CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 37 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 361
Discussione:

[Guida] Come installare firmware internazionale (I) su i dispositivi Meizu MX5 cinesi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9600pro Visualizza il messaggio
    Per prima cosa installate il firmware A o A più la mod ita. Poi assicuratevi che il 4G presebte nella vostra zona non sia quello su banda 800mhz dato che non é presente sull'MX5. In certe zone non ben coperte dall'LTE arriva a malapena quello su banda 800mhz, ma non é una grande perdita dato che la maggior parte delle volte va come un H+ xD
    C'è una mod da mettere SOPRA il firmware A??? Cmq mi la tre non ha banda 800mhz eppure ho un segnale molto ballerino e non riesco a capire se è il telefono o l operatore.. Cmq lo smartphone secondo me ha un bug nel senso che dice che prende in 3g anche quando non è vero... Nessuno lo ha riscontrato?

  2.  
  3. #292
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9600pro Visualizza il messaggio
    Per prima cosa installate il firmware A o A più la mod ita. Poi assicuratevi che il 4G presebte nella vostra zona non sia quello su banda 800mhz dato che non é presente sull'MX5. In certe zone non ben coperte dall'LTE arriva a malapena quello su banda 800mhz, ma non é una grande perdita dato che la maggior parte delle volte va come un H+ xD
    La tre non ha la 800mhz cmq mi riferisco ad un segnale ballerino dello smartphone e cmq il mio secondo me ha un bug, segna campo 3g anche se non c'è... Il vostro? Se provi a resettarlo?

  4. #293
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scaricati l'applicazione speedtest e vedi nei vari settaggi 3g 4g 2g la velocità che hanno le varie reti, magari in h+ viaggia comunque veloce.

    Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App

  5. #294
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 23 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Domanda a cui non ho trovato risposta: come fate il backup del telefono prima di installare un nuovo firmware? Grazie.

    Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App

  6. #295
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefixj Visualizza il messaggio
    Scaricati l'applicazione speedtest e vedi nei vari settaggi 3g 4g 2g la velocità che hanno le varie reti, magari in h+ viaggia comunque veloce.

    Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App
    Già fatto... Velocità basse.... Sull ordine dei 5 mega... Solo ieri è arrivato una volta sola a 20... Penso sia stata l unica volta che mi ha agganciato lte... Cmq ero in centro della mia città... (udine)

  7. #296
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Devi fare delle prove con altre compagnie telefoniche, e vedere se aggancia meglio il 4 g, prova tim e vodafone.

    Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App

  8. #297
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 45 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vidon77 Visualizza il messaggio
    Già fatto... Velocità basse.... Sull ordine dei 5 mega... Solo ieri è arrivato una volta sola a 20... Penso sia stata l unica volta che mi ha agganciato lte... Cmq ero in centro della mia città... (udine)
    Io uso vodafone e non ho mai avuto problemi ne in H+ che in LTE dove ci sono bande oltre la 800mhz. Ho sempre usato firmware A o A con mod ita per la lingua e play store integrato di BB72. Non so se possa dipendere dall'operatore 3 o da altro. Come ti ha suggerito l'altro utente dovresti provare con una sim di un altro operatore e vedere se funziona bene.

  9. #298
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9600pro Visualizza il messaggio
    Io uso vodafone e non ho mai avuto problemi ne in H+ che in LTE dove ci sono bande oltre la 800mhz. Ho sempre usato firmware A o A con mod ita per la lingua e play store integrato di BB72. Non so se possa dipendere dall'operatore 3 o da altro. Come ti ha suggerito l'altro utente dovresti provare con una sim di un altro operatore e vedere se funziona bene.
    Purtroppo non ho, momentaneamente, altre sim da provare.. Forse è l operatore... Devo dire che tre è peggiorata negli anni!

  10. #299
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    3 non l'ho mai considerato un grande operatore telefonico.

    Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App

  11. #300
    Moderatore L'avatar di 97nik


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Collegno
    Messaggi
    2,373
    Smartphone
    Meizu Mx5

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 519 volte in 350 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefixj Visualizza il messaggio
    3 non l'ho mai considerato un grande operatore telefonico.

    Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App
    Non screditiamo gli operatori, perché dipende dalle zone magari 3 in un altra citta va meglio


    Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) / Android 6.0.1
    SAMSUNG Exynos 8 Octa 8890
    Quad-core 2.3 GHz + Quad-core 1.6 GHz

    SE TI SONO STATO D'AIUTO, LASCIA UN THANKS

Pagina 30 di 37 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy