 97nik


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Collegno
    Messaggi
    2,373
    Smartphone
    Meizu Mx5

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 519 volte in 350 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capo70 Visualizza il messaggio
    allora innanzitutto scusate se rispondo solo ora alla discussione , ma come dicevo ho dei problemi con il mx4 e adesso ve li descrivo: Ho acquistato questo tel su un sito ciaina... che non so se posso nominare, e mi é arrivato con la rom o (non so se é giusto ) con la flyme A . Neanche l ho acceso per rendermi conto bene come erano le funzioni, che mi é arrivato un aggiornamento via OTA, l ho fatto, e mi sono ritrovato con il 5.0.1(vers. Android) e la flyme 4.5.5A che non ha la lingua in ITA. Ora lo so che é un bel guaio dowdegradare al 4.4.2, peró cosí amici é un catorcio che scrive solo in 7 ,8 lingue e tra l altro non ha tutte le applicazioni di google, tipo il play store e via dicendo. Qualcuno con moolta pazienza mi potrebbe aiutare please ����
    Ciao segui questa guida qui ovviamente scarica il firmware giusto per il tuo mx4

    https://www.androidiani.com/forum/me...d-globale.html

    Per scaricare il firmware del mx4 vai qui

    http://www.flyme.cn/firmwarelist-6.html


    Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) / Android 6.0.1
    SAMSUNG Exynos 8 Octa 8890
    Quad-core 2.3 GHz + Quad-core 1.6 GHz

    SE TI SONO STATO D'AIUTO, LASCIA UN THANKS

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 97nik per il post:

    capo70 (25-09-15)

  5. #263
    Androidiano L'avatar di capo70


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao 97 nik e grazie x la risposta.... non ho ancora letto le guide che mi hai postato ( lo faró tra un po quando saró a casa), ma c é anche il downgrade da fare..... credo..... perche leggendo qua e la mi sembra di aver letto che la 5.0.1sia una versione non molto proponibile x questo device in quanto (non so se é vero, come ti ripeto l ho letto da qualche parte anche in questo forum ) i bug o svantaggi sembra che siano + dei vantaggi. Ed inoltre ti vorrei chiedere se mi aiuti.... sai é nuovo... non vorrei fare cappellat., Quindi ti volevo chiedere oltre al parere, anche un aiuto passo passo se dovessi riscontrare problemi, o dovessi avere dei dubbi. Grazie in anticipo a dopo

  6. #264
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Raga mi serve aiuto urgente.. oggi di punto in bianco mi è sparito tutto dal mio mx4 e intendo tutto rubrica, fotocamera, applicazioni di sistema praticamente telefono inutilizzabile.. non c'è più firmware.. andando in recovery con tasto accensione e volume+ ho provato a inserire più di un firmware ma niente da fare quando faccio partire il system upgrade mi dice firmware not found e la recovery è vuota. Anche provando ad inserire l'update manualmente nella memoria niente da fare perché nel telefono non c'è nessuna cartella e non lo trova... qualche idea???? Aiutoooo!!!!!!!!

  7. #265
    Androidiano L'avatar di capo70


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao segui questa guida qui ovviamente scarica il firmware giusto per il tuo mx4......


    Eccomi! ho fatto come tu mi dicevi 97 nik , però nell'ultimo aggiornamento del mx4 ( 4.5.5A ) non è presente l'italiano( lingua),ora come ci si muove? ti prego aiutami, non ho molta dimestichezza con questi terminali.

  8. #266
    Moderatore L'avatar di 97nik


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Collegno
    Messaggi
    2,373
    Smartphone
    Meizu Mx5

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 519 volte in 350 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capo70 Visualizza il messaggio
    Ciao segui questa guida qui ovviamente scarica il firmware giusto per il tuo mx4......


    Eccomi! ho fatto come tu mi dicevi 97 nik , però nell'ultimo aggiornamento del mx4 ( 4.5.5A ) non è presente l'italiano( lingua),ora come ci si muove? ti prego aiutami, non ho molta dimestichezza con questi terminali.
    Basta che scarichi l'ultimo firmware con la lingua italiana


    Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) / Android 6.0.1
    SAMSUNG Exynos 8 Octa 8890
    Quad-core 2.3 GHz + Quad-core 1.6 GHz

    SE TI SONO STATO D'AIUTO, LASCIA UN THANKS

  9. #267
    Androidiano L'avatar di capo70


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao 97nik io non lo so se sbaglio... ma il link che mi hai postato é in cinese , ed é na parola trovare la lingua ita da scaricare, io mi sono scaricato il pacchetto, quello con la freccetta rivolta in basso ed in effetti mi ha scaricato un firmware , ma l italiano non c e . Poi ti volevo chiedere un altra cosa, scusami se sono insistente, ma secondo te, il 5.0.1é valido?? Ed inoltre non é meglio se passo alla vers. I della flyme? Ora pero sto uscendo x lavoro mi posso collegare nel pomeriggio. Grazie x qualsiasi risposta
    Ultima modifica di capo70; 26-09-15 alle 07:47 - Motivo: errore nella battitura

  10. #268
    Moderatore L'avatar di 97nik


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Collegno
    Messaggi
    2,373
    Smartphone
    Meizu Mx5

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 519 volte in 350 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capo70 Visualizza il messaggio
    ciao 97nik io non lo so se sbaglio... ma il link che mi hai postato é in cinese , ed é na parola trovare la lingua ita da scaricare, io mi sono scaricato il pacchetto, quello con la freccetta rivolta in basso ed in effetti mi ha scaricato un firmware , ma l italiano non c e . Poi ti volevo chiedere un altra cosa, scusami se sono insistente, ma secondo te, il 5.0.1é valido?? Ed inoltre non é meglio se passo alla vers. I della flyme? Ora pero sto uscendo x lavoro mi posso collegare nel pomeriggio. Grazie x qualsiasi risposta
    ho fatto una ricerca l'ultimo firmware italiano per mx4 è questo :

    http://download.meizu.com/Firmware/F...341/update.zip

    (PER SCARICARE IL FIRMWARE FATE TASTO DESTRO SUL LINK E FATE "COPIA INDIRIZZO LINK" E COPIATELO NELLA BARRA DEGLI INDIRIZZI DEL VOSTRO BROWSER)


    Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) / Android 6.0.1
    SAMSUNG Exynos 8 Octa 8890
    Quad-core 2.3 GHz + Quad-core 1.6 GHz

    SE TI SONO STATO D'AIUTO, LASCIA UN THANKS

  11. Il seguente Utente ha ringraziato 97nik per il post:

    capo70 (26-09-15)

  12. #269
    Androidiano L'avatar di capo70


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 97nik Visualizza il messaggio
    ho fatto una ricerca l'ultimo firmware italiano per mx4 è questo :

    http://download.meizu.com/Firmware/F...341/update.zip

    (PER SCARICARE IL FIRMWARE FATE TASTO DESTRO SUL LINK E FATE "COPIA INDIRIZZO LINK" E COPIATELO NELLA BARRA DEGLI INDIRIZZI DEL VOSTRO BROWSER)
    Grazie nik io nel frattempo ho trovato un firmware in Ita ma credo che sia obsoleto, tant'è che presenta numerosi bug , non apre galleria, fotocamera, e altre app si bloccano, per poi ripartire quando vogliono ( forse il fmw era x il 4.4.2 o forse sto dicendo una stron...) , poi ho trovato ( credo ) l'ultimo aggiorn. vers."I" ( International ) . ma ho paura ad istallarlo, quindi x questo volevo la tua approvazione, si può mettere la flyme 4.5.5I su qualsiasi tipo di telefono? anche se acquistato in Cina? ci sono dei vantaggi o degli svantaggi rispetto ad una "A" ? Ed infine ti rifaccio la domanda che ti ho fatto qualche post fà.... " Per il mx4 è meglio la vers. android 4.4.2? o la 5.0.1?
    P.S. poi ti faccio sapere come è andata con l'ultimo link che mi hai postato x il momento grazie tante!

  13. #270
    Moderatore L'avatar di 97nik


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Collegno
    Messaggi
    2,373
    Smartphone
    Meizu Mx5

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 519 volte in 350 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capo70 Visualizza il messaggio
    Grazie nik io nel frattempo ho trovato un firmware in Ita ma credo che sia obsoleto, tant'è che presenta numerosi bug , non apre galleria, fotocamera, e altre app si bloccano, per poi ripartire quando vogliono ( forse il fmw era x il 4.4.2 o forse sto dicendo una stron...) , poi ho trovato ( credo ) l'ultimo aggiorn. vers."I" ( International ) . ma ho paura ad istallarlo, quindi x questo volevo la tua approvazione, si può mettere la flyme 4.5.5I su qualsiasi tipo di telefono? anche se acquistato in Cina? ci sono dei vantaggi o degli svantaggi rispetto ad una "A" ? Ed infine ti rifaccio la domanda che ti ho fatto qualche post fà.... " Per il mx4 è meglio la vers. android 4.4.2? o la 5.0.1?
    P.S. poi ti faccio sapere come è andata con l'ultimo link che mi hai postato x il momento grazie tante!
    se vuoi passare all'firmware i segui questa guida
    https://www.androidiani.com/forum/me...nazionale.html
    mettendo il firmware i avrai la lingua italiana le app google già installate e non avrai tutte quelle app cinesi preinstallate
    Per l'mx4 non c'è ancora la flyme 5 è uscita solo per il meizu mx5


    Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) / Android 6.0.1
    SAMSUNG Exynos 8 Octa 8890
    Quad-core 2.3 GHz + Quad-core 1.6 GHz

    SE TI SONO STATO D'AIUTO, LASCIA UN THANKS

Pagina 27 di 41 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy