Devi prima mettere la versione A poi successivamente la I e per rispondere anche a vidon, si perdi tutto, quindi devi fare un backup
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Devi prima mettere la versione A poi successivamente la I e per rispondere anche a vidon, si perdi tutto, quindi devi fare un backup
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Scusa se ti disturbo, ma per fare il backup dalle impostazioni come si fa che non riesco proprio a trovarlo? O devo usare tipo titanium backup?
Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) / Android 6.0.1
SAMSUNG Exynos 8 Octa 8890
Quad-core 2.3 GHz + Quad-core 1.6 GHz
SE TI SONO STATO D'AIUTO, LASCIA UN THANKS
FoxHound (31-10-15)
salve, io non riesco ad andare avanti quando scrivo adb shell, mi compare device not found, ho fatto tutto preciso fino ad adesso...qualcuno mi aiuti grazie
Scusate, per chi ha l mx5 cinese, come vi trovate col segnala telefonico? Soprattutto 3g e 4g... Io con operatore 3 ho problemi... Ricezione altalenante, ed in 4g rarissimo ci va
Per adesso io non riesco a prendere il 4g con Vodafone, se risolvo ve lo comunico.
Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App
Per prima cosa installate il firmware A o A più la mod ita. Poi assicuratevi che il 4G presebte nella vostra zona non sia quello su banda 800mhz dato che non é presente sull'MX5. In certe zone non ben coperte dall'LTE arriva a malapena quello su banda 800mhz, ma non é una grande perdita dato che la maggior parte delle volte va come un H+ xD