Visualizzazione stampabile
-
Il supporto ai temi è stato ripristinato?
-
come si installa la nuova rom?grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidoiann
come si installa la nuova rom?grazie
Telefono Internazionale o Cinese?
-
Quote:
97nik
Telefono Internazionale o Cinese?
Internazionale
-
Quote:
guidoiann
Internazionale
Allora basta che fai un ripristino del telefono scarichi il firmware della flyme 5 lo trasferisci sul telefono e apri il firmware dall'app documenti
-
Quote:
Dalcielo
Il supporto ai temi è stato ripristinato?
E' stata messa una guida qua nella sezione MX5, trovi come rimettere sia l'account flyme, sia il root, sia i temi e gli sfondi, sia il cloud.
-
Quote:
97nik
Allora basta che fai un ripristino del telefono scarichi il firmware della flyme 5 lo trasferisci sul telefono e apri il firmware dall'app documenti
Grazie ora provo
-
i
|
Flyme OS 5.6.1.5 BETA
Aggiunta al Download
|
-
Succede a tutti che dopo un installazione manuale della nuova versione G al primo avvio viene fatta l'ottimizzazione delle app come fosse un aggiornamento? Questo anche dopo un ripristino ai dati di fabbrica post installazione..
-
Quote:
Dalcielo
Succede a tutti che dopo un installazione manuale della nuova versione G al primo avvio viene fatta l'ottimizzazione delle app come fosse un aggiornamento? Questo anche dopo un ripristino ai dati di fabbrica post installazione..
Si è normale stai tranquillo ;)
-
Ho installato la flyme 5.g tutto ok ma nella lockscreen non c'è più la possibilità di impostare lo swipe a destra per avviare il dialer?
-
Quote:
baccoba
Ho installato la flyme 5.g tutto ok ma nella lockscreen non c'è più la possibilità di impostare lo swipe a destra per avviare il dialer?
Non mi pare di averlo visto, c'è solo la scorciatoia per la fotocamera
-
Peccato, è una funzione quasi fondamentale ed era presente nella flyme 4
-
é uscita la beta del 12/01
Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App
-
i
|
Flyme OS 5.6.1.12 BETA
Aggiunta al Download
|
-
Ma nella versione G della flyme 5 non c'è la ricerca rapida con lo swipe verso l'alto? :(
-
Quote:
Deci0
Ma nella versione G della flyme 5 non c'è la ricerca rapida con lo swipe verso l'alto? :(
Non c'è mai stata nelle versioni internazionali, solo in quelle cinesi
-
Si sono risolti i problemi relativi all'account flyme per il root?
-
Dopo aver provato per una settimana la Flyme OS 5.1.2.0G ufficiale, sul mio MX5 cinese, sono tornato alla Flyme OS 4.5.4.1I ufficiale perchè la ritengo ancora superiore.
Della Flyme 5 non mi piace:
- ricezione traballante e connessione dati che si impunta per qualche secondo;
- gestione delle modifiche delle immagini (ritaglio, regolazioni varie ecc.) perchè sovrascrive l'immagine originale;
- non mi piace il fatto che non si possa creare una pagina a sinistra della home;
- il lettore musicale con copertine nella lockscreen;
- la barra di notifica che diventa illegibile durante l'esecuzione di alcune applicazioni;
- le impostazioni di controllo dei consumi della batteria;
- il tasto videocamera (ripresa video) dentro al menù modalità della fotocamera;
- altre piccolezze varie.
Da apprezzare della 5 c'è il menu impostazioni e la gestione delle notifiche che sulla 4 sono doppie.....
-
Ciao come hai fatto a tornare alla versione 4?
-
Quote:
proofer
Ciao come hai fatto a tornare alla versione 4?
Inviato dal mio MX5 usando
Androidiani App
Ho messo prima una versione "A" stabile del firmware (la Flyme OS 4.5.4.1A) e poi l'ho trasformato in "I" seguendo la guida...
-
Quote:
97nik
Non c'è mai stata nelle versioni internazionali, solo in quelle cinesi
Non ci sono modi per riaverla? Secondo me è una cosa molto utile
-
Quote:
Deci0
Non ci sono modi per riaverla? Secondo me è una cosa molto utile
No, purtroppo è una funzione che è integrata nel sistema della flyme cinese
-
Quote:
imbuto
Ho messo prima una versione "A" stabile del firmware (la Flyme OS 4.5.4.1A) e poi l'ho trasformato in "I" seguendo la guida...
posso chiederti se con la 4 hai il bug della tastiera: se installi una qualsiasi tastiera alternativa mentre scrivi se ti accorgi di una parola scritta erroneamente non puoi tornare indietro al punto dell'errore con il tap del dito, sei costretto a cancellare tutta la parola e riscriverla. Il firmware 4 va benone sull'mx5 di mia moglie e non vorrei cambiarlo visto che sento che ci possono essere problemi con le notifiche di whatsapp che arrivano in ritardo ecc. però questo bug della tastiere è veramente snervante (ora usa swiftkey ma le abbiamo provate tutte e tutte hanno lo stesso problema, invece leggevo che con flyme5 è risolto).
L'MX5 di mia moglie è di provenienza asiatica riflashato con firmware I (4.5.4.1I)
-
Quote:
walker73
posso chiederti se con la 4 hai il bug della tastiera: se installi una qualsiasi tastiera alternativa mentre scrivi se ti accorgi di una parola scritta erroneamente non puoi tornare indietro al punto dell'errore con il tap del dito, sei costretto a cancellare tutta la parola e riscriverla. Il firmware 4 va benone sull'mx5 di mia moglie e non vorrei cambiarlo visto che sento che ci possono essere problemi con le notifiche di whatsapp che arrivano in ritardo ecc. però questo bug della tastiere è veramente snervante (ora usa swiftkey ma le abbiamo provate tutte e tutte hanno lo stesso problema, invece leggevo che con flyme5 è risolto).
L'MX5 di mia moglie è di provenienza asiatica riflashato con firmware I (4.5.4.1I)
Con touchpal nessun problema del genere...avevo anche io swiftkey ma poi ho cambiato per quel problema!!
-
Quote:
FoxHound
Con touchpal nessun problema del genere...avevo anche io swiftkey ma poi ho cambiato per quel problema!!
Che strano anche io ho provato touchpal, tutto ok senza correttore automatico del testo ma appena lo attivo si presenta il problema
-
Quote:
walker73
Che strano anche io ho provato touchpal, tutto ok senza correttore automatico del testo ma appena lo attivo si presenta il problema
No ti posso confermare che almeno sul mio, nessun problema anche con correttore automatico attivo, infatti era una cosa che mi dava veramente fastidio ma fortunatamente sono riuscito a risolvere così...
-
Quote:
FoxHound
No ti posso confermare che almeno sul mio, nessun problema anche con correttore automatico attivo, infatti era una cosa che mi dava veramente fastidio ma fortunatamente sono riuscito a risolvere così...
Che rabbia.. Ho riprovato ora è confermo che a me non va. La TouchPal che usi é la emoji TouchPal che scarichi dal playstore?
-
Quote:
walker73
Io uso la tastiera di google e ho lo stesso problema...
-
Quote:
walker73
Che rabbia.. Ho riprovato ora è confermo che a me non va. La TouchPal che usi é la emoji TouchPal che scarichi dal playstore?
Si esatto touchpal emoji ed è stata scaricata dal playstore
-
i
|
Flyme OS 5.6.1.19 BETA
Aggiunta al Download
|
-
Quote:
FoxHound
Si esatto touchpal emoji ed è stata scaricata dal playstore
Tu hai un mx5 asiatico? Il mio si.
-
Quote:
walker73
Tu hai un mx5 asiatico? Il mio si.
Esatto, che ho fatto diventare I con gli ota attivi mediante la guida qua su androidiani, ho la flyme 4 attualmente.
-
i
|
Flyme OS 5.6.1.26 BETA
Aggiunta al Download
|
-
ė uscita la beta 01/02/16 e la global 5.1.3.0G
-
i
|
Flyme OS 5.6.2.1 BETA, Flyme OS 5.1.3.0A, Flyme OS 5.1.3.0G
Aggiunti al Download
|
-
Scusate.. qualcuno sa che differenza c' tra la versione G e quella Indian?
Anche quest'ultima è stata aggiornata e se fosse multilingua ma con la possibilità
di impostare l'account Flyme e quindi fare il root io la preferirei..
-
Quote:
Dalcielo
Scusate.. qualcuno sa che differenza c' tra la versione G e quella Indian?
Anche quest'ultima è stata aggiornata e se fosse multilingua ma con la possibilità
di impostare l'account Flyme e quindi fare il root io la preferirei..
Ciao, guarda che esiste il modo per avere account flyme e root, trovi le istruzioni nella pagina principale con le varie app da installare
-
Quote:
FoxHound
Ciao, guarda che esiste il modo per avere account flyme e root, trovi le istruzioni nella pagina principale con le varie app da installare
Si lo so.. l'ho anche fatto nella versione 5.1.2.0G, però preferivo quando era tutto integrato.
Speravo che nella nuova versione sarebbero tornati sui loro passi almeno con l'account Flyme
ma così non è stato per questo la mia domanda.. vedendo la versione Indian di poco più grande
della versione G mi sono chiesto se magari poteva fare al caso mio.
Edit: come non detto, anche nella versione indiana maccartismo l'account flyme. Spero che il metodo precedente per ottenerlo funzioni senza problemi.
-
A qualcuno e arrivato l ota della nuova versione? O bisogna installare sopra la rom completa? Parlo della globale ovviamente