Se volete flyme 5 10.13 modded bt BB72 disponibile... Trovate su Google
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
Se volete flyme 5 10.13 modded bt BB72 disponibile... Trovate su Google
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
9600pro (17-10-15),daferra (16-10-15),Deci0 (17-10-15),evolutionroma (16-10-15)
Ma la versione 4.5.6 internazionale non sarebbe già dovuta uscire da una settimana? Dite che temporeggiano per far debuttare flyme5 e pro 5 insieme?
Non abbiamo piu niente da dire...dobbiamo solo vomitare!
fornaiojr (17-10-15)
Installata con successo, grazie mille come sempre! Solo una cosa, é normale che installando le tue mod ita i toggle perdano le loro animazioni se premuti? Ad esempio, prima attivando il toggle del wifi c'era una piccola animazione di un cerchietto che girava dentro il toggle per significare che si stava attivando il wifi. Ora invece non lo fa più. Stessa cosa con la mod della precedente beta della flyme 5. Forse é dovuto al fatto della ricompilazione del framework o qualcosa del genere?
9600pro (17-10-15)
Baco corretto.
Con qualsiasi root explorer (io consiglio FX explorer più root plugin perchè imposta automaticamente le autorizzazioni rw-r-r corrette alla copia) sostituire questo SystemUI.apk sotto system\priv-app\SystemUI, assegnare i permessi rw-r-r e riavviare il cell
Con l'occasione ho anche tradotto i toggles
BB72 (17-10-15)
Maaaa questa mod ha l'italiano play store e senza app cinesi, batteria ok, bug significativi? Ho seguito un po ma ho perso qualche particolare.... Non è che si può fare un topic con tutte le info?
In realtà come dici correttamente sarebbe da fare un 3D dedicato, ma siccome ho poco tempo a disposizione e so che non riuscirei a curarlo e seguirlo come voglio allora sto evitando...
La mia mod ha Italiano nel framework e 80% tradotta, playstore, rimosse le cineserie di sistema (ci sono ancora alcune app utente che si disinstallano a mano)
fornaiojr (17-10-15)
Domani la provo allora, a meno che meizu non ci sorprenda prima ma non credo...
BB72 (17-10-15)