Visualizzazione stampabile
-
Buona sera al padrone di casa e agli altri frequentatori!
è uscita la Flyme OS 5.1.1.0A ed è certamente scaricabile qui: Flyme OS????-MX5
Ringrazio in anticipo chiunque la dovesse provare e mi facesse sapere se, finalmente, Meizu ha:
1) inserito l'hotspot nelle icone che compaiono dal menù veloce trascinando dall'alto verso il basso
2) risolto con la perdita delle impostazione del wifi in caso di indirizzo ip statico
Purtroppo dal changelog tradotto non mi pare che abbiano fatto nulla in tal senso ...
PS: sono ancora fermo alla Flyme OS 4.5.2.7A perchè in tutte le altre ho trovato problemi di stabilità o di funzionalità e mi sono rotto di perdere 4 ore per installare la nuova Flyme ... provarla .... e ritornare alla Flyme OS 4.5.2.7A
-
i
|
Flyme OS 5.1.1.0A
Aggiunta al Download
|
-
Nessuno ha provato l'aggiornamento della 5?
Sono tentato di provarla perchè rileggendo il changelog forse ... e dico forse ... hanno fatto le modifiche che ho richiesto:
1) Ottimizzazione: Ottimizzazione delle questioni Internet Wi-Fi
2) Il gesto scorrevole pulsante Aggiungi "per aprire le opzioni del menu' Opzione hotspot portatile
sono tentato :noword:
-
Quote:
Originariamente inviato da
pier73cs
Nessuno ha provato l'aggiornamento della 5?
Sono tentato di provarla perchè rileggendo il changelog forse ... e dico forse ... hanno fatto le modifiche che ho richiesto:
1) Ottimizzazione: Ottimizzazione delle questioni Internet Wi-Fi
2) Il gesto scorrevole pulsante Aggiungi "per aprire le opzioni del menu' Opzione hotspot portatile
sono tentato :noword:
Io la sto usando, funziona tutto molto bene.. Anche il bug delle notifiche sulla lockscreen ora funzionano esattamente
Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App
-
Scusate, ma per passare alla 5.1 devo prima installare la 5.0?
attualmente ho la 4.5.2.7.A
-
Quote:
pier73cs
Scusate, ma per passare alla 5.1 devo prima installare la 5.0?
attualmente ho la 4.5.2.7.A
Non credo..
-
uhm ... ho scaricato il file update dal sito perchè pesava 900 e rotti mentre quello scaricato dal tele era solo da 500
-
Uno è l ota quindi un pacchetto più piccolo solo con le modifiche al software, mentre quello dal sito flyme è l'intero sistema... Cmq speriamo esca presto la versione internazionale... Sul forum di meizu italia lo danno per fine novembre siamo gia al 20 per cui dovrebbe mancare poco, si spera.
-
niente da fare ragazzi ... Meizu mi ha fregato ancora: manca l'icona per l'hotspot e quando spengo il telefono devo reinserire i parametri relativi al wifi con ip statico
ci rinuncio
-
-
i
|
Flyme OS 5.5.11.24 BETA
Aggiunta al Download
|
-
Quote:
97nik
i
|
Flyme OS 5.5.11.24 BETA
Aggiunta al Download
|
Scusami se sono indiscreto... dove hai aggiunto, non vedo nessun link a proposito
grazie
-
Quote:
alonso53
Scusami se sono indiscreto... dove hai aggiunto, non vedo nessun link a proposito
grazie
Scusa hai ragione ,sicuramente non mi ha salvato la modifica del post, adesso ho aggiunto il link correttamente in prima pagina ;)
-
Scusate, sapreste dirmi quale versione della flyme I4.5.x int ha integrata la lingua italiana? Io ho provato la 4.5.4.1 ma tutte ci sono tranne che l italiano, grazie
Inviato dal mio ASUS_Z00A usando Androidiani App
-
Quote:
97nik
Scusa hai ragione ,sicuramente non mi ha salvato la modifica del post, adesso ho aggiunto il link correttamente in prima pagina ;)
Grazie, buona giornata... :D
-
Quote:
iaio72
Scusate, sapreste dirmi quale versione della flyme I4.5.x int ha integrata la lingua italiana? Io ho provato la 4.5.4.1 ma tutte ci sono tranne che l italiano, grazie
Inviato dal mio ASUS_Z00A usando
Androidiani App
Tutte le versioni I hanno l'italiano compresa quella che hai citato tu... http://download.meizu.com/Firmware/F...e1b/update.zip
-
ragazzi scusate, un'informazione, ho diverse versioni di flyme scaricate, all improvviso i file zip con all'interno il system-i.img, mi si vedono tutti cosi:
http://i66.tinypic.com/2zzual5.jpg
da cosa puo dipendere? o meglio come fare per ripristinarli allo stato .img
grazie
-
Quote:
97nik
Flyme OS 5.0.0.1I
Flyme OS 5.0.0.1I (Coming Soon) Disponibile Da Fine Novembre/Inizio Dicembre 2015
Grande! Da quale sito hai avuto la notizia della flyme 5.0 versione internazionale?:love:
-
Quote:
fox1993
Grande! Da quale sito hai avuto la notizia della flyme 5.0 versione internazionale?:love:
Dal blog ufficiale meizu Italia ;)
-
Quote:
97nik
Dal blog ufficiale meizu Italia ;)
Scusate ragazzi ho da poco istallato il firmware A Flyme OS 5.1.1.0A però mi lagga e mi si è pure riavviato... Mi consigliate un ripristino???
-
Quote:
vidon77
Scusate ragazzi ho da poco istallato il firmware A Flyme OS 5.1.1.0A però mi lagga e mi si è pure riavviato... Mi consigliate un ripristino???
Si ti conviene ripristinarlo anche perché quella è una versione stabile
-
Quote:
97nik
Si ti conviene ripristinarlo anche perché quella è una versione stabile
Nooooooooooo devo reistallare tuttooooo! !!
-
i
|
Flyme OS 5.1.1.1A
Aggiunta al Download
|
-
Quote:
97nik
i
|
Flyme OS 5.1.1.1A
Aggiunta al Download
|
Grazie per quello che fai!
Una domanda, quando lancio l update.zip dall app documenti, se flaggo erase data ecc... È come ripristinassi da fabbrica?
-
Quote:
vidon77
Grazie per quello che fai!
Una domanda, quando lancio l update.zip dall app documenti, se flaggo erase data ecc... È come ripristinassi da fabbrica?
Diciamo che il ripristino dalle impostazioni di sistema è più completo perché ti da la possibilità di formattare la memoria interna del dispositivo.Ma va benissimo anche dalla recovery fare "erase data"
-
Quote:
97nik
Diciamo che il ripristino dalle impostazioni di sistema è più completo perché ti da la possibilità di formattare la memoria interna del dispositivo.Ma va benissimo anche dalla recovery fare "erase data"
Ma devo farlo per forza? O posso semplicemente lanciare l update senza cancellare nulla se provengo dalla precedente?
-
Quote:
vidon77
Ma devo farlo per forza? O posso semplicemente lanciare l update senza cancellare nulla se provengo dalla precedente?
non devi farlo per forza, pero se lo fai avrai un installazione più pulita, perché non rimangono file di una versione vecchia
-
Io sto usando l'ultima versione la 5.1.1.1A e funziona molto bene
-
Io ho fatto un'installazione pulita ma adesso non mi funziona più il playstore. Quando provò a scaricare un'applicazione non mi parte il download. Qualcuno mi può rinfrescare le idee su come si scarica il playstore funzionante?
-
Quote:
coccox78
Io ho fatto un'installazione pulita ma adesso non mi funziona più il playstore. Quando provò a scaricare un'applicazione non mi parte il download. Qualcuno mi può rinfrescare le idee su come si scarica il playstore funzionante?
Prova a cancellare la cache del playstore
-
Quote:
97nik
i
|
Flyme OS 5.1.1.1A
Aggiunta al Download
|
Si può trovare un changelot in italiano?
-
Quote:
vidon77
Si può trovare un changelot in italiano?
Il changelog dice solo che hanno risolto diversi bug
-
Quote:
97nik
Ok grazie!
-
Quote:
97nik
Ok grazie!
-
-
Quote:
coccox78
Già provato...
Da dove le hai scaricate le Google App, dall'app center di meizu?
-
Si. Da app center ho scaricato Google installer, che lanciandolo mi ha scaricato il playstore. Sbaglio qualcosa oppure prova a reinstallare tutto.
-
Qualcuno ha provato la 5.1.1.1 A? Ho l'ultimo firmware internazionale però ce il problema della ricarica che è veramente fastidioso...ma sulla flyme 5 le tastiere alternative funzionano correttamente?
-
Quote:
fornaiojr
Qualcuno ha provato la 5.1.1.1 A? Ho l'ultimo firmware internazionale però ce il problema della ricarica che è veramente fastidioso...ma sulla flyme 5 le tastiere alternative funzionano correttamente?
Ho su la 5.1.1.1 A e la Touchpal2015 funziona alla perfezione!! Di altre tastiere non so dirti..
-
Ho messo la 5.1.1.1, SwiftKey funziona bene, per le google app ho usayo google installer versione 1.44 se può essere utile a qualcuno... Speriamo che non facciano uscire subito la versione internazionale non ho voglia di re-intallare tutto