é possibile caricare nuovamente lo stesso file su mega? Continua a bloccarsi fisso alla stessa percentuale anche da smartphone.
Guarda io ho da poco installato la flyme 5 A e non è tutta in inglese, solo le impostazioni e qualcos altro.. Io mi trovo da dio sinceramente consuma molto ma MOLTO meno e hanno risolto molti problemi.. Rimane solo un bug (che magari capita solo a me) ovvero che si possono attivare i messaggi nella lockscreen e funzionano solo fino a quando non spengo e riaccendo il telefono che per farle funzionare ancora devo riattivarle dalle impostazioni
Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App
iAggiornato link della cartella .android (alcuni hanno avuto problemi)
Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) / Android 6.0.1
SAMSUNG Exynos 8 Octa 8890
Quad-core 2.3 GHz + Quad-core 1.6 GHz
SE TI SONO STATO D'AIUTO, LASCIA UN THANKS
FoxHound (13-11-15)
Complimenti per la guida, chiara e molto ben fatta!
Ho però un problema, a fine operazioni il telefono non si è riavviato automaticamente.
Allora l'ho riavviato a mano ed al riavvio presentava correttamente il firmware I.
Ho quindi riavviato in recovery per fare il Clear Data ed una volta terminato mi ritrovo nuovamente il firmware A!
Com'è possibile? Cosa devo fare?
Buongiorno, ho un mx5 versione cinese, avrei una curiosità io ho installata la beta 5.11.1.3 tradotta in ITA da bb72, ma personalmente la trovò instabile, quale è l ultima versione stabile multilanguage?
Grazie
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Ultima modifica di iaio72; 21-11-15 alle 12:28
OnePlus 3TMeizu Mx6
iaio72 (23-11-15)
ciao a tutti, non mi rileva il dispositivo al punto 4, qualcuno riesce ad aiutarmi? grazie mille
Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) / Android 6.0.1
SAMSUNG Exynos 8 Octa 8890
Quad-core 2.3 GHz + Quad-core 1.6 GHz
SE TI SONO STATO D'AIUTO, LASCIA UN THANKS