Visualizzazione stampabile
-
Dove?? Firmware A?? La vedo ancora ferma al 5.1.1.1 A
Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App
-
i
|
Flyme OS 5.1.2.0A e Flyme OS 5.5.12.29 BETA
Aggiunte al Download
|
-
Quote:
Originariamente inviato da
97nik
i
|
Flyme OS 5.1.2.0A e Flyme OS 5.5.12.29 BETA
Aggiunte al Download
|
Scusate dov'è trovo il changelot della 5.1.2.0A?
-
Quote:
vidon77
Scusate dov'è trovo il changelot della 5.1.2.0A?
Qua Changelog Flyme OS 5.1.2.0A
-
Quote:
97nik
Grazieeeeee
-
Quote:
97nik
Ciao, chiedo a te xkè ho un po di confusione.
Ho la 4.5 ufficiale attualmente, scaricando questa versione della 5 cosa succede? è in inglese? si può tradurre? è stabile? devo solo scaricare e installare? GRAZIEEEE
-
Quote:
danilogct
Quote:
97nik
Ciao, chiedo a te xkè ho un po di confusione.
Ho la 4.5 ufficiale attualmente, scaricando questa versione della 5 cosa succede? è in inglese? si può tradurre? è stabile? devo solo scaricare e installare? GRAZIEEEE
Per il momento la flyme 5 è in inglese, è stabile, per installarla la scarichi la metti nella memoria del meizu e la installi dalla App documenti come un normale firmware, in attesa del firmware I (che contiene la lingua italiana) che uscirà a breve :)
-
Ciao a tutti, ho aggiornato alla ultima 5.1.2 stable ma ho un problema di disconnessione Wi-Fi, soprattutto quando il cellulare è in standby. Problema che tra l'altro avevo anche con la 29.12 beta. Succede a qualcun altro? Cosa si può fare?
-
Io, per ora non ho questo problema...
-
quindi cmq la rom è stabile? non ha problemi di nesusn genere? ( a parte diciamo in fatto di essere in inglese) me la consigli?!
-
A me va molto bene! Mooolto meglio di flyme 4... C'è sempre il problema di dare i permessi a tutte le applicazioni che interessano e soprattutto a tutto il mondo delle applicazioni google
-
Quote:
vidon77
A me va molto bene! Mooolto meglio di flyme 4... C'è sempre il problema di dare i permessi a tutte le applicazioni che interessano e soprattutto a tutto il mondo delle applicazioni google
Inviato dal mio MX5 usando
Androidiani App
ma la stai usando in inglese tu?! installando la 5.1.2 ho già il play store o c è qualche procedura da fare?!
-
La Flyme 5 su che versione di Android è basata?
-
Quote:
Dalcielo
La Flyme 5 su che versione di Android è basata?
Ho messo la 5.1.2.0A su un MX5 internazionale. Sulle informazioni del telefono si presenta come Android 5.1
-
Un aiuto... Ho installato la 5.1.2 ma ora il playstore non mi funziona più... Come mai? Mi da come se non fosse collegato ad internet
-
Quote:
danilogct
Un aiuto... Ho installato la 5.1.2 ma ora il playstore non mi funziona più... Come mai? Mi da come se non fosse collegato ad internet
Ho avuto problemi anch'io, ho risolto seguendo le istruzioni presenti qui
https://meizufans.eu/forum/topic/389...-mx5/18?page=1
-
Yeeeee avete letto il forum ufficiale del sito meizu??? il 6 gennaio ara resa disponibile la 5.0.1.2G
Introduzione alla Flyme OS 5.1.2.0 G per Meizu MX5 - Aggiornamenti MX5 - Il Forum di Meizu.it
-
Quote:
fornaiojr
Letto già oggi pomeriggio, finalmente :) :D !!!!!!!!!
-
Ma questa versione G sará installabile liberamente anche da chi possiede un terminale cinese? Essendo stato eliminato il firmware A come in altra maniera puó essere aggiornato?
-
Quote:
greenluke
Ma questa versione G sará installabile liberamente anche da chi possiede un terminale cinese? Essendo stato eliminato il firmware A come in altra maniera puó essere aggiornato?
Androidiani App
Si tranquillo è possibile installarlo anche su i dispositivi cinesi eseguendo la guida di DanieleGS in rilievo
-
ė uscita la g
-
i
|
Flyme OS 5.1.2.0G
Aggiunta al Download
|
-
Io vorrei aspettare di riceverla via ota. Per ora updater non mi notifica nulla ancora
-
scusate l'ignoranza.se scarico la rom come si installa sul cellulare?grazie
-
Quote:
gmstyle
Io vorrei aspettare di riceverla via ota. Per ora updater non mi notifica nulla ancora
Non ti conviene, perché questa nuova versione si basa sulla flyme 5 è non la 4 e caldamente consigliato, fare un ripristino e installarla manualmente
-
Quote:
guidoiann
scusate l'ignoranza.se scarico la rom come si installa sul cellulare?grazie
Qual versione hai quella cinese o internazionale di telefono?
-
Quote:
97nik
Non ti conviene, perché questa nuova versione si basa sulla flyme 5 è non la 4 e caldamente consigliato, fare un ripristino e installarla manualmente
Non voglio formattare se non per me è un macello...
-
Quote:
97nik
Qual versione hai quella cinese o internazionale di telefono?
Ho quella internazionale
-
Ragazzi io ho il meizu versione cinee su cui però ho fatto la trasformazione ad I con OTA attivi e successivamente ho installato l'ultima beta flyme 5.... Adesso facendo ovviamente il clear data, posso installare la versione G?
-
Messa Flyme 5.1.2.0G!! Ci sono passato da Flyme 5.1.2.0A! Tutto perfetto, mi ci devo abituare un attimo, allego foto :)
http://i67.tinypic.com/wtzxhj.jpg
(chiedo scusa per la dimensione della foto se eccessiva, non so come ridimensionarla, mai fatto, per fare mod aiuto, GRAZIE!)
-
Quote:
Lodovico92
Ragazzi io ho il meizu versione cinee su cui però ho fatto la trasformazione ad I con OTA attivi e successivamente ho installato l'ultima beta flyme 5.... Adesso facendo ovviamente il clear data, posso installare la versione G?
Io ho fatto così ma partivo dall'ultima flyme 4 I....sono certo che facendo clear data puoi procedere anche partendo dalla beta
-
Scusate.. ma la versione G a cosa corrisponde?
Io ho la I di fabbrica ed è internazionale, poi so esserci la versione cinese (più aggiornata ma per il mercato orientale)
e infine c'è la versione A che è globale e un tempo aveva anche la lingua Italiana ma ora non più.
Questa versione G che cosa sarebbe? Mi conviene aggiornare la mia versione I originale con questa?
E se si che procedura dovrei fare per non perdere gli aggionamenti OTA?
-
La G è la nuova I. Da ora in poi la I non esisterá piú... sostituita appunto dalla G.
-
Quote:
daferra
La G è la nuova I. Da ora in poi la I non esisterá piú... sostituita appunto dalla G.
Androidiani App
Grazie.. quindi dovrò necessariamente aggiornare manualmente o posso aspettare che sia rilasciato l'aggiornamento dalla mia I?
-
Ragazzi ho installato questa versiond Gli è sembra andare benissimo, unico problema non trovo più nelle impostazioni dove accedere all account flyme, qualcuno ha lo stesso problema?
-
Quote:
Dalcielo
Grazie.. quindi dovrò necessariamente aggiornare manualmente o posso aspettare che sia rilasciato l'aggiornamento dalla mia I?
Ti consiglio di fare un ripristino e installarla manualmente, siccome questa flyme è basata sulla 5.0
-
Quote:
Lodovico92
Ragazzi ho installato questa versiond Gli è sembra andare benissimo, unico problema non trovo più nelle impostazioni dove accedere all account flyme, qualcuno ha lo stesso problema?
Stesso problema,ho inviato un messaggio a meizu vi faccio sapere cosa rispondono ;)
-
Hanno praticamente tolto (almeno per ora) account flyme e quindi root...sono veramente stufo di tutte queste politiche assurde che cambiano ad ogni versione..metti la lingua, togli la lingua... Metti root... Togli root...veramente odiose
-
Concordo con BB72.
Io ho aggiornato manualmente senza clear data provenendo dall'ultima i. Tutto ok. Ero stufo di aspettare ota
-
Quote:
Lodovico92
Ragazzi ho installato questa versione G e sembra andare benissimo, unico problema non trovo più nelle impostazioni dove accedere all account flyme, qualcuno ha lo stesso problema?
Stesso problema :unamused2: