CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 93
Discussione:

Firmware mx5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kumasan Visualizza il messaggio
    Si ma non vi agitate appena uscirà il firmware I per MX5 in teoria si potrà mettere senza grossi problemi e l'italiano torna. Al massimo lo dovrai usare in inglese fino a quel momento, secondo me lo faranno uscire con la Flyme 5 tra un mesetto.
    Io volevo solo avvertire nel senso che se non lo volete in inglese non aggiornate fino a quel momento.
    Piuttosto qualche novità in questo nuovo firmware???
    Correzioni o implementazioni?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 45 volte in 35 Posts
    Predefinito

Flyme 4.5.2.7A changelog

System
    Added reset button color temperature adjustment, and optimize color temperature adjustment function
    Optimization of the number of scans fingerprint entry
    Under the percentage of power restoration a few cases show not the right questions
    Fix some scenarios may cause the system to reboot problems
    Repair some cases the system may not Sleep problems
    In some cases repair system stuck questions
    Fix the problem after the restart gravity sensor chaos in some cases
    Fix the problem may not be properly charged under certain circumstances
    Repair few power transition issues
    Andrews Stagefright repair security vulnerabilities

WiFi
    Interval can not access the WiFi connection problems after repair some cases

Phone
    Added default setting dial card features
    Under repair lock screen calls, even now that the problem does not call interface
    Fix the problem in some cases phone stuck unresponsive
    Repair in the call log will flash before hanging up the interface problem when call back
    After the repair install UUCall network calls, Outside calls and answering back sound from the speaker out of the question
    After the repair turn driving mode, calls can not be broadcast, hang up the phone began to broadcast issues
    After the repair over the network using the telephone, headset mode volume to mute media issues

The internet
    Fix to open the problem of mobile data switches, data roaming switch is not in effect
    Repair use Sogou input method, you can not send a voice message network problems

Bluetooth
    Bluetooth connectivity optimizes stability and transmission
    Open WiFi fix interference environment, even now can not search nearby Bluetooth device problem
    Repair Bluetooth settings interface flash back problems

Desktop
    Repair lock screen sound-related issues
    After the repair switch themes status bar icon unusual problems

Compatibility
    Repair Titanium Backup compatibility problems
    Google album repair video playback progress bar shows the problem of dislocation
    Jota + application error repair problems
    Repair Youdao dictionary flash back problems
    Flash back problems to fix some third-party applications appear
    Fix some third-party applications can not be installed

Security center
    Under certain scenarios application error repair problems

Gallery
    Even now unable to fix the problem of the thumbnail Show gallery
    Full Screen Mode dropdown repair status bar, status bar problem will not go away

Video
    When fixes playback of some video, the screen will flash red and green line from time to time problems

Browser
    Repair within Sohu video fullscreen button invalid clicks issues
    Repair browser input box Paste button misalignment problem

Read

Recorder
    Repair message recording and call recording in the recorder’s phone list in question does not play
    Repair earpiece play the recording file silent problem
    Fixes for problem can not rename the file in a timely manner after the entry into force and can not be deleted file in the recording list

Sketchpad
    Fixes memory leak problem

Calculator
    While repairing the first time into conversion mode, the default values ​​are -0 issues
    Under certain circumstances the calculator window repair problems disappear

Game Center
    Show “Loading” problem repair after entering the application details Returns

the weather
    Repair QQ pop the lock screen interface above the weather, the weather can not lock screen interface, turn off the alarm problem
    Repair can not automatically locate the problem
    Fixes memory leak problem

System Upgrade
    Repair due to network problems or other issues led to a failed firmware upgrade

EDIT
    Sto aggiornando in questo momento, anche senza lingua italiana ho deciso di installarlo per provare le nuove correzzioni

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

per chi come me ha il root cosa bisogna fare per aggiornare senza perdere i dati?grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Dopo qualche ora con il nuovo firmware ho notato che ad un certo punto mi è apparso un avviso che i play services non sono supportati ufficialmente dal sistema ma comunque funzionano senza problemi. Il sistema è veloce e stabile come sempre e sembra migliorato ulteriormente lo sleep. A volte avevo notato che il processo principale di android os meizu rimane in stato di wake più del normale. Da non confondere con i play serivices dato che ho anche bloccato la possibilità di andare in wake durante lo sleep.

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9600pro Visualizza il messaggio
    Sto aggiornando in questo momento, anche senza lingua italiana ho deciso di installarlo per provare le nuove correzzioni
    Alla fine non credo sia incomprensibile... anche per chi come me non ha mai studiato inglese.
    E poi credo che ci sia il modo di installare applicazioni nella nostra lingua e in parte tradurre varie cose con applicazioni presenti sul PlayStore (tipo MoreLocale 2 - Impostazioni Locali Lingua - Locale More Pro ecc...).
    Per la tastiera (io uso quella stock di Google) c'è modo di settare la lingua.

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9600pro Visualizza il messaggio
    Dopo qualche ora con il nuovo firmware ho notato che ad un certo punto mi è apparso un avviso che i play services non sono supportati ufficialmente...
    ...ecco quello potrebbe alla lunga diventare un problema (nel senso che poi magari non si possono più usare i servizi google)
    Ultima modifica di imbuto; 29-08-15 alle 22:41

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imbuto Visualizza il messaggio
    Alla fine non credo sia incomprensibile... anche per chi come me non ha mai studiato inglese.
    E poi credo che ci sia il modo di installare applicazioni nella nostra lingua e in parte tradurre varie cose con applicazioni presenti sul PlayStore (tipo MoreLocale 2 - Impostazioni Locali Lingua - Locale More Pro ecc...).
    Per la tastiera (io uso quella stock di Google) c'è modo di settare la lingua.
    Si infatti ho installato Impostazioni Locali - Lingua per mettere tutte le app in italiano. In questo momento sto provando la tastiera Flesky ma di solito usavo la TouchPal e funzuonano entrambe molto bene.

Androidiano L'avatar di Kumasan

Smartphone
    Xiaomi MI2, Meizu MX5

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 61 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ragazzi vorrei confrontare i feedback di chi ha installato la 4.5.2.7A

Da parte mia secondo me è peggiorato molto dal punto di vista del WiFi (dove prima riceveva tranquillamente ora non riceve per niente) e la batteria (mente prima arrivavo alle 21 circa con il 30%, ora con lo stesso uso alle 21 neanche ci arriva)
    Voi cosa dite?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Buon pomeriggio,

perdonate la domanda cosi' diretta. Vorrei acquistare l'MX5 da 32GB che mi arrivera' con la lingua cinese. Quale e' la versione GLOBALE piu' recente che posso utilizzare per aggiornare il telefono e avere la certezza di trovare la lingua italiana e tutti i servizi google funzionanti ?
    In futuro sull'MX5 con firmware globale sara' possibile installare la versione internazionale ?

Perdonate l'ignoranza, ma quale e' la differenza tra versione GLOBALE e INTERNAZIONALE ?

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi.

Oggi dopo una settimana di utilizzo di MX5 l'ho già venduto.

Mi sono demoralizzato perchè presentava dei grossi problemi in WIFI non garantiva un collegamento stabile e continuo, come specificato qui

WiFi
    Interval can not access the WiFi connection problems after repair some cases

(ovviamente ho parlato con tecnici e guardato moltissimi forum e discussioni provato firmware A ed I, wifi sleep, gestioni permessi, root e applicazioni che bloccavano ipv6, ecc ecc...)
    diciamo che chi non lo evidenzia è perchè nel suo normale utilizzo non ne vede riscontro. Ripeto è un difetto che si presenta in wifi a schermo spento (standby), con reti dati nessun problema

Me ne sono accorto subito utilizzando whatsapp web, che risultava che il telefono perdeva il collegamento. Poi con vari test con altri telefoni per vedere i ritardi delle notifiche. In wifi, le notifiche whatapp avevano ritardi da 2 a 10min e se utilizzavi programmi di screen mirroring si presentavano cadute.

ps: non so se su i telefoni che hanno firmware internazionale nativo non accade... ma su A e I(moddato come da questo trade) e con 5 beta con terminale import il risultato non cambia...
    Ultima modifica di koalele; 02-10-15 alle 14:28

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio