Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fornaiojr
Ho messo la 5.1.1.1, SwiftKey funziona bene, per le google app ho usayo google installer versione 1.44 se può essere utile a qualcuno... Speriamo che non facciano uscire subito la versione internazionale non ho voglia di re-intallare tutto ��
Mi sa che ti tocca reinstallare tutto ;)
-
Quote:
97nik
Mi sa che ti tocca reinstallare tutto ;)
speriamo....perché a breve era anche a novembre 😅
-
Quote:
Teto77
speriamo....perché a breve era anche a novembre
già ahahhaah, sempre così dicono
-
i
|
Flyme OS 5.5.12.1 BETA
Aggiunta al Download
|
-
Se è il loro solito breve mi sa che per almeno 2 settimane posso stare tranquillo
-
Ma le versioni beta hanno la lingua italiana?
-
-quando passate da una versione all'altra come fate il ripristino? usate la app meizu di backup?
-c'e' modo di attivare la banda 2600MHz? non vivo in italia e il mio operatore offre il 4G sui...2600MHz (la versioneI ha attivi i 1800 e i 2100)
-
Ragazzi io sul mio mx5 ho la 5.1.1.1 ed a parte qualche lag funziona tutto abbastanza bene. L unica cosa che non riesco a regolare è il fatto che usando (da sempre) la SwiftKey soprattutto digitando il punto di domanda interferisce con il multitasking ed invece di saltare fuori la punteggiatura quasi sempre escono le varie pagine in multitasking... Come posso fare secondo voi?
Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App
-
purtroppo ce lo teniamo...anch'io stesso problema
-
Quote:
gianal71
purtroppo ce lo teniamo...anch'io stesso problema
Pensavo di essere io l imbranato...
-
Cmq ragazzi, smartphone molto bello.. Però mi manca la cynogemnmode con tutte le sue personalizzazioni... La flyme è poverissima in confronto...
-
ciao a tutti oggi è uscita la beta del 12/08
-
posso installare una versione beta su un terminale internazionale? e se poi volessi tornare al mio vecchio firmware?
-
i
|
Flyme OS 5.5.12.8 BETA
Aggiunta al Download
|
-
Per quando sarebbe prevista la flyme 5 stabile firmware i?
-
Quote:
gmstyle
Per quando sarebbe prevista la flyme 5 stabile firmware i?
Meizu non ha ancora dichiarato niente, purtroppo sono in ritardo, anche perché la flyme 5 internazionale doveva uscire a fine novembre, la loro risposta "arriverà a breve" ;)
-
Quote:
97nik
Meizu non ha ancora dichiarato niente, purtroppo sono in ritardo, anche perché la flyme 5 internazionale doveva uscire a fine novembre, la loro risposta "arriverà a breve" ;)
Avevo sentito primi di dicembre qualche GG fa....booo. Io cmq ero su firmware a e sono passato al firmware i con la nuova guida ed il tool bb72 x grossoshop senza problemi e con gli ota abilitati. Aspetterò... :)
-
Quote:
gmstyle
Avevo sentito primi di dicembre qualche GG fa....booo. Io cmq ero su firmware a e sono passato al firmware i con la nuova guida ed il tool bb72 x grossoshop senza problemi e con gli ota abilitati. Aspetterò... :)
Hai fatto bene, poi dimmi se funzionano gli aggiornamenti ota
-
-
Quote:
gmstyle
Mi dai il link della guida in pvt? grazie :)
-
Quote:
fox1993
Mi dai il link della guida in pvt? grazie :)
Fatto. Fammi sapere. Io ci ho messo 10 mimuti ;)
-
-
Buongiorno a tutti, da ieri ho anch'io un mx 5 versione internazionale, ma ho notato che non è presente l app x mettere i temi per personalizzare insomma, ma è normale questa cosa?
-
Quote:
dionida1
Buongiorno a tutti, da ieri ho anch'io un mx 5 versione internazionale, ma ho notato che non è presente l app x mettere i temi per personalizzare insomma, ma è normale questa cosa?
Inviato dal mio MX5 usando
Androidiani App
Si nell'ultimo aggiornamento l'hanno tolta la rimetteranno in seguito nelle prossime versioni ;)
-
Ok grazie!!
-
per chi monta la versione test: potreste verificare le bande tramite il codice *#*#3646633#*#* ?
-
uscita la beta del 15/12
-
Io ho la flyme 5.1.1.1A e funziona bene l'app dei temi
-
Si sa niente di questa benedetta Flyme 5 Int.
-
i
|
Flyme OS 5.5.12.15 BETA
Aggiunta al Download
|
-
Quote:
alonso53
Date non c'è ne sono, l'unica cosa che si sa e che uscirà a breve
-
Quote:
alonso53
Prova ad usare l'ultima versione A funziona molto bene e non co sono poi moltissime cose in inglese
-
Si ma deve mettere l italiano??
-
Quote:
dionida1
Monti il firmware A attivi i permessi di root e monti morelocale2 dal playstore...tutto in italiano tranne le impostazioni (che tanto sono sempre le stesse...) e i messaggi della rom (tipo aloow o deny...)
io con la 5.1.1.1A mi trovo benissimo...
-
Quote:
piggarello
Quote:
dionida1
Monti il firmware A attivi i permessi di root e monti morelocale2 dal playstore...tutto in italiano tranne le impostazioni (che tanto sono sempre le stesse...) e i messaggi della rom (tipo aloow o deny...)
io con la 5.1.1.1A mi trovo benissimo...
Ma volendo, posso tornare indietro??
-
uscita la beta del 22
-
i
|
Flyme OS 5.5.12.22 BETA
Aggiunta al Download
|
-
ragazzi con la flyme 5 la batteria è migliorata rispetto alla 4.5? quante ore di schermo fate?
Lo chiedo da possessore di mx4 ed intenzionato a passare a mx5/5 pro.
Grazie
-
Buona sera e auguri a tutti!
Qualcuno che ha installato la Fyme OS 5.1.1.1.A mi farebbe un bel regalo di Natale riportando un pò le proprie impressioni sulla stabilità di quest'ultima versione, quelle che sono le novità rispetto alla precedente Flyme e, in particolare, se Meizu si è degnata di:
1) inserire l'hotspot nelle icone che compaiono dal menù veloce trascinando dall'alto verso il basso
2) risolvere il problema della perdita delle impostazione del wifi in caso di indirizzo ip statico
3) perdita delle impostazioni dei permessi concessi alle app all'interno dell'app sicurezza
Ringrazio anticipatamente chiunque voglia spendere due parole sull'ultima versione della Flyme.A
-
ė uscita la beta del 29/12. e la stabile del 29/12