Ragazzi sapete dirmi come installare le app google sull'ultima beta della flyme 5?
Ragazzi sapete dirmi come installare le app google sull'ultima beta della flyme 5?
Se vuoi, a breve sarà disponibile la mia modded con tutto incluso
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
daferra (15-10-15)
BB72 (15-10-15)
BB72 (15-10-15)
Ciao a tutti ragazzi volevo fare una domanda a chi sta utilizzando la flyme 5, è vero che si può impostare di ricevere le notifiche nella lockscreen come in lollipop dei Nexus?
Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App
Io su letv x600 sto usando Floatify e funziona benissimo tanti stili disponibili per le notifiche su lockscreen....insomma una validissima alternativa....non ho provato se funziona con flyme 5 ma credo di sì
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
Sulla 4.5.2.7A 2 gg fa ho seguito questa procedura per installare il Google Play e funziona perfettamente:
1) Da App Center Meizu scaricare Google Play con l’icona a pezzo di puzzle più pesante
2) Aprire il Google Play e settare quello che interessa (sicurezza e ads)
3) Da App Center Meizu scaricare Google Play standard meno pesante
4) Aprire il Google Play standard e attivare l’account google
5) dare l’ok a tutte le richieste di permesso di Google (forse puoi anche non darle ... io le ho settate dopo)
6) Aprire Google Play e accedere all’account inserendo le proprie credenziali
Ultima modifica di pier73cs; 18-10-15 alle 08:30
daferra (16-10-15)
Raga ma possibile che con la nuova beta abbiano fatto di nuovo casini con il WiFi? Mi muore per secondi, se non minuti.
Buon giorno a tutti... allora dopo i vari problemi avuti con l'aggiornamento dalla Flyme OS 4.5.2.7I alla Flyme OS 5.5.9.29 BETA, ossia perdita di programmi stock, quali explorer,browser,temi, segnale wifi che nn reggeva manco due secondi, e la memoria persa( che poi ho capito che in realtà è normale), sono passato all'iltima flyme disponibile in beta e devo dire che mi trovo mooooooolto bene, ottimo segnale sia wifii(cosa che anche con le precedenti versioni ogni tanto cadeva e i metteva un po a riprendersi) che 4g, buona la batteria, le varie funzionalità, grafica fluidità ecc ecc...
Ieri ho scoperto tra l'altro che si collega al mio televisore Viera 3D senza che io abbia messo alcun programma permettendomi di vedere sia i video sia le foto, carino anche la possibilità di poter cambiare i font...
Per ora non ho altro...ciauz![]()