CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 72 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 718
Discussione:

[RACCOLTA FIRMWARE] Firmware Meizu Mx5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salistrari Visualizza il messaggio
    Mezz'ora è decisamente troppo. Di solito ci mette molto meno.
    Da quale firmware sei partito?
    Se non va, mi sa che dovrai provare a installarlo da recovery. La combinazione di tasti non la ricordo, cercala su Google. Il file update.zip con il firmware deve essere nella cartella principale del telefono. Una volta entrato in recovery devi spuntare "upgrade system" e "clear data".

Fammi sapere com'è andata.

inviato da Meizu Pro 6
    Vers. Android > 5.0.1
    Num Build > Flyme OS 4.5.4.1I

Ho fatto come dici, ma poi dice che non trova il file update.zip ... se collego il cell al computer non mi legge il device, quindi mi sa che non riesco nenache a scaricare il file e inserirlo nel cell.
    Però mi sembra strano che non si stato preparato per poter fare un ripristino dei dati di fabbrica.
    Ultima modifica di ensifer84; 30-07-16 alle 23:09

2.  
    Senior Droid L'avatar di Salistrari

Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ensifer84 Visualizza il messaggio
    Vers. Android > 5.0.1
    Num Build > Flyme OS 4.5.4.1I

Ho fatto come dici, ma poi dice che non trova il file update.zip ... se collego il cell al computer non mi legge il device, quindi mi sa che non riesco nenache a scaricare il file e inserirlo nel cell.
    Però mi sembra strano che non si stato preparato per poter fare un ripristino dei dati di fabbrica.
    Stai installando la 5.1.3.0G?
    Perché la versione che avevi inizialmente è la I internazionale.

Non mi è mai successa una cosa del genere e quindi non sono sicuro che funzioni quello ti sto dicendo di fare, ma credo che sia l'unico modo.

Avvia il telefono in recovery. Una volta acceso collegalo al PC e aspetta che venga riconosciuto, mantenendolo acceso in recovery.

A questo punto se il telefono viene visto dal PC, copia nella cartella principale (in nessuna cartella) il file update.zip del firmware precedentemente scaricato sul PC dal sito internazionale di Meizu. Dopo averlo copiato, procedere con upgrade system e clear data. A questo punto dovrebbe installarlo senza problemi.

Nel caso il pc non dovesse riconoscere il telefono, prova a chiedere una procedura diversa nel forum ufficiale di Meizu Italia, visto che stai cercando di installare un firmware internazionale ti daranno assistenza.

Spero riesca a risolvere. Fammi sapere.

inviato da Meizu Pro 6

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Stai installando la 5.1.3.0G?
    Perché la versione che avevi inizialmente è la I internazionale.

Non mi è mai successa una cosa del genere e quindi non sono sicuro che funzioni quello ti sto dicendo di fare, ma credo che sia l'unico modo.

Avvia il telefono in recovery. Una volta acceso collegalo al PC e aspetta che venga riconosciuto, mantenendolo acceso in recovery.

A questo punto se il telefono viene visto dal PC, copia nella cartella principale (in nessuna cartella) il file update.zip del firmware precedentemente scaricato sul PC dal sito internazionale di Meizu. Dopo averlo copiato, procedere con upgrade system e clear data. A questo punto dovrebbe installarlo senza problemi.

Nel caso il pc non dovesse riconoscere il telefono, prova a chiedere una procedura diversa nel forum ufficiale di Meizu Italia, visto che stai cercando di installare un firmware internazionale ti daranno assistenza.

Spero riesca a risolvere. Fammi sapere.

inviato da Meizu Pro 6
    Riconosce il cellulare... ho riprovato con la 5.1.3.0G ma ora mi dice Firmware corrupt... magari è il file che da problemi???

Ora provo a installare la 5.1.6.0G e vediamo che succede... senno vado sul sito internazionale di Meizu

Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

Riconosce il cellulare... ho riprovato con la 5.1.3.0G ma ora mi dice Firmware corrupt... magari è il file che da problemi???

Ora provo a installare la 5.1.6.0G e vediamo che succede... senno vado sul sito internazionale di Meizu
    Si ti consiglio di scaricare la versione del firmware che vuoi dal sito ufficiale internazionale di Meizu. Raramente i file scaricati da lì creano problemi.
    Fammi sapere se hai risolto.

inviato da Meizu Pro 6

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Salistrari per il post:

ensifer84 (31-07-16),Gigino76 (31-07-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Si ti consiglio di scaricare la versione del firmware che vuoi dal sito ufficiale internazionale di Meizu. Raramente i file scaricati da lì creano problemi.

inviato da Meizu Pro 6
    Grazie Salistrari del tuo supporto, efficace e rapidissimo!! Grazie mille davvero..
    Ho risolto tutto alla fine era buono il file scaricato da qua, solo che, non so per quale motivo Chrome aveva terminato il download prima di aver scaricato tutte le informazioni (il file che doveva essere da 800 mega, in realtà nel mio computer occupava solo 600 mega). Ho risolto rifacendo il download da capo! Grazie mille ancora
    Adesso l'interfaccia del Meizu è diventata molto piu funzionale e bella esteticamente!

Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

inviato da Meizu Pro 6
    Grazie Salistrari del tuo supporto, efficace e rapidissimo!! Grazie mille davvero..
    Ho risolto tutto alla fine era buono il file scaricato da qua, solo che, non so per quale motivo Chrome aveva terminato il download prima di aver scaricato tutte le informazioni (il file che doveva essere da 800 mega, in realtà nel mio computer occupava solo 600 mega). Ho risolto rifacendo il download da capo! Grazie mille ancora
    Adesso l'interfaccia del Meizu è diventata molto piu funzionale e bella esteticamente!
    Bene, davvero ottimo. Sto andando a lavoro e saper di esser riuscito ad aiutare qualcuno, mi fa cominciare bene la giornata.

Si la Flyme 5 é molto più curata e moderna rispetto alla precedente. Vedrai, ti troverai benissimo con questo firmware, te lo garantisco. Se fosse disponibile ti suggerirei di installare il 5.1.8.0 perché i miglioramenti sono tanti, soprattutto lato ricezione. Ma fin tanto che sarà disponibile in versione G la 5.1.6.0 tieniti stretta la 5.1.3.0 perché a livello di fotocamera non c' è paragone.

Speriamo esca presto la Flyme 6. Dicono settembre... Se il passo avanti sarà paragonabile a quello avuto passando dalla 4 alla 5, beh, ci sarà da divertirsi.

Cmq... Scappo al lavoro, è stato un piacere aiutarti.

Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App

9. Il seguente Utente ha ringraziato Salistrari per il post:

Gigino76 (31-07-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ma la versione internazionale resta ferma alla 5.1.6.0G ? Nessun aggiornamento ?

Grazie

Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da overflow Visualizza il messaggio
    Ma la versione internazionale resta ferma alla 5.1.6.0G ? Nessun aggiornamento ?

Grazie
    Per il momento ancora è ferma a quella.
    Purtroppo gli aggiornamenti internazionali sono molto più lenti .

inviato da Meizu Pro 6

Moderatore L'avatar di 97nik

Smartphone
    Meizu Mx5

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 519 volte in 350 Posts
    Predefinito

i

Flyme OS 5.6.8.2 BETA
    Aggiunta al Download

Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) / Android 6.0.1